23
« il: Mercoledì 9 Mag 2018, 15:08:04 »
Biancaneve: non è proprio il mio genere e ci sono alcune cosette che non apprezzo ma non si può non riconoscerne l'importanza
Pinocchio: bello ma la lettura quasi contemporanea del libro ha avuto l'effetto di cancellarmi quasi totalmente dalla memoria il film, ma quel poco che ricordo era gradevole
Fantasia: mai visto
Dumbo: ricordo poco
Bambi: belli gli insegnamenti le atmosfere e tutto ma la trama è troppo noiosa
Film collettivi: li metto tutti insieme perché non ne ho visto manco uno
Cenerentola: non ricordo un gran che, e la trama non mi piace molto, ma graficamente è ottimo
Alice nel paese delle meraviglie: purtroppo non riesco ad apprezzare questi film in cui non c'è praticamente trama
Peter pan: bello ma non ho mai apprezzato il protagonista, prenderemo per matto, ma fin da piccolo trovavo un ingiustizia quel che aveva fatto a Capitan Uncino e non sono mai riuscito a mendarlo giù
Lilli e il vagabondo: non ricordo niente
La bella addormentata nel bosco: non ricordo un gran che ma è la solita trama che non mi fa impazzire
La carica dei 101: ricordo troppo poco per dare un giudizio
La spada nella roccia: molto divertente
Il libro della giungla: mai apprezzato particolarmente, devo dire che ho preferito il live action
Gli aristogatti: da piccolo lo amavo ma lo ricordo troppo poco
Winnie the Pooh: da piccolo mi piaceva, ma appunto è un cartone con un target molto più basso rispetto agli altri e quindi non riesco a giudicarlo
Bianca e Bernie: mai visto
Red e Toby: ricordo poco
Taron: mai visto
Basil: mai visto, lo devo recuperare
Oliver e company: mai visto
La sirenetta: ricordo poco ma non è il mio genere
Bianca e Bernie 2: ricordo poco
La bella e la bestia: pur non amando il genere l'ho apprezzato molto
Aladdin: purtroppo non lo ricordo, da rivedere assolutamente!
Re leone: bello anche se non ne sono appassionato come altri
Pocahontas: non sono manco sicuro di averlo visto
Il gobbo di notre dame: mai visto
Hercules: molto divertente, anche se non fra i miei preferiti
Mulan: mi piace molto, l'unica cosa il ventaglio nel finale l'ho trovato di una forzatura immane, ma è solo un dettaglio
Tarzan: molto bello, le scene d'azione sono ottime
Fantasia 2000: mai visto
Dinosauri: ricordo 0
Le follie dell'iperatore: divertente ma ricordo poco, da piccolo guardavo la serie ignorandone l'esistenza e mi chiedevo sempre quando trasmettevano l'episodio del lama XD
Atlantis: bello anche se l'inizio è troppo veloce
Lilo e Sitch: molto bello, apprezzato anche la serie
Il pianeta del tesoro: stupendo e sottovalutati salmo, stupende ambientazioni trama scene d'azioni e soprattutto JON SILVER
Koda: ricordo poco, ma bello
Mucche alla riscossa: mai visto
Cicken Little: mai rimasto impresso
I Robinson: mai visto per intero
Bolt: gradevole
La principessa e il ranocchio: carino
Rapunzel: anche se non apprezzo il genere questo mi è piaciuto assai!
Ralph: bellissima trama e la cosa dei videogiochi è molto ben strutturata
Winnie the Pooh:...
Frozen: sopravvalutato ma non male, bello il finale
Big hero 6: l'ho apprezzato molto
Zootropolis: il mio preferito, trama molto adulta, un ottimo poliziesco e il tema del razzismo è strattato molto bene
Oceania: bello, soprattutto il finale e la morale