Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Oggettistica varia

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12558
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
« Ultima modifica: Lunedì 8 Gen 2024, 17:28:25 da Cornelius »

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4326
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Oggettistica varia
    Risposta #841: Lunedì 8 Gen 2024, 19:02:38
    Non sono riuscito ad aprire il link di Anapisa ma ho trovato notizie in Fb dalla pagina della DeAgostini.
    Come immaginavo ci sono molti personaggi Disney Pixar dell'animazione ma riguardo il contesto Paperopoli/Topolinia ne vedo davvero pochi.



    https://www.deagostini.com/it/bambini-ragazzi/amici-disney?utm_source=facebook&utm_medium=social_cpc&utm_campaign=XM5923_Disney-My-First-Friends-Figurines_IT_2_Meta_TRAF_UPP&utm_content=XM5923_Meta_TRAF_UPP_INT_Narrowed-Entertainment-Parenting_Image_Collection&utm_term=XM5923_Disney-My-First-Friends-Figurines_IT_Meta_TRAF_UPP_INT_Narrowed-Entertainment-Parenting&utm_id=Facebook_Desktop_Feed&fbclid=IwAR0o3AnwwRAZtJ2Os1YeLkR3Hdao-1k6899MxchKNrj97vCfLSIev-TSOUI

    Anche Io ho avuto difficoltà. Lo devi aprire con il browser che usi per navigare, Cornelius. Dal link di Anapisa, si vedono gli stessi personaggi. Penso che siano in pù pose diverse. Anche perchè per Carnevale sono previsti dei personagi speciali.

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1801
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Oggettistica varia
      Risposta #842: Lunedì 8 Gen 2024, 20:52:19
      Ho cancellato il link così non faccio diventare matto nessuno inutilmente, temo di aver sbagliato qualcosa perché non sono riuscita a condividere il file che era un PDF e ho provato con un altro programma ma non penso sia usufruibile da tutti.Comunque quello che avevo messo io era praticamente l'immagine (o poco più) che ha condiviso Cornelius, ma i personaggi come dice Uncle Carl sono gli stessi (mancano i personaggi speciali che mi pare  siano Topolino e Pluto travestiti e Topolino versione Natalizia con un albero di Natale). Quindi è più usufruibile quanto inserito da Cornelius.
      Bisognerà allora aspettare il piano dell'opera perché nelle foto non sono tutti i personaggi delle 86 uscite previste.

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12558
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Oggettistica varia
        Risposta #843: Giovedì 18 Gen 2024, 23:33:48
        Eco la spilla di Fantomius allegata al prossimo numero delle Serie Imperdibili dedicate al gentilpapero.
        Però solo con il volume in vendita in fumetteria e non in edicola.


         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)