Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257392

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1801
    • Online
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1110: Martedì 20 Nov 2018, 18:19:03
    È qualche giorno ormai che ho scritto x farmi allungare l'abbonamento dato lo slittamento di un numero x i francobolli..Non mi era mai capitata questa attesa..generalmente nel giro di 2 giorni mi avevano sempre risposto...saranno sovvraccaricati di lavoro data statuina e francobolli..

    Un Po mi manca non trovare il topolino nella cassetta postale


    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1801
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1111: Mercoledì 21 Nov 2018, 16:52:37
      Mi collego al post di salvopikappa sugli abbonamenti e chiedo.ma fin poco tempo fa l'abbonamento digitale non costava sui 10 euro??? Possibile o ricordo male io?perché ora costa uno sproposito in confronto al cartaceo.

      Ora è sparita l'opzione solo abbonamento digitale..che strano..Ci sono solo 2 opzioni,annuale con gadget lego o semestrale sempre con gadget lego..

      *

      Mayo25
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 165
      • Nuovo arrivato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1112: Mercoledì 21 Nov 2018, 17:02:23
        È qualche giorno ormai che ho scritto x farmi allungare l'abbonamento dato lo slittamento di un numero x i francobolli..Non mi era mai capitata questa attesa..generalmente nel giro di 2 giorni mi avevano sempre risposto...saranno sovvraccaricati di lavoro data statuina e francobolli..

        Un Po mi manca non trovare il topolino nella cassetta postale

        Anch'io ho scritto nuovamente settimana scorsa, ma non mi hanno risposto...
        Mario

        collezione INDUCKS - Mayo25

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1113: Mercoledì 21 Nov 2018, 19:45:16
          Alla Panini sono così attenti nel ricordare agli abbonati che quando ci sono dei numeri con gadgets bisogna avvertirli anzitempo in modo da non spedirci un doppione (un risparmio per loro), quando oggi mi vedo arrivare il n. 3286, quello che avevo preso in edicola per via della statuina e che avevo preavvisato non mi spedissero. Prendendolo dalla cassetta della posta, ero convinto fosse il numero uscito oggi (e mi pareva strana tanta puntualità) per poi accorgermi che invece di due paperi ben disegnati dalla Vetro c'erano di nuovo i due orribili Topolini della Ziche.

          Non vorrei che la confusione con la quale aprono e chiudono varie testate si allargasse anche agli abbonamenti, con numeri che arrivano quando non dovrebbero e altri che non arrivano quando dovrebbero (il 3284 lo sto ancora aspettando, variant a parte). Mi chiedo cosa accadrà con i prossimi francobolli e la misteriosa sorpresa: di qualunque cosa si tratterà, non vorrei che quella in negativo riguardasse sempre le mie copie da ricevere:
          a Natale potrei trovarmi sotto l'albero diversi doppioni e diversi numeri mancanti.
          « Ultima modifica: Venerdì 23 Nov 2018, 20:31:38 da Cornelius Coot »

          *

          brigo
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2179
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1114: Mercoledì 21 Nov 2018, 20:07:10
            Io se tutto va bene mi leggerò la storia di Casty/Bonfatti (e ultimo prologo) tra un mese...  :'(

            Almeno mi è arrivato puntualmente il numero per le celebrazioni di Topolino, va'!

            *

            Mayo25
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 165
            • Nuovo arrivato
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1115: Mercoledì 21 Nov 2018, 20:24:03
              Alla Panini sono così attenti nel ricordare agli abbonati che quando ci sono dei numeri con gadgets bisogna avvertirli anzitempo in modo da non spedirci un doppione (un risparmio per loro), quando oggi mi vedo arrivare il n. 3286, quello che avevo preso in edicola per via della statuina e che avevo preavvisato non mi spedissero. Prendendolo dalla cassetta della posta, ero convinto fosse il numero uscito oggi (e mi pareva strana tanta puntualità) per poi accorgermi che invece di due paperi ben disegnati da (?) c'erano di nuovo i due orribili Topolini della Ziche.

              Non vorrei che la confusione con la quale aprono e chiudono varie testate si allargasse anche agli abbonamenti, con numeri che arrivano quando non dovrebbero e altri che non arrivano quando dovrebbero (il 3284 lo sto ancora aspettando, variant a parte). Mi chiedo cosa accadrà con i prossimi francobolli e la misteriosa sorpresa: di qualunque cosa si tratterà, non vorrei che quella in negativo riguardasse sempre le mie copie da ricevere:
              a Natale potrei trovarmi sotto l'albero diversi doppioni e diversi numeri mancanti.

              Anche a me è arrivato questo numero che avevo preso in edicola per via della statuina e che avevo chiesto di sospendere...chissà cosa succederà con i francobolli 🤨
              Mario

              collezione INDUCKS - Mayo25

              *

              Conte Max
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 256
              • Nuovo arrivato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1116: Giovedì 22 Nov 2018, 10:55:55
                Ciao a tutti,  :D
                per chi fosse intenzionato a rinnovare l'abbonamento annuale cercando quello che ha come omaggio il raccoglitore e la cover variant a specchio lo si può ancora fare telefonando direttamente alla panini, in quanto online l'offerta non è più presente. 
                Cosa importante in questo caso i numeri che si riceveranno sono 56 anzichè 52  :) 
                Il costo dell'abbonamento è pari a €91,50
                Saluti :D

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12558
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1117: Giovedì 22 Nov 2018, 13:53:25
                  Cosa importante in questo caso i numeri che si riceveranno sono 56 anzichè 52  :) 
                  Il costo dell'abbonamento è pari a €91,50

                  Interessante: 60 euro di sconto e la famosa variant a specchio che in ebay sta fra i 100 e i 180 euro.
                  Solo che il mio attuale abbonamento si è prolungato fino a dicembre '19 e, considerando eventuali gadget anche nel prossimo anno, il nuovo abbonamento annuale rischia di arrivare addirittura al 2021. Senza sapere esattamente quali sviluppi 'artistici' prenderà il nuovo Topo di Alex Bertani. Ci penserò.

                  *

                  Anapisa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1801
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1118: Domenica 25 Nov 2018, 13:39:12
                    Chiedo lumi su abbonamento digitale.dato che ho appena scaricato l'applicazione e non lo avevo mai fatto prima.una volta concluso abbonamento i numeri rimangono sempre miei?Perché ho visto che si possono scaricare leggere cancellare e riscaricare tutte le volte che vuoi dato spazio memoria ecc. Ma una volta finito l'abbonamento posso entrare nell'app. sempre con i miei dati e leggere e rileggere i numeri che mi spettano con l'abbonamento?

                    Chiedo anche
                    Non posso acquistare dei numeri che vorrei leggere e che mi son persa in cartaceo in formato digitale?

                    *

                    Ci-cioh
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1119: Lunedì 10 Dic 2018, 22:19:49
                      Comunque ho visto la cartolina per la campagna abbonamenti di Natale e non la vedo molto equilibrata. Voglio dire, è vantaggiosa per chi segue sempre Topolino, ma omettere del tutto i doni per tutto il resto mi pare eccessivo. Potevano dare almeno l'opzione Topolino+ I Classici/Paperino ecc., come qualche anno fa.

                      *

                      【Mirko】
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 956
                      • PluriCampione Fantacalcio
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1120: Martedì 11 Dic 2018, 10:47:35
                        Chiedo lumi su abbonamento digitale.dato che ho appena scaricato l'applicazione e non lo avevo mai fatto prima.una volta concluso abbonamento i numeri rimangono sempre miei?Perché ho visto che si possono scaricare leggere cancellare e riscaricare tutte le volte che vuoi dato spazio memoria ecc. Ma una volta finito l'abbonamento posso entrare nell'app. sempre con i miei dati e leggere e rileggere i numeri che mi spettano con l'abbonamento?

                        Chiedo anche
                        Non posso acquistare dei numeri che vorrei leggere e che mi son persa in cartaceo in formato digitale?

                        Per la prima domanda ti posso dire che per ora, da ex abbonato, se vado sull'app Topolino & Co. ci sono tutti i numeri del mio abbonamento passato, non ho provato a vedere se me li scarica ancora, ma credo proprio di si, visto che te li fa visualizzare.
                        Nella schermata dello stato dell'abbonamento risulto, se non erro, abbonato ma con pallino giallo (mi sa che indica un abbonato sospeso).


                        Per la seconda domanda, per vie ufficiali per leggere numeri in digitale, l'unico modo è essere abbonato (esiste anche l'abbonamento solo digitale), purtroppo non ci sono modi per poterli leggere "sfusi" in formato digitale...




                        ... ma ricorda che "Internet" è un posto meraviglioso ::)

                        *

                        Devis91
                        Evroniano
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 119
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1121: Giovedì 13 Dic 2018, 19:09:37
                          Riuppo perché mi si cancella il post

                          Ragazzi scusate ma l'abbonamento a topolino biennale esiste ancora?

                          Ho inoltre trovato questa mega offerta: vi si accede cercando su google "abbonamento topolino 6 mesi" ma una volta cliccato sul link il prezzo rimane quello dell'abbonamento di 6 mesi ma i numeri sono 52 (quelli di un anno).

                          E' un errore del sito o ho trovato l'offerta del secolo?

                          ecco il link https://www.abbonamenti.it/vincolata/r60209?_ga=2.130580230.821020555.1544717552-1151288869.1475316736&_gac=1.12404224.1544724391.EAIaIQobChMIuqzC37Kd3wIVqLXtCh34tgnnEAAYASAAEgLUFPD_BwE

                          *

                          brigo
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2179
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1122: Giovedì 13 Dic 2018, 19:17:17
                            Ragazzi scusate ma l'abbonamento a topolino biennale esiste ancora?

                            E' valido soltanto per chi non lo ha rescisso. Non lo si può sottoscrivere ex novo.

                            *

                            Devis91
                            Evroniano
                            PolliceSu   (1)

                            • **
                            • Post: 119
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1123: Giovedì 13 Dic 2018, 19:31:37
                              ok, aspetto una vostra opinione sulla mega offerta allora  :P

                              *

                              Devis91
                              Evroniano
                              PolliceSu   (1)

                              • **
                              • Post: 119
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1124: Lunedì 24 Dic 2018, 00:32:06
                                Ragazzi scusate, sto valutando quale abbonamento a topolino fare (l’offerta che avevo visto è sparita, forse era davvero un errore) e sono in dubbio sulla questione “prezzo bloccato”.
                                Se sottoscrivo un abbonamento il prezzo rimane bloccato fino alla fine del singolo abbonamento (e quindi se il costo del singolo topolino dovesse aumentare in edicola al prossimo rinnovo verrà automaticamente aggiornato anche il costo dell’abbonamento) o rimarrá bloccato per sempre se mi cureró di rinnovarlo in tempo? Perchè il sito non è chiaro al riguardo.

                                Grazie!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)