Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258993

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

brigo
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2179
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #945: Giovedì 10 Nov 2016, 18:24:17
    Sarebbe stato divertente se l'avessi colto in flagrante ad infilare con forza la busta nella cassetta delle lettere ;D

    Be', per fortuna questi giornaletti così poco spessi entrano bene nella cassetta. In compenso, l'imballaggio di plastica alle volte è così stretto che la copia mi arriva direttamente piegata e/o strappata nei bordi.  :-X

    *

    Conte Max
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 256
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #946: Giovedì 10 Nov 2016, 18:50:01
      Be', per fortuna questi giornaletti così poco spessi entrano bene nella cassetta. In compenso, l'imballaggio di plastica alle volte è così stretto che la copia mi arriva direttamente piegata e/o strappata nei bordi.  :-X[/quote]


      Capita, molto spesso purtroppo anche a me  >:( ed è una concomitanza di due eventi: l'imballaggio e le poste italiane spa!!!
      Un 15% delle copie che ricevo è difettoso e mi sta passando la voglia di telefonare ogni alla panini e farmelo rimandare con il rischio che mi arrivi anche quella copia danneggiata :(
      E ahimè sto pensando di non rinnovare l'abbonamento a Topolino e ritornare a comprarlo in edicola o fumetteria così lo potrò scegliere e lo leggerò di mercoledì anzichè aspettare la settimana successiva  :(

      *

      Valerio87
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 6
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #947: Mercoledì 23 Nov 2016, 12:42:47
        Sono appassionato di Topolino da bambino, mai fatto l'abbonamento. Dalla seconda elementare alla terza media comprato sempre in edicola...poi ho lasciato e ripreso a fasi alterne per problemi di spazio/tempo. Ora, vedendo i prezzi convenienti, stavo pensando di prendere l'abbonamento, ma ho una paura tremenda leggendo i vostri commenti

        *

        【Mirko】
        Ombronauta
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 956
        • PluriCampione Fantacalcio
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #948: Venerdì 30 Dic 2016, 20:20:11
          Visto che la mia era ormai diventata una telenovelas tanto vale portarla a termine ;D ;D ;D

          Le medaglie di Rio alla fine sono giunte a destinazione :)

          Ci vediamo alla prossima puntata dal titolo "La scomparsa delle gommine" :P

          *

          DOPA13
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 35
          • Grande Evron!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #949: Martedì 31 Gen 2017, 18:22:31
            Sono appassionato di Topolino da bambino, mai fatto l'abbonamento. Dalla seconda elementare alla terza media comprato sempre in edicola...poi ho lasciato e ripreso a fasi alterne per problemi di spazio/tempo. Ora, vedendo i prezzi convenienti, stavo pensando di prendere l'abbonamento, ma ho una paura tremenda leggendo i vostri commenti
            Da quello che mi pare di capire dipende molto dalla zona.
            Da me (BG) arriva quasi sempre prima del mercoledì, in un anno ho ricevuto un solo numero leggermente rovinato (che mi sono fatto rimandare dal disponibilissimo servizio clienti) e c'è un ritardo nel periodo natalizio.
            Io mi sento di consigliartelo, il risparmio c'è e se ti arriva un numero fallato o non arriva te lo rispediscono gratis.
            Credo che rinnoverò per due anni dato lo sconto del 44%

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12598
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #950: Martedì 7 Feb 2017, 21:28:48

              Dopo alcuni mesi filati lisci il Topo 3193 della scorsa settimana non mi è arrivato: ricordo che nel precedente ritardo mi arrivò una settimana dopo insieme a quello 'puntuale'. Speriamo che domani accada la stessa cosa altrimenti dovrò trovarlo in giro, sperando che qualche edicolante se lo sia tenuto (difficile dal momento che le copie rimaste mi pare vengano immediatamente rese alla Panini).
              « Ultima modifica: Martedì 7 Feb 2017, 21:29:26 da leo_63 »

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4049
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #951: Mercoledì 8 Feb 2017, 10:46:35
                Dopo alcuni mesi filati lisci il Topo 3193 della scorsa settimana non mi è arrivato: ricordo che nel precedente ritardo mi arrivò una settimana dopo insieme a quello 'puntuale'. Speriamo che domani accada la stessa cosa altrimenti dovrò trovarlo in giro, sperando che qualche edicolante se lo sia tenuto (difficile dal momento che le copie rimaste mi pare vengano immediatamente rese alla Panini).

                Non puoi chiedere una nuova spedizione?

                Male che va, prova in una fumetteria se ne hai qualcuna nelle vicinanze, ora che il Topolino non arriva più solo nelle edicole puoi avere qualche chance in più, anche perchè non effettuano resi ;)
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3479
                • W Carlo Barx!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #952: Mercoledì 8 Feb 2017, 16:40:13
                  A quanto ho capito, ma potrei sbagliare, pare invece che per Topolino la resa sia prevista anche per le fumetterie.
                  ... non ferma a Verkuragon!

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12598
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #953: Mercoledì 8 Feb 2017, 20:42:59

                    Oggi mi è arrivato solo il Topo 3194 mentre il precedente si sarà perso per strada. Comunque nel pomeriggio alla prima edicola che ho beccato ho chiesto se avessero ancora quello di ieri e l'edicolante, aprendo un pacco che immagino fosse pieno di resi di vario genere, ha alla fine estratto il libretto 'sanremese'. Poi ho chiamato il Servizio Abbonamenti della Panini e, spiegandogli il tutto, mi sono fatto addizionare un numero in più rispetto alla scadenza.
                    Il mercoledì è ancora un giorno buono per avere in extremis il Topo della settimana prima.
                    « Ultima modifica: Mercoledì 8 Feb 2017, 20:44:31 da leo_63 »

                    *

                    Lucandrea
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #954: Giovedì 9 Feb 2017, 10:53:06
                      E' stato buono il fatto che alla Panini non abbiano fatto storie sul fatto di aggiungerti un numero che, purtroppo, non ti è mai arrivato

                      *

                      【Mirko】
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 956
                      • PluriCampione Fantacalcio
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #955: Giovedì 9 Feb 2017, 10:58:43
                        Oggi mi è arrivato solo il Topo 3194 mentre il precedente si sarà perso per strada. Comunque nel pomeriggio alla prima edicola che ho beccato ho chiesto se avessero ancora quello di ieri e l'edicolante, aprendo un pacco che immagino fosse pieno di resi di vario genere, ha alla fine estratto il libretto 'sanremese'. Poi ho chiamato il Servizio Abbonamenti della Panini e, spiegandogli il tutto, mi sono fatto addizionare un numero in più rispetto alla scadenza.
                        Il mercoledì è ancora un giorno buono per avere in extremis il Topo della settimana prima.

                        Confermo.

                        Ieri, per puro caso, ho dovuto accompagnare mio zio, che di mestiere fa l'edicolante, al suo negozio, e c'era ancora il Topolino 3193 in esposizione ed altri 5-6 nel retro.

                        Adesso non so dirvi se siano ancora lì oppure l'abbia restituiti, ma sicuramente il mercoledì mattina il Topolino della settimana precedente lo si può ancora trovare.

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12598
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #956: Giovedì 9 Feb 2017, 12:38:17
                          E' stato buono il fatto che alla Panini non abbiano fatto storie sul fatto di aggiungerti un numero che, purtroppo, non ti è mai arrivato
                          Anche in passato, le rare volte in cui non mi è arrivato o per acquisto in edicola del Topo con gadget non previsti per abbonati, mi hanno sempre prolungato l'abbonamento, sia ai tempi della Disney Italia che con Panini.

                          *

                          Negritas
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 133
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #957: Martedì 14 Feb 2017, 16:30:08
                            Ragazzi,
                            ieri mi è apparsa su FB la pubblicità dell'abbonamento prova a Topolino per 3 mesi (circa 20,00 € se non sbaglio) con varie opzioni di regalo (zaino, borsa, felpa, ecc.).

                            Però non riesco a ritrovare il link. Potete aiutarmi?

                            Grazie in anticipo a tutti.


                            *

                            Negritas
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu   (1)

                            • **
                            • Post: 133
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #959: Mercoledì 15 Feb 2017, 09:57:18
                              Grazie mille!  :D

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)