Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 257526

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #90: Mercoledì 9 Dic 2009, 17:03:37
    dato che non mi è ancora arrivato il numero, è una giornata intera che provo a chiamare l'ufficio abbonamenti per insultarli da testa a piedi. Oltre a non avere un numero verde, ma è una linea 199 ipercostosa, non mi risponde nessuno (per la serie: il buon giorno si vede dal mattino)...


    meno male che quella santa donna di mia mamma me l'ha preso in edicola per non farmi fare il fegato marcio!

    adesso è una questione di orgoglio: se il prossimo numero non mi arriva entro martedì giuro che non pagherò loro neanche un cent! >:(
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #91: Mercoledì 9 Dic 2009, 17:08:45
      meno male che quella santa donna di mia mamma me l'ha preso in edicola per non farmi fare il fegato marcio!
      adesso è una questione di orgoglio: se il prossimo numero non mi arriva entro martedì giuro che non pagherò loro neanche un cent! >:(
      Comunque, ancora non è arrivato neanche a me. Be patient! Non sai quanta roba sto aspettando con notevole ritardo (Dicembre non è un gran mese per le Poste)...
      I problemi giungono se il numero non ti arriva entro il Venerdì. Fino a Venerdì, è tutto fisiologico (purtroppo). :P
      Ergo, secondo me, questa settimana avrai un doppione...
      « Ultima modifica: Mercoledì 9 Dic 2009, 17:13:51 da iuventuri »

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #92: Giovedì 10 Dic 2009, 13:58:38
        Ergo, secondo me, questa settimana avrai un doppione...

        sai che sei uno iettatore, vero? :P
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        *

        Bruce Banner
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 527
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #93: Giovedì 10 Dic 2009, 14:29:08
          Anche a me a tutt'oggi questo numero non è arrivato.Fino ad ora comunque al massimo sono arrivati di mercoledì.
          Se non arriva entro quando mi consigliate di mandare una mail per informarli?

          *

          Malachia
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 6148
          • "It was all started by a mouse"
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #94: Giovedì 10 Dic 2009, 14:31:29
            sai che sei uno iettatore, vero? :P
            L'hai ricevuto? Anche io l'ho appena ricevuto... ti farai il callo, vedrai... ;)

            Se non arriva entro quando mi consigliate di mandare una mail per informarli?
            Nel mio caso, o ti arriva entro il venerdì o il numero può considerarsi perso. Il sabato ci sarebbe già quello nuovo... Aspetterei domani, quindi... :)
            « Ultima modifica: Giovedì 10 Dic 2009, 14:34:38 da iuventuri »

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #95: Giovedì 10 Dic 2009, 15:13:56
              L'hai ricevuto? Anche io l'ho appena ricevuto... ti farai il callo, vedrai... ;)

              ora devo chiamarli dicendogli che, nn sapendo che mi arrivava, l'ho preso e mi allungano di una settimana l'abbonamento?

              PS: ma è normale che mi è arrivata solo la copia, senza bollettini postali per il pagamento o regali vari che dovevano arrivarmi?
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Bruce Banner
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 527
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #96: Giovedì 10 Dic 2009, 16:17:50

                ora devo chiamarli dicendogli che, nn sapendo che mi arrivava, l'ho preso e mi allungano di una settimana l'abbonamento?

                PS: ma è normale che mi è arrivata solo la copia, senza bollettini postali per il pagamento o regali vari che dovevano arrivarmi?

                Guarda a me il bollettino è arrivato oltre un mese dopo l'inizio dell'abbonamento,quindi è normale.
                Il regalo te lo mandano quando hai pagato.

                P.S.Ultima domanda per Malachia.E' meglio chiedere un nuovo invio del numero,oppure far prolungare l'abbonamento di un'uscita?

                *

                Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6148
                • "It was all started by a mouse"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #97: Giovedì 10 Dic 2009, 18:28:46
                  P.S.Ultima domanda per Malachia.E' meglio chiedere un nuovo invio del numero,oppure far prolungare l'abbonamento di un'uscita?
                  Io il numero perso l'ho acquistato in edicola e ho chiesto loro la proroga di un numero. Comunque, vedi tu... dovrebbe essere altrettanto valida anche l'altra opzione. ;)

                  ora devo chiamarli dicendogli che, nn sapendo che mi arrivava, l'ho preso e mi allungano di una settimana l'abbonamento?
                  Fossi in te, lascerei perdere. Per esempio, il numero doppio che ho preso in edicola per via dell'allegato "TopoGold", non me lo sono fatto rimborsare... :)
                  « Ultima modifica: Giovedì 10 Dic 2009, 18:31:29 da iuventuri »

                  *

                  Delco
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1667
                  • Fortuna Favet Fortibus
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #98: Domenica 20 Dic 2009, 14:34:19
                    Ho deciso di non rinnovare più l'abbonamento al Topo. Le storie interessanti stanno diminuendo in maniera esponenziale, e quindi credo che sia giunto il momento di comprarlo solo quando sia meritevole di acquisto, cosa verificabile grazie ai commenti e alle recensioni di voi veri appassionati! :)
                    Ovviamente diventerò lettore abituale dei Grandi Classici  8-) 8-)

                    *

                    Malachia
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 6148
                    • "It was all started by a mouse"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #99: Domenica 20 Dic 2009, 17:04:04
                      Solo per dire che questo Dicembre è stato (ed è) un mese pessimo per la distribuzione della posta. "Topolino" mi è arrivato due volte il giovedì e una volta il mercoledì, "Sorrisi e canzoni" mi è sempre arrivato di Venerdì. Sto aspettando alcuni dvd dalla Gran Bretagna da un mese (quando i tempi soliti di attesa erano di 7-10 giorni). Nella settimana appena conclusa, fra gelo ed altro, ho visto passare i postini solo 3 giorni su 6. Mi auguro, almeno per gli abbonati Disney del forum, che non sia proprio ovunque così, ma, leggendo certe cose, ho i miei dubbi... :P
                      (Fisiologico maggiore afflusso di corrispondenza? Non mi sembra di ricordare simili ritardi nei Dicembri scorsi... :-/)
                      « Ultima modifica: Domenica 20 Dic 2009, 17:07:40 da iuventuri »

                      *

                      Bruce Banner
                      Gran Mogol
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 527
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #100: Domenica 20 Dic 2009, 21:39:10
                        Ho deciso di non rinnovare più l'abbonamento al Topo. Le storie interessanti stanno diminuendo in maniera esponenziale, e quindi credo che sia giunto il momento di comprarlo solo quando sia meritevole di acquisto, cosa verificabile grazie ai commenti e alle recensioni di voi veri appassionati! :)
                        Ovviamente diventerò lettore abituale dei Grandi Classici  8-) 8-)

                        Pensa che per me è il contrario.E da quando c'è la De Poli mi è tornata la mania di topolino ed ho fatto l'abbonamento.Magari per una sola storia,ma quasi tutti i numeri secondo me hanno qualcosa di buono.

                        *

                        SgrizzoPingo
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 170
                        • Chi vuol esser lieto spia...
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #101: Domenica 20 Dic 2009, 21:43:11
                          Ah... per me invece l'arrivo della De Poli è stato un disastro. Ridateci la Muciiiiiiii! [smiley=other_bow.gif]

                          *

                          paolobar
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2720
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #102: Lunedì 21 Dic 2009, 18:37:26
                            Sarà la neve, ma il mio numero dei Classici deve ancora arrivare, in compenso mi è arrivata la comunicazione che il mio abbonamento è stato rinnovato fino al 2011 (ammesso che i Classici non chiudano prima).

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #103: Lunedì 21 Dic 2009, 18:43:06
                              Solo per dire che questo Dicembre è stato (ed è) un mese pessimo per la distribuzione della posta. "Topolino" mi è arrivato due volte il giovedì e una volta il mercoledì

                              i primi due numeri dell'abbonamento mi sono arrivati giovedì e venerdì... speriamo migliorino...
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                              *

                              Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6148
                              • "It was all started by a mouse"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #104: Lunedì 21 Dic 2009, 20:28:26
                                il fatto di essere al 17 dicembre e non avere ancora ricevuto Paperino via posta qualcosa vuol dire...
                                Per curiosià... ricevuto? :P

                                Invece a me le feste hanno portato fortuna.Per la prima volta il topo è arrivato di lunedì.
                                Io, causa ghiaccio, sono senza posta da Venerdì... :P
                                « Ultima modifica: Lunedì 21 Dic 2009, 20:45:43 da iuventuri »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)