Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257468

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1125: Lunedì 24 Dic 2018, 00:55:46
    Ragazzi scusate, sto valutando quale abbonamento a topolino fare (l’offerta che avevo visto è sparita, forse era davvero un errore) e sono in dubbio sulla questione “prezzo bloccato”.
    Se sottoscrivo un abbonamento il prezzo rimane bloccato fino alla fine del singolo abbonamento (e quindi se il costo del singolo topolino dovesse aumentare in edicola al prossimo rinnovo verrà automaticamente aggiornato anche il costo dell’abbonamento) o rimarrá bloccato per sempre se mi cureró di rinnovarlo in tempo? Perchè il sito non è chiaro al riguardo.

    Grazie!
    Il prezzo resta bloccato fino alla fine dell'abbonamento, quindi se c'è un aumento del prezzo di copertina, l'abbonamento non ha integrazioni da fare. Il rinnovo, a prescindere da aumenti dei singoli numeri, non è garantito che sia sempre allo stesso prezzo o alle stesse condizioni.

    *

    Devis91
    Evroniano
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 119
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1126: Lunedì 24 Dic 2018, 09:36:24
      Il prezzo resta bloccato fino alla fine dell'abbonamento, quindi se c'è un aumento del prezzo di copertina, l'abbonamento non ha integrazioni da fare. Il rinnovo, a prescindere da aumenti dei singoli numeri, non è garantito che sia sempre allo stesso prezzo o alle stesse condizioni.

      Ok, quindi io potrei sottoscrivere un abbonamento quest'anno e pagarlo circa 90 euro e l'anno prossimo al rinnovo magari pagarne 95 o altro giusto?

      *

      CiotolaCattiva
      Allegro Castoro
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 1
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1127: Lunedì 31 Dic 2018, 10:19:11
        Ma secondo voi è possibile che tra poco sono 10 anni che l'abbonamento a Topolino fa acqua da tutte le parti? Arriva sempre in ritardo, eppure i corrieri qui funzionano, le poste portano i loro pacchi regolarmente, solo Topolino ci mette una vita e mezza, e lì al servizio abbonamenti se ne sbattono altamente dicendo "Ok noi non faremo niente per risolvere, vuoi il rimborso?".
        Io credo che tutto ciò sia vergognoso, non hanno mai alzato un dito per risolvere il problema. Eppure l'abbonato andrebbe trattato bene

        *

        Max
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1340
        • Appassionato Disney
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1128: Lunedì 31 Dic 2018, 11:22:37
          E secondo te cosa potrebbero fare? Minacciare le poste? E di cosa, poi? I pacchi ed i corrieri arrivano regolarmente, certo, è la posta ordinaria, in cui rientrano i periodici spediti per abbonamento, ad essere peggiorata notevolmente in tutta Italia in questi ultimi anni. E non è certo colpa degli editori, che inviano prima possibile i numeri e non hanno possibilità alternative di spedizione: solo le poste offrono tariffe irrisorie per i periodici, senza le quali non sarebbero possibili gli abbonamenti stessi.
          « Ultima modifica: Lunedì 31 Dic 2018, 11:24:13 da Max »

          *

          Anapisa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1801
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1129: Mercoledì 9 Gen 2019, 22:30:20
            È qualche giorno ormai che ho scritto x farmi allungare l'abbonamento dato lo slittamento di un numero x i francobolli..Non mi era mai capitata questa attesa..generalmente nel giro di 2 giorni mi avevano sempre risposto...saranno sovvraccaricati di lavoro data statuina e francobolli..

            Un Po mi manca non trovare il topolino nella cassetta postale
            Mi auto quoto dato non mi hanno mai più risposto alla mail e ieri ho trovato nella cassetta della posta l'ultimo numero coi francobolli,che per tempo ne avevo chiesto la sospensione dato avrei acquistato in edicola.
            Pertanto ho scritto una nuova mail x chiedere  il prolungo abbonamento di un numero ma ancora nn hanno risposto..
            Se nn lo faranno a breve scriverò di nuovo..Mi sa che saranno oberati di lavoro

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1130: Giovedì 10 Gen 2019, 11:19:34
              Anche al telefono è praticamente impossibile contattarli: la linea degli abbonamenti (che non è più diretta ma filtrata attraverso un primo numero generico) è stata a sua volta suddivisa in più generi e quando specifico che quello che cerco è 'Topolino' mi dicono sempre di aspettare perché le segretarie non sono state a loro volta suddivise, restando come numero quelle di una volta (se non meno). I classici tre minuti di attesa, che in genere non aspetto, quando ritento restano tali o diventano 4 o 5 (se non più: non sono andato mai oltre). L'unica soluzione è dire di voler essere richiamati, specificando i diversi tentativi fatti precedentemente. La richiamata in questo caso non si fa attendere, avviene quasi subito (almeno quella).

                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1131: Giovedì 10 Gen 2019, 11:28:51
                Non mi pare una gran soluzione comunque.
                Per il resto l'app di Topolino fa i capricci.
                Ho scoperto che i Topolini salvati è possibile comunque recuperarli passando il telefono in modalità aerea e accedendo all' APP...

                *

                brigo
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2179
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1132: Giovedì 10 Gen 2019, 14:14:37
                  Io ho provato a telefonare non so quante volte: prima mi risponde innumerevoli volte il nastro con gli orari validi fino al 4 gennaio (oggi siamo già al 10, perdio! cambiatelo), poi mi dicono di attendere 3 minuti (dopo 11' nessun segno di vita..), poi provo e riprovo di continuo ma cade la linea... Infine, riesco a prendere la linea mi accorgo di una cosa: finalmente stamane sul tardi ho ricevuto una risposta ad una mail inviata due giorni fa (per problemi tecnici è arrivata oggi, dicono loro...).
                  Dunque, io sto ancora aspettando i numeri 3283 e 3284, che da fine novembre avrebbero dovuto inviarmi in 20 giorni, ma dopo un mese e mezzo ancora nisba.
                  Risposta della mail di stamattina: provvederemo quanto prima, ci faccia sapere se nel frattempo le sono arrivati. Cioè, voi non avete minimamente idea dei pacchi in spedizione??? Ma chi avete in ufficio, Paperoga e Sgrizzo?

                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1133: Giovedì 10 Gen 2019, 14:22:36
                    Io ho provato a telefonare non so quante volte: prima mi risponde innumerevoli volte il nastro con gli orari validi fino al 4 gennaio (oggi siamo già al 10, perdio! cambiatelo), poi mi dicono di attendere 3 minuti (dopo 11' nessun segno di vita..), poi provo e riprovo di continuo ma cade la linea... Infine, riesco a prendere la linea mi accorgo di una cosa: finalmente stamane sul tardi ho ricevuto una risposta ad una mail inviata due giorni fa (per problemi tecnici è arrivata oggi, dicono loro...).
                    Dunque, io sto ancora aspettando i numeri 3283 e 3284, che da fine novembre avrebbero dovuto inviarmi in 20 giorni, ma dopo un mese e mezzo ancora nisba.
                    Risposta della mail di stamattina: provvederemo quanto prima, ci faccia sapere se nel frattempo le sono arrivati. Cioè, voi non avete minimamente idea dei pacchi in spedizione??? Ma chi avete in ufficio, Paperoga e Sgrizzo?

                    Non hanno la sfera di cristallo per sapere se ti arrivano nel frattempo...

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1134: Giovedì 10 Gen 2019, 14:44:12
                      Dunque, io sto ancora aspettando i numeri 3283 e 3284, che da fine novembre avrebbero dovuto inviarmi in 20 giorni, ma dopo un mese e mezzo ancora nisba.
                      A me il 3284 è arrivato pochi giorni fa, in una bustina cartacea beige. Era il primo post QuackCards. Il 3293, primo post francobolli metallici, non mi è ancora arrivato e, considerando la precedente esperienza, ho chiesto se dovrò aspettare quasi due mesi come per il 3284. Al che mi hanno risposto che risulta inviato e che dovrebbe arrivarmi più o meno insieme al successivo. In ogni caso queste 'ripartenze' dopo periodi più o meno lunghi di 'buchi' (dovuti ai gadgets) non sono mai facili per la Panini (al di là dei ritardi postali).
                      Se nella prima occasione la variant del 3284 fece si che potei leggere la storia di Casty "Tutto questo accadde domani" in tempo 'reale', questa volta, per non rendere 'monco' Orgoglio e Pregiudizio della puntata centrale, ho fatto il 'sacrificio' di spendere 2,70 euro prendendo il 3293 in edicola, in attesa che prima o poi arrivi quello che sarà un doppione.

                      *

                      brigo
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2179
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1135: Giovedì 10 Gen 2019, 15:04:03
                        Non hanno la sfera di cristallo per sapere se ti arrivano nel frattempo...

                        Sì, ma rispondendomi "provvederemo quanto prima, ci faccia sapere se intanto le arrivano" dovrebbero sapere se questi due numeri sono stati già inviati oppure no.

                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1136: Giovedì 10 Gen 2019, 15:48:39
                          Non hanno la sfera di cristallo per sapere se ti arrivano nel frattempo...

                          Sì, ma rispondendomi "provvederemo quanto prima, ci faccia sapere se intanto le arrivano" dovrebbero sapere se questi due numeri sono stati già inviati oppure no.

                          Magari li han spediti ma non sanno se sono arrivati?

                          *

                          brigo
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2179
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1137: Giovedì 10 Gen 2019, 17:20:17
                            Non hanno la sfera di cristallo per sapere se ti arrivano nel frattempo...

                            Sì, ma rispondendomi "provvederemo quanto prima, ci faccia sapere se intanto le arrivano" dovrebbero sapere se questi due numeri sono stati già inviati oppure no.

                            Magari li han spediti ma non sanno se sono arrivati?

                            Allora non avrebbero dovuto dire "Provvederemo quanto prima", ma "Da parte nostra abbiamo già provveduto". ;)

                            In realtà, da come si sono espressi, sembra quasi che spediranno questi benedetti numeri nel minor tempo possibile. Ma se nel frattempo dovessero 'magicamente' arrivarmi, dovrei contattarli e farglielo sapere.
                            Insomma, li hanno spediti (come avrebbero dovuto fare un mese e mezzo fa) sì o no??!

                            *

                            Paolodan3
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2788
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1138: Giovedì 10 Gen 2019, 22:31:50
                              A me il 3284 è arrivato pochi giorni fa, in una bustina cartacea beige. Era il primo post QuackCards. Il 3293, primo post francobolli metallici, non mi è ancora arrivato e, considerando la precedente esperienza, ho chiesto se dovrò aspettare quasi due mesi come per il 3284. Al che mi hanno risposto che risulta inviato e che dovrebbe arrivarmi più o meno insieme al successivo. In ogni caso queste 'ripartenze' dopo periodi più o meno lunghi di 'buchi' (dovuti ai gadgets) non sono mai facili per la Panini (al di là dei ritardi postali).
                              Se nella prima occasione la variant del 3284 fece si che potei leggere la storia di Casty "Tutto questo accadde domani" in tempo 'reale', questa volta, per non rendere 'monco' Orgoglio e Pregiudizio della puntata centrale, ho fatto il 'sacrificio' di spendere 2,70 euro prendendo il 3293 in edicola, in attesa che prima o poi arrivi quello che sarà un doppione.

                              Mi fai preoccupare! Torno all'abbonamento dopo un lungo stacco dovuto al Topolino gold e ai libretti con i francobolli più il numero "festivo" che ho voluto comprare in edicola per non sobbarcarmi il consueto ritardo postale. Quando riceverò il numero 3294?
                              Comunque ho problemi a entrare nell'area clienti, tempo fa non era possibile contattarli da cellulare perchè, dicevano, stavano cambiando operatore, alle mail che si inviano non rispondono o lo fanno con grande ritardo. Ma non c'è davvero modo di rendere il servizio di abbonamento più moderno e in grado di soddisfare le richieste dell'utenza?
                              « Ultima modifica: Giovedì 10 Gen 2019, 22:55:16 da Paolodan3 »

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12558
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1139: Giovedì 10 Gen 2019, 23:01:31
                                Mi fai preoccupare!
                                Il 3294 mi è arrivato oggi, con un solo giorno di ritardo. Riguardo il 3293, che mi deve ancora arrivare, se non fosse stato per la storia a puntate della Radice avrei aspettato pazientemente il tempo necessario al suo arrivo. Solo il fatto di dover leggere OeP saltando la parte centrale mi ha spinto ad acquistare il Topo in edicola, pur sapendo che prima o poi arriverà a casa. A parte queste 'ripartenze' post gadgets e i ritardi ordinari di qualche giorno rispetto al mercoledì di uscita, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi in questi ultimi anni da abbonato.
                                « Ultima modifica: Giovedì 10 Gen 2019, 23:06:36 da Cornelius Coot »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)