Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino e...non mi ricordo il titolo...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Juro
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1491
  • Gradite del tè?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Topolino e...non mi ricordo il titolo...
    Venerdì 12 Giu 2009, 08:48:03
    Mentre ieri me ne andavo a dormire mi è saltata in mente,chissà come,l'immagine di Topolino che abbracciava un peluchè chiamato Pinsù :-?. Ora,mi pare questa fosse una storia disegnata da Cavazzano,ma non ricordo minimamente nè l'autore,nè il titolo,ne in definitiva cosa succedeva in quella storia.Mi pare si interrompesse di colpo,e non sò se c'era un'altra puntata o cosa. Fortunatamente questo tremendo problema filologico non mi ha tolto il sonno che è arrivato da lì a 5 secondi,ma stamattina ho pensato di chiedere un pò a voi se sapete darmi qualche informazione in merito :)

    « Ultima modifica: Venerdì 12 Giu 2009, 11:13:23 da Anders_And »

    *

    Juro
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1491
    • Gradite del tè?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino e...non mi ricordo il titolo...
      Risposta #2: Venerdì 12 Giu 2009, 16:13:56
      Ops :-[...non sapevo ci fosse fià un topic.Del resto non ricordandomi il nome era difficile lo individuassi.Comunque grazie Anders! :)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)