Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Hullabaloo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Hullabaloo
    Mercoledì 21 Dic 2016, 14:35:00
    La sciagurata idea della Disney di non produrre più lungometraggi in 2D forse farà ricredere  certi dirigenti : alcuni animatori hanno deciso di allontanarsi dalla casa madre per un ambizioso progetto. Si tratta di un film in stile Steampunk, molto originale, e verrà finanziato tramite un crowfunding. Tra i nomi eccellenti spicca nientemeno che James Lopez. Incomprensibile la scelta della Casa del Topo dopo il successo ( anche economico ) de "La Principessa e il Ranocchio" che ormai risale al 2009 . Dopo l'ultimo "Winnie Pooh" ( 2011 ) ha rifiutato ogni proposta d'animazione tradizionale. Il trailer è molto promettente, auguro agli artisti impegnati in questo lavoro ogni bene possibile. Non si vive di sola CGI[media]https://www.youtube.com/watch?v=ENnKfis_eB4[/media]
    « Ultima modifica: Mercoledì 21 Dic 2016, 14:46:32 da alec »

    *

    Mortimer.M
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 303
    • SShhhh
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Hullabaloo
      Risposta #1: Giovedì 22 Dic 2016, 09:16:08
      Lo avevo visto tempo fa e ero stato tentato dal sostenere il progetto, ma non mi ha entusiasmato a livello grafico.
      Più che altro non mi è piaciuta la dicotomia di animazione 3D e tradizionale.
      Il contrasto tra le due tecniche è troppo evidente per i miei gusti. Questi "stacchi" tra i vari elementi mi hanno sempre infasitidito (per questo non mi piace lo stile di Chiericini ne "L’Inferno di Paperino" o "Paperinik e l'incredibile Little Gum").

      Detto questo spero comunque che il progetto abbia successo (e che riescano ad armonizzare la convivenza 2D-3D)

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)