Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258830

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperetta.
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 69
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #180: Martedì 8 Nov 2011, 20:02:37
    Mi ha risposto ecco cosa mi ha scritto:

    Buongiorno,
    sono dispiaciuta per i disguidi verificatisi nel recapito della nostra rivista.
    Dai controlli effettuati risulta che il suo abbonamento e' regolarmente in corso. Posso assicurarle che da parte nostra gli invii avvengono con la massima puntualita': il procedimento automatico esclude infatti la possibilita' di ritardi o smarrimenti alla partenza. La causa dell'inconveniente é dunque nel sistema di distribuzione delle Poste.
    Ho quindi inoltrato un reclamo alla competente Direzione Provinciale delle Poste e faccio appello alla sua pazienza dal momento che per avere un riscontro dall'Amministrazione Postale sono necessari almeno 30 giorni.
    Se nel frattempo alcuni numeri della rivista non le fossero pervenuti, la prego di contattare telefonicamente il nostro Ufficio Abbonati al numero: 199.190.019 o di restituire la presente indicando quali numeri non ha ricevuto e  se dobbiamo rispedirli o prorogare la scadenza del contratto.
    Resto a sua cortese disposizione e la saluto cordialmente.


    capite? io le ho risposto che devono rispedire i numeri 2918 e 2919 perchè pernso che non arriveranno proprio!!!  :-/
    speriamo che domani o giovedi arrivi almeno quello nuovo......
    Rispondetemi presto. ;)

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu   (1)

    • ******
    • Post: 12598
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #181: Martedì 8 Nov 2011, 21:32:06

      Cara Paperetta, fra poco la tua odissea finirà: per fortuna hai fatto un abbonamento per soli dieci numeri!

      *

      Paperetta.
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 69
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #182: Mercoledì 9 Nov 2011, 14:23:29
        Infatti!! oggi è arrivato il numero 2918!!! e la postina mi ha detto che il problema era nello smistamento delle riviste a catania..! e penso che nei prossimi giorni arriveranno gli altri!!  :)
        Rispondetemi presto. ;)

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #183: Mercoledì 9 Nov 2011, 17:09:37
          ma di dove sei esattamente? perchè qui a Milazzo io sono indietro di 2 numeri (cavolo voglio sapere come finisce la marea dei secoli )
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          Paperetta.
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 69
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #184: Mercoledì 9 Nov 2011, 18:45:52
            sono dalla Sicilia esattamente da Lentini! è vero anche io voglio sapere come finisce questa storia! FORSE A ME ARRIVA DOMANI!!! sii..speriamo!
            Rispondetemi presto. ;)

            *

            Paperetta.
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 69
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #185: Venerdì 11 Nov 2011, 15:02:14
              Mi è arrivato il numero 2919!!! siiii! xD (in data 11/11/11)
              Rispondetemi presto. ;)

              *

              Paperetta.
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 69
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #186: Domenica 13 Nov 2011, 14:43:20
                mi manca solo il numero 2920 così poi sono in linea...voi??
                Rispondetemi presto. ;)

                *

                Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6566
                • Il terrore di Malachia!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #187: Domenica 13 Nov 2011, 18:24:16
                  arrivati entrambi questo giovedì...
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                  *

                  Paperetta.
                  Brutopiano
                  PolliceSu   (1)

                  • *
                  • Post: 69
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #188: Mercoledì 16 Nov 2011, 14:42:09
                    oggi mi è arrivato il numero 2920!!!!
                    Rispondetemi presto. ;)

                    *

                    conker
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 2218
                    • Listen to many, speak to a few.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #189: Giovedì 17 Nov 2011, 11:12:32
                      aha, odissea finita passando all'abbonamento digitale... che perfetto non è (senza connessione internet non posso accedere neanche alle copie scaricate sull'iPad visto che l'app deve fare, ogni qualvolta la si apre, login su abbonamenti.it... non c'è quindi possibilità, nonostante siano state ben pagate, di archiviarmi le copie acquistate... la risoluzione potrebbe essere migliorata) ma risolvo il problema dell'ingombro della carta e non ho problemi di consegne in ritardo e copie smarrite dalle Poste

                      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                      *

                      GIANLUPAP
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 95
                      • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #190: Giovedì 17 Nov 2011, 15:42:45
                        Io sono abbonato,ma come succede a molti di voi il Topo [smiley=book.gif] mi arriva in ritardo >:(.Di solito mi arriva o di martedì o di mercoledì(quando esce in edicola,quindi tanto vale comprarlo in edicola),ma mai dopo qualche settimana.Tre anni fa un numero del topo non mi era arrivato e quando finalmente mi arrivò erano passati 1 e mezzo .In quell'occasione chiamai la Disney che si scusò ma secondo me la colpa è delle poste italiane che fanno veramente schifo :-X

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12598
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #191: Giovedì 17 Nov 2011, 15:57:06
                          aha, odissea finita passando all'abbonamento digitale... che perfetto non è (senza connessione internet non posso accedere neanche alle copie scaricate sull'iPad visto che l'app deve fare, ogni qualvolta la si apre, login su abbonamenti.it... non c'è quindi possibilità, nonostante siano state ben pagate, di archiviarmi le copie acquistate... la risoluzione potrebbe essere migliorata) ma risolvo il problema dell'ingombro della carta e non ho problemi di consegne in ritardo e copie smarrite dalle Poste


                          Sono d'accordo sull'ingombro della carta (i miei amici, quando vedono la mia fumettoteca che corrisponde alla camera da letto,  dicono che prima o poi mi vedranno dormire sul divano del salotto), però una certa nostalgia per il cartaceo (vista, tatto, olfatto) proprio no?
                          « Ultima modifica: Giovedì 17 Nov 2011, 15:58:11 da leo_63 »

                          *

                          conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2218
                          • Listen to many, speak to a few.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #192: Giovedì 17 Nov 2011, 16:44:52

                            Sono d'accordo sull'ingombro della carta (i miei amici, quando vedono la mia fumettoteca che corrisponde alla camera da letto,  dicono che prima o poi mi vedranno dormire sul divano del salotto), però una certa nostalgia per il cartaceo (vista, tatto, olfatto) proprio no?

                            parli con uno che di comics ne ha a migliaia ^_^

                            però il punto è che vorrei mantenere in cartaceo "edizioni da libreria", con carta buona e possibilmente cartonate, il cui contenuto sia integralmente di mio interesse piuttosto che migliaia di riviste contenitore delle quali è di mio interesse solo una piccola parte (per dire... degli ultimi numeri di Topolino mi terrei Casty, DD e... Cavazzano)

                            leggere in digitale... no, non mi manca il contatto e l'odore della carta ^_^
                            e non lo trovo così più stancante degli occhi rispetto alla carta

                            l'unica cosa che non mi sconfinfera è quando vai a leggere fumetti di formato superiore allo schermo 10" del tablet il che ti costringe a giocoforza interagire con la pagina (il full screen potrebbe rimpicciolire eccessivamente)... ma il danno è sempre marginale rispetto al guadagno (in 700gr di tablet ti puoi portar dietro l'equivalente di quintali, tonnellate di carta)

                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #193: Venerdì 18 Nov 2011, 14:09:27
                              io invece lealista fino alla fine :P

                              ho anche rinnovano per 2 anni l'abbonamento, almeno risparmio (e di leggerlo per tempo non mi interessa così tanto...)
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                              *

                              PepitaPiperita
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 429
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #194: Venerdì 18 Nov 2011, 17:04:25
                                non capisco perchè non lascino salvare copie del topo in pdf. è un'ingiustizia dato che le si pagano bene, e così facendo devi pagare pure la connessione internet per leggerle ogni volta. no no io rimango 'cartacea' fino all'ultimo balloon che leggerò!

                                a proposito, entrando nel sito abbonamneti ho notato che oltre alle info 'sul mio abbonamento c'è anche un bottone 'scarica qui la tua copia digitale'...xkè?? ho solo l'abb cartaceo..e cmq non ho la password per entrar a scaricare il digitale quindi mi sa è solo x chi vuole l'abb digitale..o no?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)