Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I nostri acquisti..

1940 · 286146

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

vittorioo
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 5
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I nostri acquisti..
    Risposta #180: Martedì 19 Gen 2010, 16:08:27
    ah bene è stato un affare per il numero mille nn credevo ke valeva 25 euro... invece gli altri sono privi di valore?

    *

    GGG
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 846
    • Appassionato Disney a 360 gradi!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: I nostri acquisti..
      Risposta #181: Martedì 19 Gen 2010, 16:15:55
      invece gli altri sono privi di valore?
      Beh, diciamo che ci sono così tanti tizi che li hanno e che li vendono a poco prezzo che il valore effettivo è bassino.

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: I nostri acquisti..
        Risposta #182: Sabato 30 Gen 2010, 19:28:53
        Mi ricordo che da piccolo avevo in casa un albetto tipo questo...Forse della stessa serie avevo anche Paperino e i suoi amici

        Dopo un pò di ricerche in casa ho trovato in un armadio sutto una pila di riviste l'albetto che ricordavo, è proprio Paperino e i suoi amici della collana La stella d'oro del '65! Non avrà valore collezionistico, ma ho fatto un bel tuffo nei ricordi! L'ultima volta che l'ho visto saranno stati 12 anni fa! :) (Sto diventando nostalgico).
        « Ultima modifica: Sabato 30 Gen 2010, 19:29:32 da bacci88 »

        *

        MarKeno
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1387
        • "C'è sempre un altro arcobaleno"
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I nostri acquisti..
          Risposta #183: Domenica 31 Gen 2010, 11:53:25
          (Sto diventando nostalgico).

          Muhuhahaha... Benvenuto nel club!
          "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

          *

          Ilpapero
          Brutopiano
          PolliceSu   (3)

          • *
          • Post: 49
          • W questo FORUM!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re: I nostri acquisti..
            Risposta #184: Domenica 31 Gen 2010, 19:26:36
            Da poco ho acquistato lo scudo di sherwood, il contenitore dei francobolli operazione quack e il n° 33 originale di topolino. Ciao


            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3475
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I nostri acquisti..
              Risposta #185: Domenica 31 Gen 2010, 21:42:46
              Da poco ho acquistato lo scudo di sherwood, il contenitore dei francobolli operazione quack e il n° 33 originale di topolino. Ciao

              Viste su collezionismofumetti ;)

              Oggi: esco da una fumetteria dove ho appena visto GCD 1 a euro 35 (non sto scherzando, forse loro sì...); faccio cento metri e in una bancarella lo compro a 50 cent. :D
              « Ultima modifica: Domenica 31 Gen 2010, 21:44:56 da hendrik »
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              Special Mongo
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1789
              • Sapiente Martiniano
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
              PolliceSu
                Re: I nostri acquisti..
                Risposta #186: Lunedì 1 Feb 2010, 00:04:47
                Di solito non scrivo mai in questo topic (paura inconscia di mostrare lati nascosti del proprio Io?), ma mi sento particolarmente felice per aver vinto per la prima volta un'asta su ebay (ho partecipato solo a 2 aste nella mia vita), proprio 5 minuti fa. E' mezzanotte e non ho nessun altro con cui condividere quest'esperienza, quindi mi affido alla tastiera.
                 Capisco che l'oggetto non è così importante o appariscente come i vostri, ma, per chi è curioso, ecco:

                http://coa.inducks.org/issue.php?c=uk/MMW++88

                Mi farò sentire presto per collaborare all'indicizzazione di quest'albo ;)
                « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 00:06:00 da Sam_Spade »
                Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                *

                Ilpapero
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 49
                • W questo FORUM!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I nostri acquisti..
                  Risposta #187: Lunedì 1 Feb 2010, 09:10:34
                  Di solito non scrivo mai in questo topic (paura inconscia di mostrare lati nascosti del proprio Io?), ma mi sento particolarmente felice per aver vinto per la prima volta un'asta su ebay (ho partecipato solo a 2 aste nella mia vita), proprio 5 minuti fa. E' mezzanotte e non ho nessun altro con cui condividere quest'esperienza, quindi mi affido alla tastiera.
                   Capisco che l'oggetto non è così importante o appariscente come i vostri, ma, per chi è curioso, ecco:

                  http://coa.inducks.org/issue.php?c=uk/MMW++88

                  Mi farò sentire presto per collaborare all'indicizzazione di quest'albo ;)

                  Non è importante spendere e acquistare giusto per portare qualcosa a casa, ma cercare di acquistare quello che desideriamo, raro o comune che sia. Mi compiaccio e ti faccio i complimenti per l'aggiudicazione dell'asta! Ciao!!

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: I nostri acquisti..
                    Risposta #188: Lunedì 1 Feb 2010, 13:06:30
                    Yeeeee!! Oggi mi sono arrivati questi due volumi, che da come ho visto su questo topic sono già in possesso di Feidhelm e Malachia, ma di sicuro molti altri di voi ce l'hanno ;)
                    « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 13:06:49 da bacci88 »

                    *

                    Special Mongo
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1789
                    • Sapiente Martiniano
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
                    PolliceSu
                      Re: I nostri acquisti..
                      Risposta #189: Lunedì 1 Feb 2010, 13:11:40
                      Yeeeee!! Oggi mi sono arrivati questi due volumi, che da come ho visto su questo topic sono già in possesso di Feidhelm e Malachia, ma di sicuro molti altri di voi ce l'hanno ;)

                      Il secondo anch'io. Che dire? Veste grafica ottima che risalta al meglio le storie, necessari articoli di presentazione ad opera degli stessi autori, e... peccato che ci siano solo 2 storie all'interno ;)
                      Ti consiglio, più in là. anche gli altri 2 della serie, se ti piace come sono impostati.

                      @paperinucchio: Grazie dei complimenti ;)
                      « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 13:26:30 da Sam_Spade »
                      Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                      *

                      Barone_Bombastium
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: I nostri acquisti..
                        Risposta #190: Lunedì 1 Feb 2010, 13:48:58
                        Io e SAm Spade abbiamo ,già tempo immemorabile,stretto un interessa e collaborativa ''alleanza'' e proprio a mezzanotte siamo riusciti aprendere,naturalmente originali, MM WEekly n.81 e 85 ( io) n.88 lui ;)

                        Scriveremo in Inducks per indicizzarli ( l 85 e 88)

                        *

                        Malachia
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6148
                        • "It was all started by a mouse"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I nostri acquisti..
                          Risposta #191: Lunedì 1 Feb 2010, 16:40:39
                          Yeeeee!! Oggi mi sono arrivati questi due volumi, che da come ho visto su questo topic sono già in possesso di Feidhelm e Malachia, ma di sicuro molti altri di voi ce l'hanno ;)
                          Ho solo il secondo mostrato. Ti consiglio anch'io di procurarti gli altri due della serie (tanto è conclusa). Il mio preferito è il terzo con una sequenza inedita della storia di Rosa (una ventina di pagine di storyboard), un fumetto "amatoriale" (estratto) ed una stupenda galleria di cover. :)
                          Per la cronaca, sto aspettando questo bel cartonato con la mitica "Paperino e l'addio al celibato" (tradotta "A What-If Love Story of Imaginary Proportions" :P) e il debutto americano delle scarpiane "Lucciole industriali".
                          « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 16:42:41 da iuventuri »

                          *

                          Bacci
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2711
                          • Sono incazzato come un paperino!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: I nostri acquisti..
                            Risposta #192: Lunedì 1 Feb 2010, 17:22:10
                            Ti consiglio anch'io di procurarti gli altri due della serie (tanto è conclusa)

                            Davvero? Ho visto online da qualche parte la copertina del quarto numero, e pensavo solo non ci fosse sull'inducks solo perchè non ancora indicizzato. Hanno chiuso proprio la testata?

                            Quando la Gemstone ha chiuso i battenti tutti i progetti in cantiere sono saltati. :-/
                            Ah, ecco. Infatti il quarto volume non è disponibile, dove lo avevo visto.
                            « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 17:29:23 da bacci88 »

                            *

                            Malachia
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6148
                            • "It was all started by a mouse"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: I nostri acquisti..
                              Risposta #193: Lunedì 1 Feb 2010, 17:26:19
                              Davvero? Ho visto online da qualche parte la copertina del quarto numero, e pensavo solo non ci fosse sull'inducks solo perchè non ancora indicizzato. Hanno chiuso proprio la testata?
                              Quando la Gemstone ha chiuso i battenti tutti i progetti in cantiere sono saltati. :-/

                              « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 17:32:44 da iuventuri »

                              *

                              Franka
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 861
                              • Old cow
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: I nostri acquisti..
                                Risposta #194: Lunedì 1 Feb 2010, 19:04:10
                                Ho solo il secondo mostrato. Ti consiglio anch'io di procurarti gli altri due della serie (tanto è conclusa).
                                Ma alla fine i volumi sono 5?
                                Ho trovato questo
                                http://www.amazon.com/gp/product/images/1603601007/sr=1-4/qid=1265047276/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=283155&s=books&qid=1265047276&sr=1-4
                                Qualcuno sa anche spiegare perchè i volumi 3 e 5 hanno quei prezzi?
                                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)