Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MiTo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1635
  • Amante del Cavallino Rampante
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)
    Risposta #15: Giovedì 19 Set 2013, 16:34:13
    Citazione
    Comunque un Castiglione nei fumetti c'è, anche se tutti lo conoscono col cognome abbreviato!

    perdona la somma ignoranza del sottoscritto ma... chi sarebbe??  :(

    *

    Minhaj
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 368
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)
      Risposta #16: Giovedì 19 Set 2013, 17:40:18
      Paolo Castigl... cioè Cavaglione ;D mi è sembrato un bravo direttore,almeno da quello che so.
      Di Gianni Bono,scusate l'ignoranza,non so nulla! :-[

        Re: Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)
        Risposta #17: Venerdì 20 Set 2013, 09:56:50

        perdona la somma ignoranza del sottoscritto ma... chi sarebbe??  :(

        Secondo te l'immagine di Frank Castle (il Punitore, all'anagrafe Castiglione) nel mio post precedente che ci stava a fare? ;) ;D ;D

        *

        MiTo
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1635
        • Amante del Cavallino Rampante
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)
          Risposta #18: Venerdì 20 Set 2013, 15:14:21
          pardon
          credevo fosse l'immagine di firma.
          (ma comunque non conoscevo il personaggio... dovrò informarmi)

          *

          Gumi
          Diabolico Vendicatore
          Moderatore
          PolliceSu   (3)

          • ****
          • Post: 1545
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)
            Risposta #19: Martedì 4 Dic 2018, 23:41:48
            Non si possono fare post doppi, è una regola. Probabilmente vi è stato un disguido su quale cancellare. Non ho cancellato io ma è giusto così. La prossima volta ti prego di scrivere a un moderatore ed evitare queste piazzate in pubblico.

            *

            piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu   (3)

            • *****
            • Post: 4261
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Paolo Cavaglione (1994-1999) e Gianni Bono (1999-2000)
              Risposta #20: Mercoledì 5 Dic 2018, 00:36:10
              Non si possono fare post doppi, è una regola. Probabilmente vi è stato un disguido su quale cancellare. Non ho cancellato io ma è giusto così. La prossima volta ti prego di scrivere a un moderatore ed evitare queste piazzate in pubblico.
              Grazie per la risposta.
              Avendo già chiesto alla redazione su facebook cosa fosse successo e non avendo ricevuto risposta (nonostante il messaggio sia stato visualizzato), ho scritto qui per cercare di farmi spiegare
              Allora, cerchiamo di mettere un freno a tutto ciò.
              Innanzitutto ti invito a rivedere i tuoi modi: espressioni del tipo "chi ha fatto questo? Che scherziamo?" non sono ben viste.
              Poi, il topic che avevi aperto l'ho rimosso io proprio perché era un doppione del messaggio che avevi già messo qua. Il crossposting non è permesso.
              Probabilmente mi sono involontariamente incrociato con l'azione di un altro mod.
              Terzo e importante quanto gli altri (pure questo è scritto nel regolamento, non dico nulla di nuovo): questa non è una chat. Non tutti siamo sempre connessi, non tutti possiamo intervenire a un qualunque schiocco di dita. Non puoi pretendere di avere risposta immediata, soprattutto di notte o a tarda sera, quindi sei pregato di non essere insistente e non invadere gli altri social del Papersera.
              Spero approfitterai di questo banale equivoco per dare una ripassata al regolamento

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)