Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Starman....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Juro
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1491
  • Gradite del tè?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Starman....
    Sabato 19 Giu 2010, 09:40:25
    Considerando che il papersera è al limite per il numero di topic presenti,non avrei voluto aggiungerne un'altro io solo per togliermi un dubbio,purtroppo non ho trovato qualche topic pre-esistente dove insediare la domanda,quindi posterò qui,riservando i moderatori di chiuderlo,spostarlo o quant'altro,appena avrà esaurito il suo scopo.

    Leggendo il saggio di Asimov sulla vita aliena e sulla possibilità di effettuare viaggi interstellari,mi è caduto l'occhio su un punto in cui parlava di colonie spaziali. Ora mi sono saltate alla mente alcune vignette disney,per l'appunto con delle specie di coloni che abitavano meteoriti e citta orbitanti,però non riesco proprio a ricordare se sono impressioni mie o se sia esistita una storia simile. Non ricordo nemmeno se era coi paperi o coi topi...
    Lo so,coi dati che fornisco uno non è in grado nemmeno di stabilire se l'acqua è bagnata o asciutta,però io ci provo,se qualcuno ricorda qualcosa :P
    Altrimenti,come ho detto all'inizio,se il topic risultasse fermo o inutile,invito i moderatori a farlo saltare in aria.Grazie dell'attenzione,potete tornare a fare cose più interessanti che seguire i miei viaggi mentali ::)

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4261
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Starman....
      Risposta #1: Sabato 19 Giu 2010, 10:15:07
      Immagino ce ne siano diverse che corrispondano alla tua descrizione, sicuramente la prima che mi viene in mente è "zio paperone e le colonie spaziali"

      *

      Juro
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1491
      • Gradite del tè?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Starman....
        Risposta #2: Sabato 19 Giu 2010, 10:42:44
        Indubbiamente ci sono molte storie che possono corrispondere,però devo dire che...








        Sei un mito!E' quella :o,l'hai beccata subito!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)