Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri acquisti..

1940 · 286152

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

LYLA.it
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 806
  • Visita LYLA.it
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I nostri acquisti..
    Risposta #240: Martedì 27 Apr 2010, 14:35:07
    E finalmente mi e' arrivato il TL 226, per il quale ho sborsato 10 eurazzi, compresa spedizione raccomandata!!!!

    Ora la "striscia" di Topi consecutivi parte dal 194 del settembre 1958 per arrivare al 2840 arrivato ieri! :-)

    Gioisco!!!

      -Paolo
    sei esattamente 100 numeri indietro, rispetto a me  :D (io parto dal 294)

    beh 194 è 100 indietro rispetto a 294... cmq sì, a parte la curiosa analogia 194/294, Paolo ha ben 100 topi più di me  ;)
    « Ultima modifica: Martedì 27 Apr 2010, 14:52:00 da LYLA.it »
    Ciao, Franco.
    Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12608
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I nostri acquisti..
      Risposta #241: Martedì 27 Apr 2010, 14:41:10
      Come spezzare l'entusiasmo di una persona in mezzo secondo... ::) :P

      Complimenti, Paolo! Io sono ben lontano da questo evento...

      Ah, ok... con "indietro" volevi dire in realtà "avanti"... prima non avevi specificato da dove partivi... ;)
      « Ultima modifica: Martedì 27 Apr 2010, 14:54:07 da pacuvio »

      *

      pap_313
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 248
      • W questo FORUM!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I nostri acquisti..
        Risposta #242: Martedì 27 Apr 2010, 15:08:46
        non c'è il bollino, ma ci sono le figurine! il prezzo...5€!


        *

        pap_313
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 248
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I nostri acquisti..
          Risposta #243: Martedì 27 Apr 2010, 17:42:36
          Oggi Sono andato a Torino nel negozio di Sergioschi.
          (C'è qualcuno qui del sito che lo conosce? Forse quelli che frequentano questo bel sito).
          Mi sono accaparrato questi fumetti sotto a un buon prezzo :D

          sì, ho comprato anch'io da lui alcuni fumetti, forte dei consensi che riscuote...sono in attesa della busta!!!

          ALASTAR? dov'è? è anche online?

          *

          Bramo
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3193
          • Sognatore incallito
            • Offline
            • Mostra profilo
            • Lo Spazio Disney
          PolliceSu
            Re: I nostri acquisti..
            Risposta #244: Martedì 27 Apr 2010, 20:26:24
            E finalmente mi e' arrivato il TL 226, per il quale ho sborsato 10 eurazzi, compresa spedizione raccomandata!!!!

            Ora la "striscia" di Topi consecutivi parte dal 194 del settembre 1958 per arrivare al 2840 arrivato ieri! :-)
            Wow, Paolo, mi complimento anch'io per il risultato! Anch'io sono ben lontano da queste "cime"...
            Ma in tema di completismi (o quasi), ieri mi sono accaparrato - perchè diavolo uso sempre questo verbo?!? :P - a metà prezzo il n. 34 dei Maestri Disney Oro, quella degli artisti milanesi; in questo modo mi manca solo un volume Oro per avere l'intera collezione dei Maestri! :)

            *

            pap_313
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 248
            • W questo FORUM!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I nostri acquisti..
              Risposta #245: Mercoledì 28 Apr 2010, 00:56:11

              bhè, anche questo non è male...
              « Ultima modifica: Mercoledì 28 Apr 2010, 12:09:19 da pap_313 »

              *

              pap_313
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 248
              • W questo FORUM!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: I nostri acquisti..
                Risposta #246: Mercoledì 28 Apr 2010, 00:57:21
                anche questo è fresco fresco...

                *

                Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3193
                • Sognatore incallito
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Re: I nostri acquisti..
                  Risposta #247: Mercoledì 28 Apr 2010, 22:10:05
                  Ecco un acquisto di cui posso andare estremamente fiero, e che è arrivato per caso e del tutto inaspettato!
                  Non avevo in programma di andare in fumetteria, oggi, ma per fortuna l'ho fatto perchè ho trovato quasi tutti i numeri di MM - Mickey Mouse Mistery Magazine, che da tempo desideravo! Forse l'avevo pure messo come uno dei desideri da esprimere al genio nel thread creato da Vito!
                  All'appello mancavano solo lo 0 e il 7. Non avrei comunque preso lo 0 come nn ho preso l'1 e il 2 possedendo il volume Le Origini che ristampava appunto i primi 3 episodi, ma la mancanza del 7 mi dispiace un po'. Conto però domani pomeriggio di riuscire a fare un salto al Borsino e trovarlo lì!
                  Euro 2.10 ad albo, in pratica con una ventina di euro mi porto a casa tutta la serie! Sono felice come un re! (cit.)

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: I nostri acquisti..
                    Risposta #248: Mercoledì 28 Apr 2010, 23:26:53
                    Ecco un acquisto di cui posso andare estremamente fiero, e che è arrivato per caso e del tutto inaspettato!
                    Non avevo in programma di andare in fumetteria, oggi, ma per fortuna l'ho fatto perchè ho trovato quasi tutti i numeri di MM - Mickey Mouse Mistery Magazine, che da tempo desideravo!

                    A parer mio, il migliore acquisto dell'anno !!! (Anche se non so tutte le altre cose che hai comprato e comprerai ;D)
                    Scherzi a parte, per me MM è una serie davvero fantastica, e oltre al numero #0, meritano anche i numeri magari meno blasonati. In assoluto Mousetrap è davvero una pietra miliare della mia infanzia, poi subito dopo Black Mask e via via tutti gli altri.
                    Buona lettura! :) (e aspetto vari commenti!)
                    « Ultima modifica: Mercoledì 28 Apr 2010, 23:39:57 da bacci88 »

                      Re: I nostri acquisti..
                      Risposta #249: Giovedì 29 Apr 2010, 15:19:03
                      Che bel colpo Everett. Io sto proprio aspettando in questa settimana notizie dal mio "pusher" per la serie completa di MM, ma mi sa che tra spedizione e balle varie spenderò il doppio di te.
                      Bè, vorrà dire che commenteremo in contemporanea fra qualche giorno! ;)

                      *

                      Bramo
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3193
                      • Sognatore incallito
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Lo Spazio Disney
                      PolliceSu
                        Re: I nostri acquisti..
                        Risposta #250: Giovedì 6 Mag 2010, 20:10:21
                        Conto però domani pomeriggio di riuscire a fare un salto al Borsino e trovarlo lì!
                        Alla fine ho dovuto aspettare fino a oggi (dopo che ero passato al Borsino ma non l'aveva sottomano), ma ce l'ho fatta! L'antico vaso cinese... ehm, cioè, il # 7 di MM - Mickey Mouse Mistery Magazine (Black Mask) è nelle mie mani, e ora ho tutta la serie. Tra l'altro in fumetteria ho sfogliato i primi 3 numeri che mi sono astenuto dal comprare, e ho visto che contengono proprio solo la storia, senza storiellina breve nè articoli di apprefondimento, quindi mi accontento del Le Origini. Insomma, tra aver completato PK2 e aver ottenuto MM, questi ultimi mesi sono stati inspssopettatamente fruttiferi. :D

                        *

                        danuota
                        Evroniano
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 97
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I nostri acquisti..
                          Risposta #251: Venerdì 7 Mag 2010, 18:12:24
                          Dopo lunghe e affannose ricerche mi son preso un n.1 CWD del 1957 !!!!  ;) Certo non è perfetto , da edicola , ha qualche abrasioncina in bordo/costa , qualche righina/pieghetta , ma siamo cmq su un ottimo livello di conservazione globale , copertine sbordanti come in origine , interni ok senza scritte o strappi,  e visto e considerato che cmq reperirne una copia è molto dura , reperirla non troppo vissuta è ancora peggio (da edicola è quasi impossibile!) , mi dovrò pur accontentare un pò , no?.......... ;)
                          Daniele
                          « Ultima modifica: Venerdì 7 Mag 2010, 18:17:01 da danuota »

                          *

                          Figaro
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 681
                          • Mac The Sailor- Filologo
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: I nostri acquisti..
                            Risposta #252: Venerdì 7 Mag 2010, 19:00:28
                            Dopo lunghe e affannose ricerche mi son preso un n.1 CWD del 1957 !!!!  ;) Certo non è perfetto , da edicola , ha qualche abrasioncina in bordo/costa , qualche righina/pieghetta , ma siamo cmq su un ottimo livello di conservazione globale , copertine sbordanti come in origine , interni ok senza scritte o strappi,  e visto e considerato che cmq reperirne una copia è molto dura , reperirla non troppo vissuta è ancora peggio (da edicola è quasi impossibile!) , mi dovrò pur accontentare un pò , no?.......... ;)
                            Daniele

                            Urka, Daniele ! Complimentoni !! :)
                            Un ottimo acquisto ! ;)

                            Non ti preoccupare, la mia copia invece è peggiore, come condizioni, a questa ! ;)
                            « Ultima modifica: Venerdì 7 Mag 2010, 19:01:11 da Figaro »
                            W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

                            Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

                            *

                            danuota
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 97
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: I nostri acquisti..
                              Risposta #253: Venerdì 7 Mag 2010, 19:15:52

                              Urka, Daniele ! Complimentoni !! :)
                              Un ottimo acquisto ! ;)

                              Non ti preoccupare, la mia copia invece è peggiore, come condizioni, a questa ! ;)
                              Grazie Massimo  ;)
                              Nonostante l'impegno profuso , le continue ricerche , in questi anni non sono riuscito a trovare di meglio , anzi una volta si  , un paio d'anni fa a Lucca ne trovai una copia migliore di questa , molto molto bella , non dico da edicola per carità , ma in + che ottime condizioni si !! Il problema è che chiedevano davvero la Luna  :o ed io non me la sono proprio sentita......
                              Per il resto le altre copie che ho visto per mercati , fiere , eBay , ecc. erano sempre peggiori , molto "vissute" e rovinate . Son convinto che ci sono molti collezionisti che ne hanno di bellissime copie , ma se non le immettono mai nel mercato.......... ::)

                              p.s. Massimo non è che per cortesia mi manderesti appena hai tempo foto del tuo n.1 per curiosità ! Il mio indirizzo mail lo conosci  :)

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3475
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: I nostri acquisti..
                                Risposta #254: Venerdì 7 Mag 2010, 20:04:41
                                Contento per te, visto che tra qui e CF ci hai stressati tutti con 'sto n.1! ;D
                                Scherzo, ovviamente! Complimenti solo... attento a Pacuvio, visto che non hai usato lo showcase!
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)