Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino e il colosso di Rodi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Barto
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 161
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Topolino e il colosso di Rodi
    Sabato 15 Set 2012, 00:04:17
    Ricorderete tutti senza dubibo questa magnifica storia no?, Io vorrei sapere quando era comparsa l' avventuriera, di cui non ricrdo il nome (Nel topo viene detto che era comparsa almeno un' altra volta), e poi ricordo che la storia ha almeno un sequel, se non di più, potreste mettere in ordine tutto? :D

    *

    Zapotek
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 264
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino e il colosso di Rodi
      Risposta #1: Sabato 15 Set 2012, 00:56:25
      L'avventuriera credo sia l'archeologa Eurasia Tost , già apparsa in Topolino e la spedizione perduta e Topolino e il dono di Xamoc .
      Dopo la storia del Colosso di Rodi apparirà anche nella bellissima Topolino e le miniere di Fantametallo.

      Comunque per il futuro quandi hai grossi dubbi c'èp sempre l'inducks  http://coa.inducks.org/index.php, è uno strumento di ricerca formidabile.

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)