Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 310005

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #1410: Giovedì 29 Nov 2018, 16:28:02
    Grazie di cuore a tutti per i complimenti, lo apprezzo molto!  :D :D :D Ho preso davvero a cuore questo plastico, a dimostrazione di quanto amo il mondo dei paperi, di fatto cerco di arricchirlo al meglio! Inoltre mi piace condividerlo con voi, sia per avere dei pareri e consigli e sia poter dare qualche idea a qualcuno a cui piacerebbe "modificare" il plastico a piacimento come me! Ho ancora molti progetti per la mente e tante modifiche, ma aspetto di terminare tutto il plastico. Se volete posso spifferarvi qualche idea ahahahaha
    Dopo una bella attesa di due mesi mi sono arrivate queste piccole aggiunte comprate online e che volevo condividere con voi.  :) Sono 3 tende da campeggio che si abbinano perfettamente al plastico e che ho ovviamente posto vicino al quartier delle GM insieme ai loro proprietari Qui, Quo e Qua. Che ne pensate?  ::)

    Potresti postare la foto del tuo plastico per intero che sono curioso di vedere come hai disposto i vari pezzi? Grazie
     ;)

    Ho fatto delle foto veloci, spero si capisce un pò, ma considera che gli edifici sono in continuo cambiamento  ;D Poi vorrei costruire altre recinzioni, ma finché non decido come posizionare definitivamente i pezzi non posso procedere, sicuramente da qua alla fine del progetto (sempre se non aggiungono altre uscite) sposterò nuovamente tutto!  ;D
    Dopo una bella attesa di due mesi mi sono arrivate queste piccole aggiunte comprate online

    Considerata la lunga attesa, presumo che provengano dalla Cina? :-\
    Comunque non sono belle, ma stupende ;D
    Quale è il tuo fornitore? ;)
    Esattamente  ;) Proprio dalla Cina! Ho acquistato su Aliexpress. Lascio il link al sito se qualcuno fosse interessato. Lo consiglio vivamente perché le tende rendono davvero bene e poi hanno un prezzo molto contenuto, malgrado io li presi a meno 2 mesi fa, l'unica seccatura è la lunga attesa, ma alla fine ne è valsa la pena  ;D ;D ;D
    Probabilmente acquisterò altre oggettini da questo fornitore per decorare ulteriormente il plastico.
    https://it.aliexpress.com/item/Min-Order-10-Artificial-Mini-Tent-House-Micro-Small-World-Landscaping-Decoration-DIY-Accessories-Craft/32255619307.html?spm=2114.13010708.0.0.73784c4de5EfUU

      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #1411: Giovedì 29 Nov 2018, 19:27:54
      Grazie di cuore a tutti per i complimenti, lo apprezzo molto!  :D :D :D Ho preso davvero a cuore questo plastico, a dimostrazione di quanto amo il mondo dei paperi, di fatto cerco di arricchirlo al meglio! Inoltre mi piace condividerlo con voi, sia per avere dei pareri e consigli e sia poter dare qualche idea a qualcuno a cui piacerebbe "modificare" il plastico a piacimento come me! Ho ancora molti progetti per la mente e tante modifiche, ma aspetto di terminare tutto il plastico. Se volete posso spifferarvi qualche idea ahahahaha
      Dopo una bella attesa di due mesi mi sono arrivate queste piccole aggiunte comprate online e che volevo condividere con voi.  :) Sono 3 tende da campeggio che si abbinano perfettamente al plastico e che ho ovviamente posto vicino al quartier delle GM insieme ai loro proprietari Qui, Quo e Qua. Che ne pensate?  ::)

      Potresti postare la foto del tuo plastico per intero che sono curioso di vedere come hai disposto i vari pezzi? Grazie
       ;)

      Ho fatto delle foto veloci, spero si capisce un pò, ma considera che gli edifici sono in continuo cambiamento  ;D Poi vorrei costruire altre recinzioni, ma finché non decido come posizionare definitivamente i pezzi non posso procedere, sicuramente da qua alla fine del progetto (sempre se non aggiungono altre uscite) sposterò nuovamente tutto!  ;D
      Dopo una bella attesa di due mesi mi sono arrivate queste piccole aggiunte comprate online

      Considerata la lunga attesa, presumo che provengano dalla Cina? :-\
      Comunque non sono belle, ma stupende ;D
      Quale è il tuo fornitore? ;)
      Esattamente  ;) Proprio dalla Cina! Ho acquistato su Aliexpress. Lascio il link al sito se qualcuno fosse interessato. Lo consiglio vivamente perché le tende rendono davvero bene e poi hanno un prezzo molto contenuto, malgrado io li presi a meno 2 mesi fa, l'unica seccatura è la lunga attesa, ma alla fine ne è valsa la pena  ;D ;D ;D
      Probabilmente acquisterò altre oggettini da questo fornitore per decorare ulteriormente il plastico.
      https://it.aliexpress.com/item/Min-Order-10-Artificial-Mini-Tent-House-Micro-Small-World-Landscaping-Decoration-DIY-Accessories-Craft/32255619307.html?spm=2114.13010708.0.0.73784c4de5EfUU

      Grazie mille solo una domanda... ma le recinzioni sono roba tua o mi sono perso dei pezzi io per strada? 😱

        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #1412: Giovedì 29 Nov 2018, 20:25:40
        Fatte da me con il polistirene, colorato e inserito con del patafix!  ;)

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #1413: Giovedì 29 Nov 2018, 21:15:12
          Jet, a questo punto, viste la basi costiere che hai disegnato molto bene e le tende GM che hai trovato, ti ricordo il moderno quartiere di Manhanatran che, se considerato, andrebbe ad aumentare gli edifici previsti in un eventuale prolungamento del Plastico. Ma se, come immagino, la Centauria non farà nulla, per te potrebbe essere una autentica sfida!  ;D

          http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/Manhanatran


            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #1414: Venerdì 30 Nov 2018, 03:53:40
            Il verde più scuro di Quack Town un po' mi agghiaccia, è un caso sfortunato o è così per tutti? :D Bellissimi i recinti, decisamente

              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #1415: Venerdì 30 Nov 2018, 17:51:48
              Oh notato adesso che la disposizione delle varie case/edifici è tutta sbagliata... volutamente o..?

              Va beh che son solo appoggiate, però...

                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #1416: Venerdì 30 Nov 2018, 20:52:09
                Oh notato adesso che la disposizione delle varie case/edifici è tutta sbagliata... volutamente o..?

                Va beh che son solo appoggiate, però...

                Beh è una Paperopoli comunque ridotta, in generale non mi pare esista una "vera" disposizione nei fumetti, a parte qualche casa specifica..

                PS: Sì guardando attentamente anche io noto qualche azzardo :D Quella proposta dalla Centauria per ora resta abbastanza sensata..
                « Ultima modifica: Venerdì 30 Nov 2018, 21:15:36 da UomoCheSapevaTroppo »

                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #1417: Sabato 1 Dic 2018, 17:58:28
                  Si, gli edifici sono posizionati sia secondo i miei gusti, sia come "corretta" locazione (come ad esempio la roulotte dei Bassotti che non starà MAI vicino Paperina o Anacleto , piuttosto dall'altro lato della mappa). Mi piace sperimentare, sono in continuo spostamento, fino a quando avrò tutti i pezzi e deciderò definitivamente dove mettere gli edifici. Così potrò adornare con i muretti e le recinzioni rimaste e alla fine ampliare la stazione con delle rotaie e una galleria di roccia dietro casa di Dinamite facendo sgorgare da li il fiume Tulebug :)

                  *

                  Il Savini
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 441
                  • It's Only Rock'n'Roll
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #1418: Lunedì 3 Dic 2018, 12:12:10
                    Ma se, come immagino, la Centauria non farà nulla,
                    Sono autorizzato a dire che la decisione arriverà insieme al numero 67, ne stanno parlando. SE fosse positiva in ogni caso l'attuale quadrato di base sarebbe completato prima dei nuovi pezzi. Di sicuro ci saranno i raccoglitori richiesti da alcuni e probabilmente come extra anche contenitori per la conservazione di casette e quadrelle. Nel caso si continuasse, restituite i tavolini prenotati su misura per sostenere la base e già sostituiti una prima volta e procuratevi anche del nuovo patafix che qualcuno aveva suggerito per stabilizzare i personaggi. SE si continuasse, sarebbe da urlo e molti sogni sarebbero esauditi.  ;)
                    Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
                    https://www.facebook.com/amarenachicstudio

                    *

                    Uncle Carl
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4327
                    • Be water, my friend..
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #1419: Lunedì 3 Dic 2018, 13:12:32
                      in ogni caso l'attuale quadrato di base sarebbe completato prima dei nuovi pezzi.

                      Ottima notizia ;D

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12558
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #1420: Lunedì 3 Dic 2018, 14:13:49
                        Grazie delle info Savini e incrociamo le dita in attesa dell'uscita del 67° numero :)

                        *

                        Paperoglio
                        Brutopiano
                        PolliceSu   (1)

                        • *
                        • Post: 45
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #1421: Lunedì 3 Dic 2018, 15:22:51
                          SE si continuasse, sarebbe da urlo e molti sogni sarebbero esauditi.  ;)
                          Wow! Sala slot e bordello, allora! Da collocare al porto, immagino. (SE)  :D

                          *

                          Uncle Carl
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4327
                          • Be water, my friend..
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #1422: Martedì 4 Dic 2018, 11:39:09
                            Fascicolo 65

                            L'automobile del cuginastro, molto simile a quella che uscì con Topolino, della serie "Duck Wheels"



                            La storia poster della settimana è: "Gastone in: Hotel Quadrifoglio".

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12558
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #1423: Martedì 4 Dic 2018, 12:33:13
                              Quell'ottagono retato sulla base serve come appoggio per qualche edificio in particolare?

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4327
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #1424: Martedì 4 Dic 2018, 13:11:46
                                Quell'ottagono retato sulla base serve come appoggio per qualche edificio in particolare?

                                Presumo di sì.
                                Anche se, nella mappa generale, non è presente nessun edificio.


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)