Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257563

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Anapisa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1803
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1140: Venerdì 11 Gen 2019, 00:08:29
    Oggi mi hanno risposto!hanno avuto dei problemi tecnici con la mail.
    Anche io aspetto ancora il numero 3293 e 3294. Ma non penso sia da imputare alla panini bensì alle poste.hanno dei ritardi nelle consegne dovuti alle feste e chissà se anche ad altro.

    *

    Mayo25
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 165
    • Nuovo arrivato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1141: Venerdì 11 Gen 2019, 11:04:40
      Oggi mi hanno risposto!hanno avuto dei problemi tecnici con la mail.
      Anche io aspetto ancora il numero 3293 e 3294. Ma non penso sia da imputare alla panini bensì alle poste.hanno dei ritardi nelle consegne dovuti alle feste e chissà se anche ad altro.

      Anche a me gli ultimi sono arrivati in ritardo, il 3294 deve ancora arrivarmi.
      E avevo chiesto anche la sospensione dei 4 numeri in cui c'erano i francobolli, ma mi sono arrivati tutti; vediamo il lato positivo, ho le variant con il prezzo diverso  ;)
      Mario

      collezione INDUCKS - Mayo25

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1142: Mercoledì 16 Gen 2019, 16:30:14
        Diamo a Cesare quel che è di Cesare: le due copie mancanti mi sono arrivate quest'oggi, prima di altri 20 giorni dalla seconda richiesta.

        Bene, ora attendo il Topo di questa settimana, così tornerò in pari con le uscite.

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1143: Giovedì 17 Gen 2019, 10:44:53
          Ho fatto un po' un salto... nel buio!
          Ho prolungato di un anno l'attuale abbonamento che mi scade a fine '19, dopo una serie di biennali.
          Ho deciso così per via della variant Specchio che, in vendita a prezzi galattici su ebay, può essere presa pagando 89 euro un abbonamento annuale al Topo (dovrebbe arrivarmi già dal prossimo febbraio).
          Speriamo solo che nel 2020 la situazione generale del Libretto sia, non dico, migliorata, ma anche solo rimasta come è attualmente (circa 80.000 copie vendute oltre alle vendite complessive delle altre testate), vista la continua discesa degli ultimi tempi. A livello artistico auspico che i migliori autori e disegnatori siano sempre più presenti con le loro storie e non solo una tantum.
          Alex Bertani, confido in te!
          « Ultima modifica: Giovedì 17 Gen 2019, 14:44:28 da Cornelius Coot »

            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1144: Lunedì 28 Gen 2019, 12:06:25
            Vado a vedere sul sito panini per il rinnovo degli abbonamenti.
            Volevo fare la formula per me solita dei 2 anni ma il sistema me lo impedisce chiedendomi dei dati che non mi fa inserire perché dovrebbe prenderli di default...
            Ho notato invece a sorpresa che sono abbonato a Zio Paperone... Credo che sia legato al fatto che fossi abbonato a Uack! ma l'abbonamento l'avevo annullato...

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1145: Lunedì 28 Gen 2019, 12:43:35
              Ho notato invece a sorpresa che sono abbonato a Zio Paperone... Credo che sia legato al fatto che fossi abbonato a Uack! ma l'abbonamento l'avevo annullato...
              Questa storia dell'abbonamento a ZP sta diventando misteriosa: da un lato c'è il 'travaso' degli abbonati di Uack! ma dall'altro non ci sono più pubblicità che inducano i lettori ad abbonarsi alla rivista dello zione che è stata sostituita da Topolino Junior nelle pagine del Topo (e di altri albi) dedicate agli abbonamenti per Topolino-Paperino-Paperinik-Classici-GrandiClassici. Restano le pagine pubblicitarie dei nuovi numeri di ZP ma, almeno in apparenza, pare che non ci si possa più abbonare dopo il 'travaso' da Uack!

                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1146: Lunedì 28 Gen 2019, 15:49:56
                Ho notato invece a sorpresa che sono abbonato a Zio Paperone... Credo che sia legato al fatto che fossi abbonato a Uack! ma l'abbonamento l'avevo annullato...
                Questa storia dell'abbonamento a ZP sta diventando misteriosa: da un lato c'è il 'travaso' degli abbonati di Uack! ma dall'altro non ci sono più pubblicità che inducano i lettori ad abbonarsi alla rivista dello zione che è stata sostituita da Topolino Junior nelle pagine del Topo (e di altri albi) dedicate agli abbonamenti per Topolino-Paperino-Paperinik-Classici-GrandiClassici. Restano le pagine pubblicitarie dei nuovi numeri di ZP ma, almeno in apparenza, pare che non ci si possa più abbonare dopo il 'travaso' da Uack!

                Più che altro mi han confermato che mi han trasformato l'abbonamento di Uack! in quello a Zio Paperone per 8 albi perché quello era il residuo del mio ex abbonamento. Peccato che io avessi già chiesto (e ricevuto) il rimborso.
                Mentre sul singolo anno di abbonamento a Topolino ho notato che il rinnovo mi costa più che fare un nuovo...

                *

                Paolodan3
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2788
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1147: Martedì 12 Feb 2019, 20:00:57
                  Questo abbonamento è uno strazio.
                  Il topolino del 30 gennaio è arrivato ieri, 11 febbraio. Del topolino 3298 uscito il 6 febbraio, non mi azzardo a fare previsioni, il tutto costringendomi a una stagione di Topolino "fuori sincrono".
                  Ma alcuni di voi non dicevano, tempo fa, di ricevere Topolino anche un giorno prima rispetto all'uscita in edicola?
                  I primi numeri li ricevevo il giovedì, e andava anche bene, ma ora ...
                  Non credo che lo rinnoverò, e non è giusto che le riviste che uno riceve in abbonamento finiscano ammassate nei magazzini delle Poste, perché così credo che avvenga.
                  Volevo domandarvi se l'abbonamento cessa con l'ultimo numero cui si ha diritto, oppure se continuano a mandare qualche numero aggiuntivo, come succede con altre pubblicazioni.
                  « Ultima modifica: Martedì 12 Feb 2019, 20:02:55 da Paolodan3 »

                  *

                  Conte Max
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu   (1)

                  • **
                  • Post: 256
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1148: Martedì 12 Feb 2019, 20:36:25
                    Questo abbonamento è uno strazio.
                    Il topolino del 30 gennaio è arrivato ieri, 11 febbraio. Del topolino 3298 uscito il 6 febbraio, non mi azzardo a fare previsioni, il tutto costringendomi a una stagione di Topolino "fuori sincrono".
                    Ma alcuni di voi non dicevano, tempo fa, di ricevere Topolino anche un giorno prima rispetto all'uscita in edicola?
                    I primi numeri li ricevevo il giovedì, e andava anche bene, ma ora ...
                    Non credo che lo rinnoverò, e non è giusto che le riviste che uno riceve in abbonamento finiscano ammassate nei magazzini delle Poste, perché così credo che avvenga.
                    Volevo domandarvi se l'abbonamento cessa con l'ultimo numero cui si ha diritto, oppure se continuano a mandare qualche numero aggiuntivo, come succede con altre pubblicazioni.
                    Ciao,
                    una volta che ti arriva l'ultimo numero previsto dall'abbonamento, basta.
                    A me sono arrivati il 2397e 2398 insieme venerdì scorso.
                    Io sono abbonato da quasi vent'anni e non mi è mai arrivato il giorno prima dell'uscita in edicola. È sempre arrivato dopo parecchi giorni dopo. Se poi adesso consideri che la posta a seconda della settimana la portano due o tre volte solamente.... puoi immaginare.....

                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1149: Mercoledì 13 Feb 2019, 09:21:23
                      Per qualche motivo anche a me 3297 e 3298 sono arrivati insieme Martedì scorso, mentre 3299 è arrivato ieri.
                      Comunque consiglio di sentire il servizio clienti se si hanno problemi.

                      *

                      Paolodan3
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2788
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1150: Mercoledì 13 Feb 2019, 13:21:42
                        Per qualche motivo anche a me 3297 e 3298 sono arrivati insieme Martedì scorso, mentre 3299 è arrivato ieri.
                        Comunque consiglio di sentire il servizio clienti se si hanno problemi.

                        Allora ricordavo bene che c'erano arrivi del Topolno anche precedenti al giorno di uscita in edicola.

                        *

                        Donald112
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 486
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1151: Mercoledì 13 Feb 2019, 14:19:08
                          Ma alcuni di voi non dicevano, tempo fa, di ricevere Topolino anche un giorno prima rispetto all'uscita in edicola?
                          Nei primi anni di abbonamento (che ho dal 2003) il Topo mi arrivava sempre puntuale come un orologio svizzero il martedì precedente l'uscita: ricordo che la stessa redazione scrisse che abbonarsi conveniva perchè la rivista arrivava in anticipo a circa l'80% degli abbonati. Da oltre 10 anni però non c'è una data fissa e mi arriva quasi sempre in ritardo: se va bene il giovedì o venerdi successivo, altrimenti con una settimana di ritardo (e qualche volta anche di più). Anche gli ultimi due numeri mi sono arrivati con una settimana di ritardo. Tuttavia ancora capita, anche se raramente, che mi arrivi il martedì o addirittura il lunedì. Il record, però, spetta ad un numero di circa 10 anni fa che mi arrivò il sabato precedente l'uscita.

                          Volevo domandarvi se l'abbonamento cessa con l'ultimo numero cui si ha diritto, oppure se continuano a mandare qualche numero aggiuntivo, come succede con altre pubblicazioni.
                          Oltre dieci anni fa per un disguido non rinnovai subito l'abbonamento e mi arrivarono addirittura dieci numeri extra. Inoltre circa  3-4 anni fa rinnovai l'abbonamento all'ultimo e mi accorsi che mi avevano già spedito un numero aggiuntivo. Tuttavia erano altri tempi, non so come funzioni adesso.

                          *

                          Paolodan3
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 2788
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1152: Mercoledì 13 Feb 2019, 14:29:56
                            Grazie a Donald112 per le dettagliate informazioni

                            *

                            Mayo25
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 165
                            • Nuovo arrivato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1153: Mercoledì 13 Feb 2019, 17:00:14
                              Ciao ragazzi,
                              qualcuno di voi era come me abbonato a Uack! ed ha convertito l'abbonamento con quello di Zio Paperone?
                              Sono ancora in attesa di ricevere il numero 7...a voi è arrivato?
                              Grazie  :)
                              Mario

                              collezione INDUCKS - Mayo25

                              *

                              Donald112
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 486
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1154: Mercoledì 13 Feb 2019, 19:24:36
                                Grazie a Donald112 per le dettagliate informazioni
                                Di nulla!! :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)