Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Made In Italy - Discussione Generale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Maximilian
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3831
  • Innamorato di Bill Walsh
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
    Risposta #15: Domenica 1 Lug 2018, 15:11:41
    Invece della De Vita sono usciti 3 volumi e il quarto sarà a settembre.
    Che io sappia, il terzo non è ancora uscito

      Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
      Risposta #16: Domenica 1 Lug 2018, 15:44:42
      Invece della De Vita sono usciti 3 volumi e il quarto sarà a settembre.
      Che io sappia, il terzo non è ancora uscito

      È in uscita il 15 luglio, due settimane. Facevo un discorso mensile.  Tu che mi consiglieresti ?

      *

      Maximilian
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3831
      • Innamorato di Bill Walsh
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
        Risposta #17: Domenica 1 Lug 2018, 18:37:28
        È in uscita il 15 luglio, due settimane. Facevo un discorso mensile.
        Ah, meno male. Credevo di essermelo lasciato sfuggire.

        Citazione
        Tu che mi consiglieresti ?
        Tecnicamente non ti posso rispondere, dato che seguo una sola delle due collane (e dell'altra non ho un numero).
        Quindi per quanto vale il mi parere, ti consiglio De Vita

        *

        V
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4013
        • Torino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
          Risposta #18: Lunedì 2 Lug 2018, 09:06:11
          Buona domenica a tutti!
           Vorrei chiedervi qualche consiglio su degli ipotetici acquisti, visto che ho qualche soldino da parte.
          Che cosa mi consigliereste?
          Grazie!
          Io ti consiglio di comprare volumi d'antiquariato, belli e senza tempo, oltre che molto preziosi. Qui qualche suggerimento: https://www.papersera.net/forum/index.php?topic=6635.15

          ;)

            Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
            Risposta #19: Lunedì 2 Lug 2018, 09:30:07
            Entrambi i Tesori sono bimestrali anche se sull'ultimo Anteprima il 4° di De Vita è segnato per Novembre (forse portano l'autore a Lucca e quindi ritardano per quello).
            Personalmente prenderei solo i volumi di cui mi interessano gli autori e/o le storie contenute al loro interno anche a costo di saltare qualcosa.

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
              Risposta #20: Lunedì 2 Lug 2018, 15:23:49
              Io ti consiglio di comprare volumi d'antiquariato, belli e senza tempo, oltre che molto preziosi. Qui qualche suggerimento: https://www.papersera.net/forum/index.php?topic=6635.15

              E io ti consiglio di scrivere le novità in vendita sempre nel primo post, che dovrebbe essere una vetrina generale d'apertura.  :)
              Altrimenti per vedere le novità si deve scendere giù col mouse o girare pagina, sempre che uno ci pensi visto che quasi tutti i venditori aggiornano le loro liste nei post di apertura.

              *

              V
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4013
              • Torino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                Risposta #21: Lunedì 2 Lug 2018, 16:05:36
                Io ti consiglio di comprare volumi d'antiquariato, belli e senza tempo, oltre che molto preziosi. Qui qualche suggerimento: https://www.papersera.net/forum/index.php?topic=6635.15

                E io ti consiglio di scrivere le novità in vendita sempre nel primo post, che dovrebbe essere una vetrina generale d'apertura.  :)
                Altrimenti per vedere le novità si deve scendere giù col mouse o girare pagina, sempre che uno ci pensi visto che quasi tutti i venditori aggiornano le loro liste nei post di apertura.

                Grazie mille, fatto :) Venite a visitare : https://www.papersera.net/forum/index.php?topic=6635.msg315279#msg315279

                *

                Topdetops
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2120
                • Amante del Disney classico
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                  Risposta #22: Lunedì 2 Lug 2018, 17:21:30
                  Buona domenica a tutti!
                   Vorrei chiedervi qualche consiglio su degli ipotetici acquisti, visto che ho qualche soldino da parte.
                  Che cosa mi consigliereste?
                  Grazie!
                  Qui qualche suggerimento:

                  ::)...
                  Buona domenica a tutti!
                   Vorrei chiedervi qualche consiglio su degli ipotetici acquisti, visto che ho qualche soldino da parte.
                  Ero indeciso sulla collana dei TE$ORI. Ho visto che quella legata a Cavazzano è terminata, ma avevo letto che dovrebbe uscire il cofanetto che le racchiude tutte (sbaglio?).
                  Invece della De Vita sono usciti 3 volumi e il quarto sarà a settembre.
                  Invece i TE$ORI international, riguardanti gli italiani, sono arrivati al 3 volume.
                  Premesso che io vorrei assolutamente il cofanetto di Cavazzano, voi tra De Vita e gli Italiani all’estero cosa mi consigliereste?
                  Grazie!
                  I tesori italiani di Scarpa sono i migliori, te li consiglio, ma fossi in te darei la priorità al cofanetto di Cavazzano.

                    Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                    Risposta #23: Lunedì 2 Lug 2018, 19:59:52
                    consigliatissimo il cofanetto di Cavazzano, poi i due volumi di Marco Rota e Paperino american style (numero 4)

                      Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                      Risposta #24: Venerdì 6 Lug 2018, 09:13:54
                      Buona domenica a tutti!
                       Vorrei chiedervi qualche consiglio su degli ipotetici acquisti, visto che ho qualche soldino da parte.
                      Che cosa mi consigliereste?
                      Grazie!
                      Qui qualche suggerimento:

                      ::)...
                      Buona domenica a tutti!
                       Vorrei chiedervi qualche consiglio su degli ipotetici acquisti, visto che ho qualche soldino da parte.
                      Ero indeciso sulla collana dei TE$ORI. Ho visto che quella legata a Cavazzano è terminata, ma avevo letto che dovrebbe uscire il cofanetto che le racchiude tutte (sbaglio?).
                      Invece della De Vita sono usciti 3 volumi e il quarto sarà a settembre.
                      Invece i TE$ORI international, riguardanti gli italiani, sono arrivati al 3 volume.
                      Premesso che io vorrei assolutamente il cofanetto di Cavazzano, voi tra De Vita e gli Italiani all’estero cosa mi consigliereste?
                      Grazie!
                      I tesori italiani di Scarpa sono i migliori, te li consiglio, ma fossi in te darei la priorità al cofanetto di Cavazzano.

                      Grazie mille!

                        Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                        Risposta #25: Venerdì 6 Lug 2018, 09:15:01
                        consigliatissimo il cofanetto di Cavazzano, poi i due volumi di Marco Rota e Paperino american style (numero 4)

                        Grazie ci penserò allora! Il cofanetto di Cavazzano lo consideravo un must have.

                          Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                          Risposta #26: Venerdì 6 Lug 2018, 09:16:03
                          Entrambi i Tesori sono bimestrali anche se sull'ultimo Anteprima il 4° di De Vita è segnato per Novembre (forse portano l'autore a Lucca e quindi ritardano per quello).
                          Personalmente prenderei solo i volumi di cui mi interessano gli autori e/o le storie contenute al loro interno anche a costo di saltare qualcosa.

                          Allora guarderò le indicizzazioni delle storie per vedere i volumi a me più consoni!

                          *

                          Gap39
                          Brutopiano
                          PolliceSu   (1)

                          • *
                          • Post: 51
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                            Risposta #27: Venerdì 6 Lug 2018, 09:17:33
                            Buona domenica a tutti!
                             Vorrei chiedervi qualche consiglio su degli ipotetici acquisti, visto che ho qualche soldino da parte.
                            Che cosa mi consigliereste?
                            Grazie!
                            Io ti consiglio di comprare volumi d'antiquariato, belli e senza tempo, oltre che molto preziosi. Qui qualche suggerimento: https://www.papersera.net/forum/index.php?topic=6635.15

                            ;)

                            Daró un’occhiata! Grazie!

                              Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                              Risposta #28: Mercoledì 11 Lug 2018, 21:56:02
                              Copertina del prossimo numero

                              Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                                Re:Tesori Made In Italy - Discussione Generale
                                Risposta #29: Mercoledì 25 Lug 2018, 15:15:54
                                Scusate, ma su anteprima ho notato che il Quarto volume esce a Novembre e non a Settembre...errore loro o hanno allungato l’uscita da bimestrale ad ogni 4 mesi?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)