Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Qualcuno sa da da che storia è tratta un'immagine precisa?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Non ho lo scanner e per ora non posso postarvi l'immagine, ma rimedierò presto. In questo Paperino Mese

    http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/PM++156#ba

    C'era un'immagine che faceva da sfondo al sommario molto suggestiva.. appena ce l'ho sottomano la scannerizzo. In pratica è una scena notturna, con il mare, e una piccola barca sulla quale c'è Topolino e non so chi altri. I colori predominanti sono il blu/viola del mare, cielo notturno e il nero.. i personaggi e la barca sono infatti solo delle silouette (oddio nella parola ci va un h ma ho scordato dove xD ). Mi pare ci sia la luna piena, nel cielo... so che sin da piccolo quest'immagine mi era rimasta impressa... è strano perchè io ricordo le orecchie di Topolino nel disegno, ma su Paperino Mese sarebbe strano xD ANche se in Italia prendere immagini a caso è spesso d'uso comune, in passato soprattutto.

    Beh mentre trovo il modo di scannerizzarla, se qualcuno se la ricorda o ha il numero sottomano e sa da dove è tratta, mi aiuti.

    Grazie!  :D

      Re: Qualcuno sa da da che storia è tratta un'immagine precisa?
      Risposta #1: Lunedì 1 Nov 2010, 17:25:22
      Vorrei aiutarmi, ma il numeor in questione si trova nella mia casa in campagna (sigh), insieme a tanti altri (ri-sigh). Comunque ricordo anch'io quel disegno, ma non credo faccia parte di una storia precisa.

        Re: Qualcuno sa da da che storia è tratta un'immagine precisa?
        Risposta #2: Martedì 2 Nov 2010, 22:11:03
        Puo' essere... però mi sembrava troppo particolare per essere stata fatta così a caso.. mm, al più presto scannerizzo e vediamo che ne viene fuori.  ;)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)