Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258930

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

JohnnyY
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 145
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #390: Mercoledì 20 Feb 2013, 09:03:46
    Ahi ahi ahi....

    Purtroppo sembra una prassi in via di consolidamento... dovremo forse arrenderci a vedere il nostro Topo ridotto ad un settimanale di gossip?!?

    Anche questa settimana sul n. 2987 di Topolino.

    ETICHETTA INCOLLATA in 4a di copertina... sempre peggio:   [smiley=facepalm.gif]


    « Ultima modifica: Mercoledì 20 Feb 2013, 09:09:51 da JohnnyY »

    La mia collezione di Topolino: http://bit.ly/ZfEs6V

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #391: Mercoledì 20 Feb 2013, 13:19:11
      Tzè, Tzè... siete ancora fortunati, voialtri :P
      Io mi trovo il topo puntualmente "spezzato" a metà perché sembra che il postino debba per forza infilarlo nella cassetta delle lettere spingendocelo dentro con tutta la sua forza
      altro che etichette e colla eheh
      « Ultima modifica: Mercoledì 20 Feb 2013, 13:19:51 da bacci88 »

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12598
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #392: Mercoledì 20 Feb 2013, 14:11:14
        Tzè, Tzè... siete ancora fortunati, voialtri :P
        Io mi trovo il topo puntualmente "spezzato" a metà perché sembra che il postino debba per forza infilarlo nella cassetta delle lettere spingendocelo dentro con tutta la sua forza
        altro che etichette e colla eheh

        Scrivi in bella evidenza sulla tua cassetta della posta:
        'Pregasi lasciare il Topolino fuori della cassetta onde evitare ammaccatture varie!' :o

        *

        Burton LaValle
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 61
        • I'm a star!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #393: Mercoledì 20 Feb 2013, 18:27:12
          Solo per mio dovere personale di cronaca:


          Risposta da abbonamentidisney mondadori:


          Ho omesso i nomi per il rispetto di tutti.

           :(

          Ciao.

          PS: Chiedo scusa in anticipo se il mio intervento dovesse dare adito a problemi di rapporti (legali) con le aziende da me trattate e il forum, in particolare PI. Ai moderatori, nel caso, la scelta dell'opportunita' di censura.

          CiAo. Anche a me è successa la stessa cosa con PAPERINIK APPGRADE.  La mail di conferma dell'abbonamento riportava che sarebbe iniziato con il num 4. Quindi non l'ho preso in edicola. Ad inizio febbraio ho scritto al servizio abbonamenti perché ormai era passato un mese e non avevo ricevuto la prima copia. Mi hanno risposto che l'abbonamento sarebbe iniziato dal num 5. Solo che ormai non era più possibile recuperare il 4 perché era già stato ritirato dalle edicole essendo già uscito il numero successivo. Gli ho scritto che mi trovassero una soluzione perché non oleico rimanere con il buco ma mi hanno risposto che no è più disponibile.

          Questo mi ha fatto veramente arrabbiare.

          Fammi sapere se riesci a farti mandare la copia...

          Grazie e ciao.

            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #394: Mercoledì 20 Feb 2013, 22:31:51
            Tzè, Tzè... siete ancora fortunati, voialtri :P
            Io mi trovo il topo puntualmente "spezzato" a metà perché sembra che il postino debba per forza infilarlo nella cassetta delle lettere spingendocelo dentro con tutta la sua forza
            altro che etichette e colla eheh

            Chissà cosa succederebbe se ti dovesse arrivare un Grande Classico... Purtroppo alcuni postini non hanno la pazienza di recapitare nella maniera dovuta i giornali. Mi capita spesso di vedere in giro giornali e fumetti per tre quarti fuori dalla cassetta a prendere pioggia...

            *

            mirkonorroz
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 97
            • W questo FORUM!!!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #395: Venerdì 22 Feb 2013, 08:00:25

              CiAo. Anche a me è successa la stessa cosa con PAPERINIK APPGRADE.  La mail di conferma dell'abbonamento riportava che sarebbe iniziato con il num 4. Quindi non l'ho preso in edicola. Ad inizio febbraio ho scritto al servizio abbonamenti perché ormai era passato un mese e non avevo ricevuto la prima copia. Mi hanno risposto che l'abbonamento sarebbe iniziato dal num 5. Solo che ormai non era più possibile recuperare il 4 perché era già stato ritirato dalle edicole essendo già uscito il numero successivo. Gli ho scritto che mi trovassero una soluzione perché non oleico rimanere con il buco ma mi hanno risposto che no è più disponibile.

              Questo mi ha fatto veramente arrabbiare.

              Fammi sapere se riesci a farti mandare la copia...

              Grazie e ciao.

              Ciao, mi spiace sia andata cosi' anche a te.
              Io ho fatto ordinare dal giornalaio i primi 2 numeri di Paperinik (nonsocosa???).
              Praticamente a lui non risultava nessun Paperinik APPGRADE, ma io glieli ho fatti ordinare ugualmente anche se magari poi saranno diversi (ovviamente li comprero' lo stesso): se mi va dritta ok, altrimenti pazienza. Il fatto e' che, in qualche caso, se non ho capito male, le eventuali copie non vendute e non macerate dovrebbe averle chi distribuisce i periodici alle edicole e non chi le produce, e' per questo che dicono che non sono disponibili e poi magari saltano fuori.
              Magari sbaglio tutto e non funziona affatto cosi' (??) e' solo una idea che mi sono fatto. Cioe' non so quanti livelli di indirezione esistono tra chi li produce e l'edicola o l'utente finale, in particolare quanti livelli nella distribuzione. Se mi va buca spero di trovarli qui nel mercatino o sulla baia.

               :o Ora guardo inorridito quella povera copertina di JohnnyY ove hanno abbondato con la colla. Spero non mi capiti un caso cosi'.
              Se il Visir di Papatoa si dimetilfenominatizopicolonizz asse vi tontocefalbarbituraminizzeres te voi?

              *

              JohnnyY
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 145
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #396: Venerdì 22 Feb 2013, 19:38:12
                Ciao a tutti.

                Vista la grande sofferenza causata ai nostri fumetti vorrei segnalare la mia esperienza positiva.

                La mia postina (già, una ragazza... le donne sono sempre le migliori!) è estremamente attenta, nonostante corra come un'olimpionica quando effettua la consegne, e non ha mai arrecato danni alle copie del mio Topino.

                Gli unici sfregi che di solito rinvengo sono dovuti al laccio plastificato che usano i distributori per confezionare le molteplici riviste che vanno in consegna: in cima alla pila ci capita sempre il mio Topolino e spesso gli rimane la fossetta del nastro!!

                Comunque, viste le vostre esperienze, da oggi mi lamenterò di meno!
                « Ultima modifica: Domenica 24 Feb 2013, 02:48:16 da JohnnyY »

                La mia collezione di Topolino: http://bit.ly/ZfEs6V

                *

                mirkonorroz
                Evroniano
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 97
                • W questo FORUM!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #397: Sabato 23 Feb 2013, 13:57:04
                  Ciao a tutti.

                  Vista la grande sofferenza causata ai nostri fumetti vorrei segnalare la mia esperienza positiva.

                  La mia postina (già, una ragazza... le donne sono sempre le migliori!  [smiley=cheerleader.gif]) è estremamente attenta, nonostante corra come un'olimpionica quando effettua la consegne, e non h mai arrecato danni alle copie del mi Topino.

                  Gli unici sfregi che di solito rinvengo sono dovuti al laccio plastificato che usano i distributori per confezionare le molteplici riviste che vanno in consegna: in cima alla pila ci capita sempre il mio Topolino e spesso gli rimane la fossetta del nastro!!  [smiley=angry.gif]

                  Comunque, viste le vostre esperienze, da oggi mi lamenterò di meno!  [smiley=evil.gif]


                  E' vero! La tua postina e' attenta: attenta a prendere il Topo piu' rovinato e darlo sempre a te! Scherzo eh!  ;D
                  Se il Visir di Papatoa si dimetilfenominatizopicolonizz asse vi tontocefalbarbituraminizzeres te voi?

                  *

                  PepitaPiperita
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 429
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #398: Sabato 23 Feb 2013, 19:26:49
                    johnny, dovevi staccarla col phon o col vapore.. piano piano con pazienza e lentamente, come quando guardi una pianta crescere... ;D
                    « Ultima modifica: Sabato 23 Feb 2013, 19:27:04 da mery234 »

                    *

                    JohnnyY
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 145
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #399: Domenica 24 Feb 2013, 02:49:25

                      E' vero! La tua postina e' attenta: attenta a prendere il Topo piu' rovinato e darlo sempre a te! Scherzo eh!  ;D

                      Ah ah !! ;-)


                      johnny, dovevi staccarla col phon o col vapore.. piano piano con pazienza e lentamente, come quando guardi una pianta crescere... ;D

                      Già, mi prenderò una mezza giornata sabbatica a settimana per salvare il Topo dalle grinfie delle malefiche colle!

                      Riuscirà il nostro Topino a sopravvivere alle angherie dei postini e degli stampatori?!?
                      Lo scopriremo nella prossima puntata... !
                      ;-)
                      « Ultima modifica: Mercoledì 27 Feb 2013, 19:23:28 da JohnnyY »

                      La mia collezione di Topolino: http://bit.ly/ZfEs6V

                      *

                      Dippy
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1862
                      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #400: Mercoledì 27 Feb 2013, 12:41:04
                        Orpo orpo, qua mi hanno messo mezzo chilo di colla su questo numero...! E ora come lo scollo senza rompere nulla?! :(
                        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                        *

                        PepitaPiperita
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 429
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #401: Giovedì 28 Feb 2013, 00:17:17
                          Anche a me... dopo 2 numeri salvati mi ritrovo con questo numero in pericolo... piano piano è venuta via.. ma se passi il dito sopra senti ruvido.. segno che la colla è ancora lì! Sul libro immaginario (o no?) degli Assurdi Perchè, ci sarebbe da scrivere pure sta cosa!

                          *

                          rekotc
                          Brutopiano
                          PolliceSu   (3)

                          • *
                          • Post: 50
                          • Apprendista
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (3)
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #402: Lunedì 11 Mar 2013, 21:09:49
                            ciao a tutti! mi sono iscritto apposta per il problema della colla, mi è appena scaduto l'abbonamento e visto che negli ultimi 6-7 numeri la maledetta colla ha continuato a darmi noia.. ho momentaneamente deciso di non rinnovarlo!... quindi EDICOLA (come ai vecchi tempi)..però mi chiedo, se mandassimo tutti insieme proteste? sono sicuro che la disney italia non si è resa conto del problema, magari scrivendo e chiamando al telefono..una specie di class action LOL

                            perchè anche levando il talloncino con tutta la calma del mondo rimane un alone visibile in controluce e io lo odiooooo :D

                            *

                            PepitaPiperita
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 429
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #403: Martedì 12 Mar 2013, 22:24:56
                              Spinta dalla curiosità chiedo se qualcuno ha intenzione di fare questo abbonamento... e mi svela cos'è la sorpresa in regalo... grazie :)

                              *

                              mirkonorroz
                              Evroniano
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 97
                              • W questo FORUM!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #404: Giovedì 14 Mar 2013, 08:04:43
                                ciao a tutti! mi sono iscritto apposta per il problema della colla, mi è appena scaduto l'abbonamento e visto che negli ultimi 6-7 numeri la maledetta colla ha continuato a darmi noia.. ho momentaneamente deciso di non rinnovarlo!... quindi EDICOLA (come ai vecchi tempi)..però mi chiedo, se mandassimo tutti insieme proteste? sono sicuro che la disney italia non si è resa conto del problema, magari scrivendo e chiamando al telefono..una specie di class action LOL

                                perchè anche levando il talloncino con tutta la calma del mondo rimane un alone visibile in controluce e io lo odiooooo :D

                                I miei 2 numeri 2989 e 2990 hanno talmente tanta colla che il talloncino ho deciso di non staccarlo.
                                Invece ho una mezza idea di disdire l'abbonamento (che forse erano 2): devo ancora ricevere 57 numeri piu' il famoso 2979 che non e' mai arrivato (e' facile che qualcuno si sia "trattenuto" anche quello presumibilmente rispedito). Ovviamente sul sito Disney tra le FAQ non c'e' quella per la disdetta ma solo quella per il non rinnovo.  ::) Sono abbastanza nauseato: [size=8]il bello che le altre testate arrivano con il talloncino senza colla[/size], ma lo dico a bassa voce  :-X
                                Se il Visir di Papatoa si dimetilfenominatizopicolonizz asse vi tontocefalbarbituraminizzeres te voi?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)