Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

GEM BOY

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    GEM BOY
    Mercoledì 24 Apr 2013, 19:05:33
    Ebbene sì,non esisteva ancora un topic sul gruppo demenziale più famoso in Italia,ovvero i Gem Boy.Inizio dicendo che sono un fan dei Gem Boy.Li seguo da quando avevo 6 anni e penso che siano veramente formidabili.Questo topic,preannuncio,non è per gente sensibile a parolacce e volgarità,ma a chi ama i Gem Boy o anche a chi fanno schifo.Innanzitutto diamo il LINK DEL SITO UFFICIALE.
    E ora la parola a voi:siete amanti dei Gem Boy o ODIANTI dei Gem Boy?Non risparmiatevi sulle risposte:dite quello che pensate veramente!

    *

    Corto Maltese
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 152
    • Un fumetto! Il mio regno per un fumetto!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: GEM BOY
      Risposta #1: Giovedì 25 Apr 2013, 18:57:10
      Non che siano la mia passione, anzi. . . ma è veramente memorabile la parodia della guerra di piero :D
      Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più. (Corto Maltese)

      Grazie Pratt


      *

      papsuper
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 523
      • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: GEM BOY
        Risposta #2: Venerdì 26 Apr 2013, 13:51:22
        Non che siano la mia passione, anzi. . . ma è veramente memorabile la parodia della guerra di piero :D
        è vero,la guerra di piero è veramente qualcosa di geniale...
        E Orgia Cartoon,che ne pensate?A me non entusiasma ma ho visto in un altro topic che invece è molto amata...

        *

        pkthebest
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re: GEM BOY
          Risposta #3: Venerdì 26 Apr 2013, 15:10:19
          è vero,la guerra di piero è veramente qualcosa di geniale...
          E Orgia Cartoon,che ne pensate?A me non entusiasma ma ho visto in un altro topic che invece è molto amata...

          Beh, per la Goldrake Generation è una sfida a cogliere le citazioni... ;D ;D

          *

          prezio
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1444
          • (credevo di essere un) Pker
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: GEM BOY
            Risposta #4: Venerdì 26 Apr 2013, 15:15:27
            Io credo che a loro modo siano geniali e diverse canzoni fanno molto ridere. Impossibile che ogni tanto, tra amici, non venga fuori qualche citazione dai Gem Boy.

            Al tempo stesso, però, stufano...
            ...poche ragazze da quelle parti...

            www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
            www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

            *

            papsuper
            Gran Mogol
            PolliceSu   (1)

            • ***
            • Post: 523
            • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: GEM BOY
              Risposta #5: Venerdì 26 Apr 2013, 19:02:56
              « Ultima modifica: Venerdì 26 Apr 2013, 19:05:13 da papsuper »

              *

              doublepik99
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 650
              • nato col fumetto!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: GEM BOY
                Risposta #6: Sabato 27 Apr 2013, 16:31:02

                *

                papsuper
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 523
                • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: GEM BOY
                  Risposta #7: Domenica 28 Apr 2013, 11:34:54
                  Anch'io penso che Men in Black sia un'opera mal riuscita dei Gem Boy(non la prima e non l'ultima che faranno) ma a me piace molto Sabrina Salerno,fenomenale canzone dei Gem Boy!(non la prima e non l'ultima che faranno) :D

                  • *
                  • Post: 9
                  • Mia moglie l'ha voluto Mickey!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: GEM BOY
                    Risposta #8: Lunedì 29 Apr 2013, 15:07:33
                    ok nel rispetto di chi sono non voglio dirti le cose che vorrei davvero dirti ma lasciati dire una cosa .. ****** **@1?'.,!1_ tutto chiaro adesso? Bene            ovviamente tutto questo rivolto a gem boy che non ho la più pallida idea di che essere sia..
                    Se potete sognarlo, potete farlo.

                    *

                    papsuper
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 523
                    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: GEM BOY
                      Risposta #9: Lunedì 29 Apr 2013, 17:55:25
                      ok nel rispetto di chi sono non voglio dirti le cose che vorrei davvero dirti ma lasciati dire una cosa .. ****** **@1?'.,!1_ tutto chiaro adesso? Bene            ovviamente tutto questo rivolto a gem boy che non ho la più pallida idea di che essere sia..
                      Non ho capito cosa hai detto ma non credo sia qualcosa di molto piacevole.Se ci vuoi dare almeno una spiegazione sui tuoi
                      Citazione
                      ****** **@1?'.,!1_
                      :P
                      io sono pronto a discutere,magari anche senza
                      Citazione
                      ****** **@1?'.,!1_
                      :D
                      Ho visto che sei una femmina e forse capisco il motivo dei ****** **@1?'.,!1_ ,poi figuriamoci se una femmina di 111 anni ;)... Però se guardi sul loro sito ufficiale non puoi non ammettere  che alcune canzoni sono genialate!
                      « Ultima modifica: Lunedì 29 Apr 2013, 17:57:27 da papsuper »

                      *

                      Masterpiece
                      --
                      PolliceSu   (1)

                      PolliceSu   (1)
                        Re: GEM BOY
                        Risposta #10: Lunedì 29 Apr 2013, 18:59:40
                        Personalmente trovo che i GEM BOY non si pongano l'obiettivo di creare "buona musica" dato che è palese quale sia il loro modo di fare carriera (con grande successo): parodiare cover già esistenti o crearne di nuove con sempre lo scopo di fare ridere. Sono un gruppo musicale comico che non considero nè bravi nè discreti ma buffi, grotteschi, stupidi... Francamento non penso di sottovalutarli e di vederli nella loro vera luce. Nonostante ciò mentirei se dicessi che considero orribili tutti i loro pezzi; Potter Fesso, Due di picche, Voglio farla Finita... sono divertenti, sì, e mi piacciono ma nulla toglie che non considero i loro lavori Musica. Semplicemente Divertimento. E a Colorado stanno benissimo anche se più vanno avanti, più peggiorano con le idee (ammettiamolo, Men in Black è inascotabile e anche moltre altre canzoni prima tipo quella di Lady Gaga).


                        Masterpiece.
                        « Ultima modifica: Lunedì 29 Apr 2013, 19:00:49 da Masterpiece »

                        *

                        papsuper
                        Gran Mogol
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 523
                        • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: GEM BOY
                          Risposta #11: Lunedì 29 Apr 2013, 19:05:30
                          Personalmente trovo che i GEM BOY non si pongano l'obiettivo di creare "buona musica" dato che è palese quale sia il loro modo di fare carriera (con grande successo): parodiare cover già esistenti o crearne di nuove con sempre lo scopo di fare ridere. Sono un gruppo musicale comico che non considero nè bravi nè discreti ma buffi, grotteschi, stupidi... Francamento non penso di sottovalutarli e di vederli nella loro vera luce. Nonostante ciò mentirei se dicessi che considero orribili tutti i loro pezzi; Potter Fesso, Due di picche, Voglio farla Finita... sono divertenti, sì, e mi piacciono ma nulla toglie che non considero i loro lavori Musica. Semplicemente Divertimento. E a Colorado stanno benissimo anche se più vanno avanti, più peggiorano con le idee (ammettiamolo, Men in Black è inascotabile e anche moltre altre canzoni prima tipo quella di Lady Gaga).


                          Masterpiece.
                          Bè,concordo.I Gem Boy non fanno musica,fanno ridere!Alcuni sono capolavori!Anche se è vero che più passa il tempo e più le canzoni sono sempre più uguali e le idee meno originali.Masterpiece,la hai sentita Carlo e Licia?Eccola qua.
                          [media]http://www.youtube.com/watch?v=hgf-UnJuE4Y[/media]
                          Direi la più volgare dei Gem Boy di Carletto e Co.

                          *

                          Dippy
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1862
                          • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: GEM BOY
                            Risposta #12: Lunedì 29 Apr 2013, 19:12:33
                            [media]http://www.youtube.com/watch?v=0fbxpnW52kk[/media]

                            Poesia ;D
                            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                            https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                            https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                            *

                            Masterpiece
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re: GEM BOY
                              Risposta #13: Lunedì 29 Apr 2013, 19:16:26
                              Bè,concordo.I Gem Boy non fanno musica,fanno ridere!Alcuni sono capolavori!Anche se è vero che più passa il tempo e più le canzoni sono sempre più uguali e le idee meno originali.Masterpiece,la hai sentita Carlo e Licia?Eccola qua.
                              Direi la più volgare dei Gem Boy di Carletto e Co.
                              Veramente c'è anche un pò di romanticismo da parte di Carlo. Non l'aveva mai sentita e la trovo divertente ma, ricollegandomi al commento di prezio, dopo un pò stufano veramente, insomma dopo avere sentito questa canzone non ne ho più voglia di sentirne altre dello stesso gruppo anche perchè non è un genere di cui ne vado matto.


                              Masterpiece.

                              *

                              papsuper
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 523
                              • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: GEM BOY
                                Risposta #14: Lunedì 29 Apr 2013, 19:20:25
                                Veramente c'è anche un pò di romanticismo da parte di Carlo. Non l'aveva mai sentita e la trovo divertente ma, ricollegandomi al commento di prezio, dopo un pò stufano veramente, insomma dopo avere sentito questa canzone non ne ho più voglia di sentirne altre dello stesso gruppo anche perchè non è un genere di cui ne vado matto.


                                Masterpiece.
                                Romanticismo?!?
                                Io non ne ho trovato!Di sicuro questa canzone non mi ha lasciato dentro una sensazione di amore.Direi più una canzone presa-in-giro sul sesso,non credete?(non credo che Carletto pensi al romanticismo)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)