Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri acquisti..

1940 · 286154

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I nostri acquisti..
    Risposta #225: Martedì 23 Mar 2010, 13:50:30
    Citazione
    E' finalmente disponibile questo bellissimo volume...

    Arrivato! Bellissimo, come nelle foto dell'anteprima della Boom, come al solito son molto contento, anche se è l'ennesima dell'ennesima riproposizione dell'ennesima volta della $aga del Don (ognuno colleziona quel che può :P ::), io miro ad avere tutte le pubblicazioni al mondo di quest'opera :P )
    Sopra c'è anche una riproduzione della copertina (e retrocopertina) di Marco Rota (ZP 74) e la scritta printed in Korea, in bella vista :P

    *

    GaeT
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 723
    • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I nostri acquisti..
      Risposta #226: Sabato 3 Apr 2010, 16:07:33
      Qualche giorno fa mi sono aggiudicato su e-bay i Maestri Disney n.25, dedicato a Guido Martina, a 3€, versione cartonata, cosa che ho scoperto solamente quanto ho ricevuto il volume a casa :) [size=9](il cui prezzo di copertina è 10,50 € anziché 7,80€)[/size]
      Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3193
      • Sognatore incallito
        • Online
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: I nostri acquisti..
        Risposta #227: Venerdì 9 Apr 2010, 23:31:14
        Oggi mi sono agguantato lo Speciale Topolino 2000 e i numeri 99 e 172 di Zio Paperone, rispettivamente quello che celebrava il 50esimo compleanno dello Zione e quello con la donrosiana Il Sogno di una Vita. Spesa totale: 10 euro.

          Re: I nostri acquisti..
          Risposta #228: Sabato 10 Apr 2010, 14:14:43
          Torinato or ora da Torino Comics con l'incasso di due bei Topolino 706 e 707 in buono stato (quelli con Paperinik il Diabolico Vendicatore), per i quali in un atto di follia ho scucito 8€ al fumettaro e con una copia di Speed Loop in eccellenti condizioni presa a 5€.
          « Ultima modifica: Sabato 10 Apr 2010, 14:15:46 da L._Vertighel »

          *

          Franka
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 861
          • Old cow
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I nostri acquisti..
            Risposta #229: Sabato 10 Apr 2010, 22:33:53
            Torinato or ora da Torino Comics con l'incasso di due bei Topolino 706 e 707 in buono stato (quelli con Paperinik il Diabolico Vendicatore), per i quali in un atto di follia ho scucito 8€ al fumettaro.

            L'ho fatto anch'io, per i n. 596 e 597 ma solo perchè contengono le due puntate di Topolino e l'ultraghiaccio, così ne ho la versione intera e con i dialoghi originali.
            Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

            *

            L._Vertighel
            --
            PolliceSu   (1)

            PolliceSu   (1)
              Re: I nostri acquisti..
              Risposta #230: Domenica 11 Apr 2010, 09:04:59
              Solo per curiosità, ma anche tu li hai pagati tanto come me?
              Comunque sì, anch'io li ho presi per avere la storia originale non censurata, la ristampa già l'avevo.
              Era proprio ora di poter leggere "Questo pelandrone non è nemmeno capace di derubare un sordomuto, cieco e paralitico!"
               ;D

              *

              GGG
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 846
              • Appassionato Disney a 360 gradi!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: I nostri acquisti..
                Risposta #231: Domenica 11 Apr 2010, 11:53:33
                Per Pasqua ho ricevuto due simpatici regalini. Peccato siano ristampe... :P

                *

                Franka
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 861
                • Old cow
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I nostri acquisti..
                  Risposta #232: Domenica 11 Apr 2010, 12:43:35
                  Solo per curiosità, ma anche tu li hai pagati tanto come me?
                  Comunque sì, anch'io li ho presi per avere la storia originale non censurata, la ristampa già l'avevo.
                  Era proprio ora di poter leggere "Questo pelandrone non è nemmeno capace di derubare un sordomuto, cieco e paralitico!"
                   ;D
                  Più o meno si, 8 euro il n. 596 e 6 euro il 597, forse perchè in uno c'è la cartolina della Perugina, boh?
                  La frase che dici tu però io l'avevo letta anche su una delle ristampe, su Topolino & Paperino no, parla solo di "un paralitico con le mani legate dietro la schiena", anche sui classici.
                  Può essere che sia su Paperinik le origini? Devo però andarmi ad arrampicare in libreria, vabbè mettiamo un'altra caccia fra le cose da fare.

                  Per Pasqua ho ricevuto due simpatici regalini. Peccato siano ristampe... :P
                  Molto belli i tuoi regali, complimenti! Anche se ristampe meglio che niente, no?
                  « Ultima modifica: Domenica 11 Apr 2010, 14:57:43 da Frankie »
                  Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                    Re: I nostri acquisti..
                    Risposta #233: Domenica 11 Apr 2010, 13:28:15
                    Citazione
                    La frase che dici tu però io l'avevo letta anche su una delle ristampe, su Topolino & Paperino, parla solo di "un paralitico con le mani legate dietro la schiena", anche sui classici.
                    Questa frase c'è in diverse ristampe, compresa quella che ho io su Paperinik e altri supereroi #1.
                    La frase che ho citato io, invece, che è molto simile, infatti non capisco perchè questa sia stata censurata e l'altra no, appare solo sull'originale Topolino e non so se in qualche altra ristampa un po' vecchiotta.

                    *

                    Franka
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 861
                    • Old cow
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: I nostri acquisti..
                      Risposta #234: Domenica 11 Apr 2010, 16:49:50
                      Ti rispondo solo perchè ho sbagliato vignetta! Poi chiudo altrimenti diventa un duetto.
                      Nei volume dei classici Paperinik il diabolico c'è proprio la versione che dici tu, l'ho scoperto leggendo qui e sono andata a controllare.
                      Meglio così.
                      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                      *

                      alec
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3883
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: I nostri acquisti..
                        Risposta #235: Domenica 11 Apr 2010, 22:32:08
                        E intanto sono in attesa di due dvd Disney dall'Inghilterra, ovvero In Search of the Castaways e Summer Magic, entrambi con la fantastica Hayley Mills.
                        Dimmi come comprarli senza andare a Londra...

                        *

                        Bramo
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3193
                        • Sognatore incallito
                          • Online
                          • Mostra profilo
                          • Lo Spazio Disney
                        PolliceSu
                          Re: I nostri acquisti..
                          Risposta #236: Lunedì 12 Apr 2010, 18:40:21
                          Oggi grandissimo colpo di cu... fortuna!!!
                          Alla stazione di Milano Centrale le edicole hanno spesso vecchi "Topolino" incelofanati a due a due al costo di 3 euro... se ne era già parlato qui sul forum tempo fa... io spesso spulciavo questi "pacchettini" per vedere se uno dei due Topi contenesse una storia di Casty che non ho (riconoscibile da una sua copertina, o dalla mia memoria che mi ricordava che nel numero con quell'anonima copertina ci fosse una sua storia), e in passato è capitato che trovassi qualcosa di interessante. Ma oggi... un pacchettini era composto dal Topo con La Città Taciturna e da quello con La Bionda Minaccia!!!
                          Me felice!

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10520
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: I nostri acquisti..
                            Risposta #237: Giovedì 22 Apr 2010, 14:59:51
                            Alè!
                            PK2 completo + Speciale '01, più i primi 5 albi di PKNA, più questi tre albi, tutto in ottime condizioni: totale 35 €.
                            Adesso devo solo fermarmi e cominciare a leggere qualcosina... :D

                            *

                            Bramo
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3193
                            • Sognatore incallito
                              • Online
                              • Mostra profilo
                              • Lo Spazio Disney
                            PolliceSu
                              Re: I nostri acquisti..
                              Risposta #238: Giovedì 22 Apr 2010, 19:01:16
                              Alè!
                              PK2 completo + Speciale '01, più i primi 5 albi di PKNA, più questi tre albi, tutto in ottime condizioni: totale 35 €.
                              Adesso devo solo fermarmi e cominciare a leggere qualcosina... :D
                              Non posso che complimentarmi con te!!! Prezzo ottimo per il pò pò di roba che ti sei portata a casa! Vedrai che i primi 5 numeri di PKNA ti cattureranno, sono una cannonata. Molto buoni anche gli indici dei tre albi extra-PK. :)
                              Il problema del fermarsi e mettersi a leggere quello che si è comprato lo sto vivendo anch'io: continuo a prendere vecchi ZP e non ho il tempo di iniziare a leggerli, compro dvd e non riesco a vederli... sigh :'(
                              « Ultima modifica: Giovedì 22 Apr 2010, 19:02:26 da Everett_Ducklair »

                              *

                              Paolo
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4724
                              • musrus adroc
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: I nostri acquisti..
                                Risposta #239: Martedì 27 Apr 2010, 14:21:38
                                E finalmente mi e' arrivato il TL 226, per il quale ho sborsato 10 eurazzi, compresa spedizione raccomandata!!!!

                                Ora la "striscia" di Topi consecutivi parte dal 194 del settembre 1958 per arrivare al 2840 arrivato ieri! :-)

                                Gioisco!!!

                                  -Paolo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)