Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257411

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolodan3
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2788
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1185: Sabato 4 Mag 2019, 22:04:24
    Piccolo aggiornamento: ad oggi ancora nulla, sul sito mi indica spedito il 3311 ma nè il 3309 nè il 3310 mi sono arrivati, nè tantomeno la variant specchio che dal sito abbonamenti.it risulta spedita il 15 aprile... e intanto vedo i numeri arrivare e andare via nelle edicole (nella mia zona arriva il martedì). Oggi chiamerò il servizio abbonamenti, dopodichè se neanche nelle prossime due settimane arriva nulla disdico tutto. Mi spiace per loro perchè la colpa è delle poste e lo so bene, negli ultimi tempi ho avuto di tutto: falsi tentativi di consegna, pacchi che stavano in giacenza da giorni senza che venissi avvertito, postini che inventavano le scuse più assurde... vabbè...

    Ciao,
    devi avere un po' di pazienza.
    Io, per esempio, ho chiesto la sospensione dell'abbonamento per i numeri di aprile per poter comprare Topolino in edicola con i gadget. Ho scelto però di sospenderlo anche per i numeri del 24 aprile e del Primo maggio perché prevedevo che sarebbero arrivati in forte ritardo considerata la presenza dei ponti e delle festività.
    Anche il gadget mi è arrivato parecchi giorni dopo per mezzo del corriere.

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12558
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1186: Mercoledì 8 Mag 2019, 20:15:40
      Ieri mi sono arrivati i numeri 3309 e 3310  :))

      *

      Devis91
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 119
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1187: Mercoledì 8 Mag 2019, 20:18:02
        A me lunedì solo il 3310, il 3309 mai arrivato, ho chiamato e fatto prolungare di un numero tanto ho la variant. Speriamo che si assesti la situazione

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1188: Sabato 25 Mag 2019, 14:30:49
          Ennesimo accordo fra il sottoscritto abbonato e Panini circa un periodo da saltare complici i prossimi gadgets in uscita (statuina dorata di Paperino e 313 divisa in due parti).
          Non mi arriveranno i nn 3315-3316-3317 che prenderò in edicola e dal n. 3318 ricominceranno gli invii regolari (più o meno).
          I tre albi saltati saranno aggiunti alla fine del mio abbonamento (attualmente in data 06/01/2021) che si allungherà fino al 27/01/2021.
          Considerando che in questo prossimo anno e mezzo usciranno probabilmente diversi altri gadgets, qualora alcuni di questi mi dovessero interessare, intravedo la primavera del '21 come probabile 'fine' di questo attuale abbonamento.

          PS - Speriamo che fra due anni Topolino ci sia ancora altrimenti mi trasferiranno l'abbonamento chissà dove!  :o
          « Ultima modifica: Sabato 25 Mag 2019, 14:34:25 da Cornelius Coot »

          *

          SalvoPikappa
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 968
          • Potere e Potenza!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1189: Giovedì 4 Lug 2019, 12:46:03
            Sull'ultimo vatt "Paperino e i Cugini" (qui trovate l'indice) è presente una pagina pubblicitaria molto interessante con delle offerte per degli abbonamenti, in cui è compreso in regalo per tutte le testate qui sotto, il gadget dell'Astro Topo. Ecco la lista:

            • Topolino (6 mesi/26 numeri) + l'Astro Topo - 49,90€ (risparmio 28,10€)
            • Paperino (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 37,50€ (risparmio 4,50€)
            • Paperinik Appgrade (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 39,90€ (risparmio 6,90€)
            • Zio Paperone (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 37,50€ (risparmio 4,50€)
            • I Grandi Classici (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 52,90€ (risparmio 5,90€)

            In alternativa all'Astro Topo, c'è anche un abbonamento al Topo per un anno, con in regalo un set Lego a scelta tra le due proposte, a 94€ (risparmio 62€)

            Ecco il link indicato per abbonarsi: www.abbonamenti.it/r60818
            « Ultima modifica: Giovedì 4 Lug 2019, 12:51:38 da SalvoPikappa »

            Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2716
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1190: Sabato 6 Lug 2019, 16:27:55
              Sull'ultimo vatt "Paperino e i Cugini" (qui trovate l'indice) è presente una pagina pubblicitaria molto interessante con delle offerte per degli abbonamenti, in cui è compreso in regalo per tutte le testate qui sotto, il gadget dell'Astro Topo. Ecco la lista:

              • Topolino (6 mesi/26 numeri) + l'Astro Topo - 49,90€ (risparmio 28,10€)
              • Paperino (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 37,50€ (risparmio 4,50€)
              • Paperinik Appgrade (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 39,90€ (risparmio 6,90€)
              • Zio Paperone (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 37,50€ (risparmio 4,50€)
              • I Grandi Classici (1 anno/12 numeri) + l'Astro Topo - 52,90€ (risparmio 5,90€)

              In alternativa all'Astro Topo, c'è anche un abbonamento al Topo per un anno, con in regalo un set Lego a scelta tra le due proposte, a 94€ (risparmio 62€)

              Ecco il link indicato per abbonarsi: www.abbonamenti.it/r60818

              evidentemente hanno capito che la riproduzione 3d di Topolino Astronauta è stata prezzata fuori mercato (troppo cara e di qualità inferiore rispetto alla 313 appena uscita) e ne dovranno sbolognare via una quantità industriale di invenduti

              *

              Paolodan3
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2788
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1191: Sabato 13 Lug 2019, 23:38:47
                Mah! ... Intanto il numero 3318 si è perso per strada, nel senso che non l'ho ricevuto. Pur tra ritardi più o meno rilevanti, è la prima volta che mi capita   :oh:

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12558
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1192: Giovedì 7 Nov 2019, 20:32:46
                  Dopo diversi mesi con ritardi di uno/due giorni se non otto, ecco che puntualmente, ogni sei mesi circa, salta del tutto un numero. In questo caso è il 3336 (quello del prequel dell'Elmo vichingo) e domani lo farò presente alla Panini che mi dirà che lo spediranno fra qualche settimana. Inoltre dovrò dir loro di non spedirmi  tre prossimi numeri con gadget (le due palle di Natale e un altro che non ricordo), allungando di tre settimane il mio abbonamento.

                  Dura la vita dell'abbonato...  ;)
                  « Ultima modifica: Giovedì 7 Nov 2019, 22:59:36 da Cornelius Coot »

                  *

                  Paolodan3
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2788
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1193: Lunedì 11 Nov 2019, 14:43:14
                    Ho apprezzato che il n. 3337, anche per gli abbonati, sia arrivato con allegato il francobollo di Paperino  :)
                    « Ultima modifica: Lunedì 11 Nov 2019, 14:53:00 da Paolodan3 »

                    *

                    Dippy
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1858
                    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1194: Lunedì 11 Nov 2019, 15:22:58
                      Inoltre dovrò dir loro di non spedirmi  tre prossimi numeri con gadget (le due palle di Natale e un altro che non ricordo), allungando di tre settimane il mio abbonamento.

                      Dura la vita dell'abbonato...  ;)

                      A parte il fatto che anche a me alcuni numeri arrivano con settimane di ritardo, ma a te arrivano con i gadget? A me no...
                      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12558
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1195: Lunedì 11 Nov 2019, 17:29:32
                        A parte il fatto che anche a me alcuni numeri arrivano con settimane di ritardo, ma a te arrivano con i gadget? A me no...
                        Neanche a me e per questo devi sempre tener d'occhio le varie iniziative, qualora ne fossi interessato.
                        Se le becchi in tempo puoi farti annullare i numeri posticipandoli alla fine dell'abbonamento. Altrimenti devi comprare dei numeri doppi.

                        *

                        Dippy
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1858
                        • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1196: Lunedì 11 Nov 2019, 21:13:02
                          Grazie, avevo interpretato il tuo messaggio al contrario: che tu non volessi i numeri col gadget e quindi non te li facevi inviare. Invece è l'opposto: li vuoi e quindi te li compri... :)
                          Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                          https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                          https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12558
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1197: Venerdì 15 Nov 2019, 13:56:05
                            Abbonatiiiii....  :surprised:
                            ... se siete interessati ai PaperDollari e alla statuina dorata di Zio Paperone, telefonate alla Panini e bloccate l'invio dei numeri 3346-3347 (con in allegato due banconote PaperDollari) e 3349 (con la statuina), facendo allungare il vostro abbonamento di tre settimane.


                            « Ultima modifica: Venerdì 15 Nov 2019, 14:16:54 da Cornelius Coot »

                            *

                            Conte Max
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu   (1)

                            • **
                            • Post: 256
                            • Nuovo arrivato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1198: Venerdì 15 Nov 2019, 17:53:22
                              Abbonatiiiii....  :surprised:
                              ... se siete interessati ai PaperDollari e alla statuina dorata di Zio Paperone, telefonate alla Panini e bloccate l'invio dei numeri 3346-3347 (con in allegato due banconote PaperDollari) e 3349 (con la statuina), facendo allungare il vostro abbonamento di tre settimane.

                              Ciao a tutti,  :)
                              ho telefonato per farmi prorogare l'abbonamento.
                              Non si può prorogarlo di tre numeri in quanto per un problema di sistema informatico loro, non sono tre numeri consecutivi.
                              Allora ho deciso che comprerò anche il topolino (3348) che uscirà senza allegato direttamente in edicola.
                              Così facendo mi prorogheranno di quattro numeri l'abbonamento  :)

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12558
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1199: Martedì 19 Nov 2019, 11:30:53
                                A seconda delle segretarie che rispondono dagli uffici della Panini si hanno novità in merito ai prossimi gadget e alla proroga dell'abbonamento:
                                questa mattina, volendo fare come il Conte Max (prendere quattro numeri consecutivi in edicola e farmi allungare l'abbonamento di un mese), mi si risponde che a dicembre il raccoglitore e tutti i dieci paperdollari saranno venduti in blocco, alternativamente alla vendita sparsa sulle varie testate (proprio per la non sempre facile reperibiltà di alcune testate in alcune zone d'Italia). Dunque mi sconsiglia il blocco dei numeri riguardanti le banconote, anche perché la seconda (con il n. 3347) sarà inviata comunque agli abbonati (e nel caso volessi acquistare il raccoglitore già 'pieno' avrei una banconota doppione).

                                Invece per la statuina dorata di ZP (con il n. 3349) mi viene richiesta una foto del gadget preso in edicola da inviare per email alla Panini che solo allora mi prorogherà l'abbonamento di un numero. La 'prova fotografica' non mi era stata mai richiesta in altre occasioni di numeri con gadget presi in edicola. Ad ogni modo vorrei vedere confermare in rete questa soluzione di vendita secca di raccoglitore + paperdollari a dicembre, iniziativa alquanto strana se lo scopo della vendita 'sparsa' era quello di far interessare i lettori a testate che mai o poco avevano preso in considerazione.

                                Immagino che tutto ciò interesserà non solo gli abbonati al Topo (o ad altre testate) ma anche chi acquista i vari fumetti random. E' vero che ci sono quasi due mesi per l'inizio dell'Operazione PaperDollari ma è sempre meglio sapere le cose in tempo (e con precisione, si spera). Non so quanto potrà costare l'eventuale raccoglitore già pieno di banconote: fosse solo poco meno della somma dei vari albi, converrebbe comunque per non fare il rischioso giro delle sette chiese.

                                Non avessi conferme in merito (da Anteprima, dalla Panini o in rete), richiamerò Modena e nel caso un'altra segretaria non mi ponesse tanti problemi, acquisterò in edicola (e con proroga immediata) i tre numeri con gadgets (+ il quarto senza inserito fra loro) e andrò poi a caccia dei vari Vatt paperdollarosi.
                                « Ultima modifica: Martedì 19 Nov 2019, 11:34:29 da Cornelius Coot »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)