Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259306

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

La Spia Poeta
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2307
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #765: Venerdì 2 Ott 2015, 14:27:16
    Oggi sono arrivati gli ultimi due Topolino e la plancetta con tutte le monete. E già che avevo in mente di scrivere all'ufficio abbonamenti ;D

    *

    Tek
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 497
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #766: Venerdì 2 Ott 2015, 14:44:38
      A me settimana scorsa il numero è arrivato normalmente. Questa settimana invece non è ancora arrivato. Ma la colpa, c'è poco da fare, è delle poste.

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12613
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #767: Venerdì 2 Ott 2015, 15:07:22
        A me mancano, nell'ordine: n°3119, 3121, 3122 (+ monete) e 3123. Ho chiamato il servizio abbonati e mi hanno detto di richiamare la prossima settimana per riaggiornarli su eventuali (quanto improbabili) arrivi in massa, e solo allora, in caso negativo, si rivolgeranno alle poste.

        C'è qualcun altro messo peggio? [smiley=lipsrsealed.gif]
        « Ultima modifica: Venerdì 2 Ott 2015, 15:11:16 da pacuvio »

        *

        【Mirko】
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 956
        • PluriCampione Fantacalcio
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #768: Venerdì 2 Ott 2015, 17:42:16
          A questo punto non so se aspettare e vedere se arriva assieme al prossimo o provare a contattare.

          A causa di vari impegni, solo adesso segnalo che ieri, Giovedì, mi sono arrivati entrambi i Topolini [smiley=other_dance.gif]
          Topolini e regalo in perfette condizioni, tenendo conto del maltempo che ieri imperversava ieri nella mia città.
          Il raccoglitore e le monete integri, raccoglitore senza nessun segno o botta, mentre le monete ci sono tutte (alcuni hanno avuto una brutta sorpresa).

          Posto foto del lieto evento.

          *

          【Mirko】
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 956
          • PluriCampione Fantacalcio
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #769: Venerdì 2 Ott 2015, 17:51:56
            A me mancano, nell'ordine: n°3119, 3121, 3122 (+ monete) e 3123. Ho chiamato il servizio abbonati e mi hanno detto di richiamare la prossima settimana per riaggiornarli su eventuali (quanto improbabili) arrivi in massa, e solo allora, in caso negativo, si rivolgeranno alle poste.

            C'è qualcun altro messo peggio? [smiley=lipsrsealed.gif]

            Praticamente è da inizio mese che non ti arriva il Topo, e ti chiedono pure di aspettare ancora?
            Comunque vedo che il servizio di abbonamento da te e tutt'altro che perfetto, se ricordo bene non è la prima volta, ed è un vero peccato che capiti proprio a te, che hai una stanzetta stracolma di Topi e non solo :D

            Comunque questa è per me la seconda volta che un Topolino salta la sua settimana e arriva assieme al successivo (in quell'altra occasione era Ferragosto però).
            In linea di massima posso dire che da me il servizio abbonamenti è efficiente, credevo che mi sarebbe andata peggio.


            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12613
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #770: Venerdì 2 Ott 2015, 18:16:05
              Praticamente è da inizio mese che non ti arriva il Topo, e ti chiedono pure di aspettare ancora?
              Comunque vedo che il servizio di abbonamento da te e tutt'altro che perfetto, se ricordo bene non è la prima volta, ed è un vero peccato che capiti proprio a te, che hai una stanzetta stracolma di Topi e non solo :D
              Hai detto bene... prima ho dimenticato questo piccolo particolare... si vede che con l'abbonamento non ho fortuna... e io che ci ricasco sempre, attirato dall'enorme risparmio...

              Comunque, nonostante adesso non si aspetti più un'eternità in linea con la canzoncina "per non perdere la priorità acquisita", la telefonata mi ha dato l'impressione che adesso con l'entrata in gioco diretta di Panini ci sia più pressapochismo... sbaglio?
              « Ultima modifica: Venerdì 2 Ott 2015, 18:20:01 da pacuvio »

              *

              【Mirko】
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 956
              • PluriCampione Fantacalcio
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #771: Venerdì 2 Ott 2015, 18:56:12
                Hai detto bene... prima ho dimenticato questo piccolo particolare... si vede che con l'abbonamento non ho fortuna... e io che ci ricasco sempre, attirato dall'enorme risparmio...

                Comunque, nonostante adesso non si aspetti più un'eternità in linea con la canzoncina "per non perdere la priorità acquisita", la telefonata mi ha dato l'impressione che adesso con l'entrata in gioco diretta di Panini ci sia più pressapochismo... sbaglio?

                Beh comunque ti conviene sempre farlo, qualche euro in più in tasca non fa mai male, e dopotutto il problema da te è sicuramente causato dalle poste, la colpa è quasi certamente la loro.

                Per la seconda questione non so dirti, io fortunatamente non sono ancora stato costretto a chiamarli, e spero di non doverlo mai fare.

                *

                Scrooge4
                Visir di Papatoa
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2088
                • Barks The Best!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #772: Venerdì 2 Ott 2015, 22:23:01
                  Domanda da profano negli abbonamenti. Con il n. 3123 non mi è arrivato l'album di figurine Panini allegato alla versione in vendita in edicola. È la regola che questo tipo di allegati non vengono inclusi nelle copie per gli abbonati? O vengono inviati in separata sede?
                  Marco Travaglini


                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12613
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #773: Venerdì 2 Ott 2015, 23:05:18
                    Di solito allegano un buono sconto con cui ritirare gratis l'album in edicola... anche se non sono sicuro che ultimamente succeda così... non hai trovato nulla?
                    « Ultima modifica: Venerdì 2 Ott 2015, 23:06:05 da pacuvio »

                    *

                    Paolino
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 40
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #774: Sabato 3 Ott 2015, 13:01:46
                      Di solito allegano un buono sconto con cui ritirare gratis l'album in edicola... anche se non sono sicuro che ultimamente succeda così... non hai trovato nulla?

                      Neppure nel mio numero vi era traccia del buono sconto :( . Quindi come abbonato le monete mi arrivano dopo, l'album non mi arriva... questa politica non mi invoglierà a rinnovare l'abbonamento quando scadrà. :-X

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12613
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #775: Lunedì 5 Ott 2015, 11:04:29
                        Giusto per la cronaca: arrivati i topi 3122-23. A 'sto punto non escluderei il solito furtarello nella cassetta postale, a proposito dei precedenti libretti... guardacaso da quando non citofona più il postino (compreso oggi) si sono accumulati così tanti numeri... non può essere un caso... >:(
                        « Ultima modifica: Lunedì 5 Ott 2015, 11:05:54 da pacuvio »

                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #776: Lunedì 5 Ott 2015, 11:43:13

                          Neppure nel mio numero vi era traccia del buono sconto :( . Quindi come abbonato le monete mi arrivano dopo, l'album non mi arriva... questa politica non mi invoglierà a rinnovare l'abbonamento quando scadrà. :-X

                          Ehm... gli allegati sono sempre arrivati dopo, di solito a parte, e di solito sempre dopo l'uscita completa del gadget/allegato...

                          *

                          【Mirko】
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 956
                          • PluriCampione Fantacalcio
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #777: Mercoledì 7 Ott 2015, 23:21:52

                            Neppure nel mio numero vi era traccia del buono sconto :( . Quindi come abbonato le monete mi arrivano dopo, l'album non mi arriva... questa politica non mi invoglierà a rinnovare l'abbonamento quando scadrà. :-X

                            È invece no, stamattina mi è arrivato il 3124 con il buono sconto sul retro.

                            *

                            Andrea87
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6566
                            • Il terrore di Malachia!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #778: Giovedì 8 Ott 2015, 13:26:39
                              confermo!

                              da un paio di anni il buono sconto esce col numero successivo a quello che il topo da edicola regala l'album ;)
                              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                              *

                              en27
                              Allegro Castoro
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 1
                              • Esordiente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #779: Domenica 11 Ott 2015, 23:41:41
                                Ciao a tutti!

                                Mi sono abbonato per la prima volta a Topolino, dopo diversi anni di acquisto settimanale in edicola, a Settembre (primo numero: 3122, con raccoglitore + le 4 monete)
                                Insieme all'abbonamento erano compresi sacca di paperino e raccoglitore di 52 numeri di Topolino, che però non sono ancora arrivati.

                                Volevo chiedere se è normale che gli omaggi arrivino dopo molto tempo rispetto al primo numero dell'abbonamento.

                                Grazie anticipatamente! :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)