Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Gingerin_Rogers
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1674
  • Lurkatrice sfegatata
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
    Risposta #1290: Giovedì 5 Mar 2015, 14:05:14
    E i treni a lunga percorrenza sono garantiti :)

      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
      Risposta #1291: Giovedì 5 Mar 2015, 16:33:21
      Per lavoro vengo avvisato direttamente dalle ferrovie di eventuali scioperi,  e oggi ho ricevuto la seguente mail :
      dalle ore 21,00 del 12.03 alle 21,00 del 13.03 sciopero del Personale Trenitalia (in pratica il personale viaggiante)
      dalle ore 21,00 del 14.03 alle ore 21,00 del 15.03 sciopero Personale RFI (Rete Ferroviaria Italiana. In pratica il personale delle stazioni).
      Sempre che non intervengano revoche, precettazioni ecc.
      Comunque a noi dovrebbe andar bene perche' e' appunto libera la finestra tra le 21,00 del 13.03 e le 21,00 del 14.03.
      Io comunque, come piano B, ho la possibilita' del bus fino a Sesto S.G. e Metro fino a Rho Fiera. Per cui ci sono in ogni caso ;)
      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
        Risposta #1292: Venerdì 6 Mar 2015, 17:58:55
        Ragazzi, o mi rivolgo direttamente al gentilissimo Avvocato, mi potreste dire più o meno com'è organizzata la giornata, mi fareste cosa molto gradita in maniera da capire se poterci essere o meno :) Grazie!!!

          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
          Risposta #1293: Venerdì 6 Mar 2015, 19:45:52
          Beh, se più o meno il grosso arriva alle 10 in centrale, diciamo che alla fiera si sarà verso 1045.

          Da lì s'inizia coi giri collettivi e poi singoli, con riunione di solito per il pranzo verso le 1230-1300, magari con qualche autore gentile.

          E poi si valutano gli acquisti da fare e si compera! Di solito verso le 1530-1600 s'inizia a venir via.

            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
            Risposta #1294: Venerdì 6 Mar 2015, 19:57:58
            Chi arriva alle 10 in centrale oltre a Rossana ?

              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
              Risposta #1295: Venerdì 6 Mar 2015, 21:39:21
              Io arrivo alle 9.54, ma a Porta Garibaldi; vengo anch'io in Centrale, o ci incontriamo sulla banchina di Cadorna?

              Altre due informazioni (forse) utili: per pranzo mi porto un panino da casa, e la sera riparto alle 19.30.
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                Risposta #1296: Venerdì 6 Mar 2015, 22:11:12
                Beh, se più o meno il grosso arriva alle 10 in centrale, diciamo che alla fiera si sarà verso 1045.

                Da lì s'inizia coi giri collettivi e poi singoli, con riunione di solito per il pranzo verso le 1230-1300, magari con qualche autore gentile.

                E poi si valutano gli acquisti da fare e si compera! Di solito verso le 1530-1600 s'inizia a venir via.

                Grazie Avvocato!
                Ci faccio un pensiero e vi faccio sapere!

                  Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                  Risposta #1297: Venerdì 6 Mar 2015, 22:16:40
                  Dippy se venissi a centrale sarebbe bello..però fa come ti senti :)

                    Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                    Risposta #1298: Venerdì 6 Mar 2015, 22:21:31
                    Io arrivo 9.30 in Centrale
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                      Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                      Risposta #1299: Venerdì 6 Mar 2015, 22:37:02
                      Pure io. Alle 9 e 35

                        Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                        Risposta #1300: Sabato 7 Mar 2015, 09:10:43
                        Io arrivo alle 9.54, ma a Porta Garibaldi; vengo anch'io in Centrale, o ci incontriamo sulla banchina di Cadorna?

                        Altre due informazioni (forse) utili: per pranzo mi porto un panino da casa, e la sera riparto alle 19.30.


                        Conviene che ci si trovi in fiera direttamente.

                          Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                          Risposta #1301: Sabato 7 Mar 2015, 22:32:10
                          Dippy se venissi a centrale sarebbe bello..però fa come ti senti :)
                          Be', io vengo più che volentieri, ma ci sono due problemi:
                          1) devo fare un biglietto in più
                          2) dovete aspettarmi, perché tra una cosa e l'altra arriverei dopo le 10

                          Per il primo problema, chi se ne strafrega!
                          Per il secondo, sempre che Gingerin arrivi in orario, si rischia di perdere un po' di tempo...

                          Conviene che ci si trovi in fiera direttamente.
                          Ma no, perché? In ogni caso, dobbiamo passare tutti da Cadorna: perché fare il viaggio in metro da solo, quando posso farlo in compagnia? ;)
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

                            Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                            Risposta #1302: Sabato 7 Mar 2015, 23:28:21
                            Dai Dippy vieniii  :)

                            *

                            Gingerin_Rogers
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1674
                            • Lurkatrice sfegatata
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                              Risposta #1303: Domenica 8 Mar 2015, 07:54:28
                              Credo di aver capito che con il biglietto del metro  per Rho Fiera sei a posto comunque, suvvia!

                                Re: MILANO app. e raduni. Next: 14 marzo 2015 - Cartoomics
                                Risposta #1304: Domenica 8 Mar 2015, 08:35:50
                                Col biglietto Rhofiera non può andare in Centrale da Cadorna, uscire, trovarvi e tornare giù verso Rhofiera.

                                Conviene allora che vi fermiate voi a Cadorna e lo attendiate in banchina senza uscire, e vi troviate via cellulare.

                                Io mi porterò la pappatoria da casa: ricordatevi però che ci dovrebbero essere anche rivendite di cibo nella fiera, però a tema giapponese stravagante, quindi non so quanto fidarsi!

                                Da ultimo, solito consiglio alle ragazze: a meno che non ne siate maniache e dipendenti assolute, niente tacchi alti, perché si scarpina parecchio!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)