Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
    Risposta #510: Mercoledì 24 Ago 2011, 16:13:10
    Io avevo mal inteso che ci si sarebbe messi d'accordo per la spedizione. Non credo di avere la possibilità di passare da casa tua a liberarti dall'ingombro :-[
    Michele

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4727
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
      Risposta #511: Mercoledì 24 Ago 2011, 16:18:11
      Citazione da: Quackmore link=1300098520/510#510 date=1314195190
      Io avevo mal inteso che ci si sarebbe messi d'accordo per la spedizione. Non credo di avere la possibilità di passare da casa tua a liberarti dall'ingombro :-[

      Ma STRALOL!

      Ho capito l'equivoco! Evidentemente mi sono espresso male, sorry!
      Non intendevo dire che la consegna sarebbe stata a casa mia(*), ma davo per scontata la scelta della spedizione per posta (raccomandata piego di libri a 3,63)

       ;D

        - Paolo

      (*) Questo non toglie che mi piacerebbe organizzare prima o poi un incontro da me... magari con il barbecue sul terrazzo a cuocere salsicce "alla Cimino"....

      *

      gongoro72
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 437
      • ...la variegata verde...!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
        Risposta #512: Mercoledì 24 Ago 2011, 16:25:01
        comunque l'anteprima che c'è su Lulu non è sufficiente per frasi un'idea di com'è venuto il volume... ;)
        temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

          Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
          Risposta #513: Mercoledì 24 Ago 2011, 16:26:58
          Contento di non essere rincretinito al 100%!
          Dimmi tu dove e come farti avere i soldi e il recapito. 8-)

          P.S. Bella l'idea della grigliata a casa tua :D
          Michele

            Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
            Risposta #514: Mercoledì 24 Ago 2011, 18:22:28
            ciao paolo, ti ho mandato una mail ora sono pronta per pagarti e per farmi recapitare il libro dedicato al don. Rispondimi grazie della tua disponibilità ciao ;)


              Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
              Risposta #515: Venerdì 2 Set 2011, 09:51:42
              Per la cronaca, ieri mi è finalmente arrivato il volume dell'enciclopedia libro ed è stata una bella emozione, a prescindere dalla mia partecipazione.

              Senza nulla togliere ai paperseriani, mi hanno particolarmente toccato le ricostruzioni sulla rinascita del fandom Disney, con la creazione della DCML e dell'Inducks, con il clamore della prima volta di Don Rosa in Italia... roba di pochi anni fa ma che mi affascina come se si parlasse della corsa all'oro nello Yukon.

              Per il resto, un bell'atto d'amore da parte di tutti - con qualche eccezione, come la "stroncatura" di Bramo ;D, che ci sta tutta e contribuisce al senso critico dell'opera.

              Nonostante l'Inducks, trovo utilissimi e forieri di scoop i vari indici e cronologie :D
              Michele

                Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
                Risposta #516: Venerdì 2 Set 2011, 13:03:09
                E' arrivato anche a me il volume del papersera dedicato al don. E' davvero grandissimo fra poco mi inoltrerò nelle lettura. Ho già visto i disegni di molti di voi e sono davvero bellissimi. Complimenti a tutti. ;)

                E' il mio primo libro ufficiale del forum, gli altri non li ho ma, conto di recuperarli presto dalla libreria di lulù.

                Grazie mille paolo imballo a prova di rovinamento, alla prossima. :)


                *

                Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 4727
                • musrus adroc
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
                  Risposta #517: Mercoledì 4 Gen 2012, 21:32:04
                  OK, ragazzi.

                  Mi sono rimasti 8 libri invenduti di Don (mannaggia, a saperlo a Reggio ho dovuto dire un sacco di "no, mi dispiace, e' prenotato"...) se lo volete, indipendentemente dal fatto che l'abbiate prenotato o no (ovviamente tutte le prenotazioni sono cadute in prescrizione!)!, o se conoscete qualcuno interessato, indirizzatelo da me.

                  Il prezzo e' sempre 15 E. + spedizione.

                     - Paolo

                    Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
                    Risposta #518: Sabato 21 Set 2013, 23:42:52
                    Dubito che ci sia ancora qualcosa, ma... di quelle 8 copie di "A little something special", c'è ancora una disponibile? Grazie

                    *

                    Paolo
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4727
                    • musrus adroc
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
                      Risposta #519: Domenica 22 Set 2013, 19:53:13
                      Citazione da: zetapi link=1300098520/510#518 date=1379799772
                      Dubito che ci sia ancora qualcosa, ma... di quelle 8 copie di "A little something special", c'è ancora una disponibile? Grazie

                      Niente, mi spiace: le ultime sono state piazzate a Reggio!

                      C'è sempre Lulu, però:

                      http://www.lulu.com/spotlight/papersera

                        - Paolo

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu   (4)

                      • *****
                      • Post: 4048
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (4)
                        Re: Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa
                        Risposta #520: Venerdì 12 Mag 2017, 14:59:00
                        Scusate se scrivo su questo topic dopo anni, ma ho appena visto questa vignetta e volevo condividerla :)
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)