Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258960

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #900: Giovedì 28 Apr 2016, 13:02:30

    Perchè forse ancora non ho avuto la possibilità di leggerle
    Cioè, non ti è ancora arrivato il numero della scorsa settimana?

    In ogni caso non ce l'avevo con te. ;)

    *

    【Mirko】
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 956
    • PluriCampione Fantacalcio
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #901: Giovedì 28 Apr 2016, 13:15:45
      Mi è arrivato soltanto l'altro ieri

      Poi tra problemi di natura familiare, Comicon, ed un sacco di numeri arretrati da leggere, non avrei mai potuto leggere l'informativa

      Per questo, per non perdermi qualcosa, visto che sono indietro con la lettura, chiedo info

      *

      Tek
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (2)

      • ***
      • Post: 497
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #902: Giovedì 28 Apr 2016, 13:53:29
        Li puoi sempre richiedere ad abbonamentidisney@mondadori.it, come riportato nello scorso numero quando è stata presentata l'iniziativa.
        Perchè nessuno legge mai le postille? ::) ;)

        Perchè un servizio serio non si affida a delle postille, messe su pagine che non è che devi per forza leggere (o che magari sfogli un po' in fretta e non ci fai caso), per informarti di qualcosa, ma magari ti mette un foglietto allegato alla copia precedente (qualcosa che nel momento in cui apri la tua copia è ben evidente). Perché quando sono interessati a venderti abbonamenti allegano tante carte alla rivista, e per informarti di una cosa comunque importante *devi* leggere la postilla in fondo alla pagina? Ripeto, a me cambia poco, perchè non ero interessato, però, avrebbero dovuto applicare la stessa modalità che ricevono i gadget, ovvero una spedizione a parte con entrambi i semini e gli abbonati sarebbero stati tutelati. Un abbonato non *deve* stare lui dietro a tutti gli allegati che escono con topolino, ma deve essere il servizio a fare in modo che l'abbonato riceva tutto, copia e omaggi compresi. :)
        « Ultima modifica: Giovedì 28 Apr 2016, 13:57:23 da Bruno »

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10520
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #903: Giovedì 28 Apr 2016, 14:27:30

          Perchè un servizio serio non si affida a delle postille, messe su pagine che non è che devi per forza leggere (o che magari sfogli un po' in fretta e non ci fai caso), per informarti di qualcosa, ma magari ti mette un foglietto allegato alla copia precedente (qualcosa che nel momento in cui apri la tua copia è ben evidente). Perché quando sono interessati a venderti abbonamenti allegano tante carte alla rivista, e per informarti di una cosa comunque importante *devi* leggere la postilla in fondo alla pagina? Ripeto, a me cambia poco, perchè non ero interessato, però, avrebbero dovuto applicare la stessa modalità che ricevono i gadget, ovvero una spedizione a parte con entrambi i semini e gli abbonati sarebbero stati tutelati. Un abbonato non *deve* stare lui dietro a tutti gli allegati che escono con topolino, ma deve essere il servizio a fare in modo che l'abbonato riceva tutto, copia e omaggi compresi. :)
          Assolutamente, ma questo non lo discuto! :)
          Io ricordo che quando ero abbonata (ormai vent'anni fa :o) arrivava tutto in automatico, ma purtroppo le modalità sono cambiate e da anni ormai non è più così.
          Tanto vale farsene una ragione, invece di lamentarsene ogni volta, o no? Altrimenti (per come la vedo io) si finisce pure per guastarsi il piacere di ritrovarsi il topo a casa ogni settimana.

          Non fosse altro che arrivano senza quella fastidiosa colla, oltretutto. :P

          *

          Tek
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 497
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #904: Giovedì 28 Apr 2016, 14:44:38
            Ma guarda, io, come credo si sia già capito, non sono interessato a nessun omaggio. Io sono abbonato a Topolino per leggere la rivista e risparmiare qualcosa (con l'ultimo rinnovo ho risparmiato più del 50% e sono contento così). Però, devo dire che anche MirkoPK ha ragione, e dato che quando vogliono allegano un mare di carte alla rivista, avrebbero potuto mettere una foglietto informativo per spiegare la situazione semini, tutto qui (se non allegare addirittura i semini stessi, suvvia). Loro puntano sul fatto che magari non tutti gli abbonati sono interessati, e quindi soltanto quelli davvero interessati manderanno una mail, e loro risparmieranno. Ma ripeto, a me non importa proprio, a me basta che arrivi la rivista, e pensa, capita spesso che arrivi con qualche "malformazione", e se volessi chiedere una copia extra ogni volta, dovrei chiamare ogni settimana... Penso che per quel che si paga bisogna accettare qualche compromesso... ;)

            *

            【Mirko】
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 956
            • PluriCampione Fantacalcio
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #905: Venerdì 29 Apr 2016, 10:39:18
              Gli unici vantaggi di un abbonato sono che il Topo l'ho paghi di meno, ti arriva a casa e lo puoi leggere da smartphone o tablet (più o meno).

              Ma non riesco a capire perchè i semini e i gadget a tema Star Wars non li abbiano spediti assieme al Topo.
              Quando vogliono ci allegano tutti quegli opuscoli e pubblicità, quindi potevano fare anche con loro la stessa cosa, vista la dimensione.

              *

              MiTo
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1635
              • Amante del Cavallino Rampante
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #906: Venerdì 29 Apr 2016, 15:49:19
                L'altro giorno, andando ad aprire il sito abbonamenti.it con il mio codice, mi è risultato che non ci sono più i numeri (almeno 200) in digitale.
                Mi dice di utilizzare l'app, che però parte dal numero 3019. E le centinaia di numeri digitali che erano su abbonamenti.it che fine hanno fatto?
                E poi non sarebbe comunque apprezzabile poter leggere i numeri anche su computer e non solo sull'app?

                *

                【Mirko】
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 956
                • PluriCampione Fantacalcio
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #907: Venerdì 29 Apr 2016, 16:05:29
                  Che io sappia la nuova app permette di leggere i Topolini su smartphone e tablet a partire dal 3019.

                  Per il PC non esiste ancora nulla di ufficiale, ma ci sono diversi escamotage per farlo, ma ti rimando al topic da me creato in cui appunto affronto, assieme agli altri utenti, questa problematica.

                  https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1438105871

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12613
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #908: Venerdì 29 Apr 2016, 16:10:39
                    Se può interessare, ad un mio amico abbonato è arrivata questa comunicazione:

                    *

                    Tek
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 497
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #909: Martedì 31 Mag 2016, 15:01:13
                      Ragazzi, ma a voi abbonati come vanno le cose? A me dall'inizio 2016 sono già 4-5 le copie che non ho ricevuto e che ho dovuto farmi rispedire, stamattina ho chiamato per cercare di capire se loro possono fare qualcosa per risolvere il problema, ma mi è stato consigliato di *non* rinnovare più l'abbonamento, perchè rispedendomi spesso le copie che non mi  arrivano la prima volta "loro vanno in fallimento". Onestamente, mi sembra una risposta alquanto stupida... Dal tono di voce dell'operatrice, quasi quasi il problema ero io abbonato che chiamavo perchè non ho ricevuto il Topolino, piuttosto che le Poste Italiane, che non mi hanno consegnato la rivista...
                      « Ultima modifica: Martedì 31 Mag 2016, 15:20:37 da Bruno »

                      *

                      La Spia Poeta
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2307
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #910: Martedì 31 Mag 2016, 19:36:55
                        Ragazzi, ma a voi abbonati come vanno le cose? A me dall'inizio 2016 sono già 4-5 le copie che non ho ricevuto e che ho dovuto farmi rispedire, stamattina ho chiamato per cercare di capire se loro possono fare qualcosa per risolvere il problema, ma mi è stato consigliato di *non* rinnovare più l'abbonamento, perchè rispedendomi spesso le copie che non mi  arrivano la prima volta "loro vanno in fallimento". Onestamente, mi sembra una risposta alquanto stupida... Dal tono di voce dell'operatrice, quasi quasi il problema ero io abbonato che chiamavo perchè non ho ricevuto il Topolino, piuttosto che le Poste Italiane, che non mi hanno consegnato la rivista...
                        A me in questo periodo va tutto benissimo: addirittura, è un po' che il topo arriva il martedì anziché il mercoledì :o

                        Il massimo che è successo è stato al Topo con la prima puntata del Raggio Nero, che non è mai arrivato e l'ho dovuto riordinare. Comunque, è l'unico in otto anni.
                        Poi sì, ogni tanto arriva la settimana dopo assieme al numero successivo, a volte anche un mese dopo, ma proprio in uesto periodo mi arrivano in tempi perfetti.

                        *

                        Conte Max
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 256
                        • Nuovo arrivato
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #911: Lunedì 6 Giu 2016, 18:10:01
                          Ciao a tutti,
                          vi scrivo da Genova e il Topo non mi arriva mai puntuale...   :(
                          ad oggi devo ancora ricevere il 3158 che è uscito mercoledì scorso.   :o
                          Potrebbero fare una tessera speciale per l'abbonato con la quale si presenta presso la propria edicola e ritira gratuitamente la copia del Topo.
                          Ci penserà poi l'edicolante a farsi rimborsare quanto dovuto.
                          Cosa ne pensate  di questa idea? ;)
                          Saluti   :)
                          « Ultima modifica: Lunedì 6 Giu 2016, 18:10:16 da Conte_Max »

                          *

                          【Mirko】
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 956
                          • PluriCampione Fantacalcio
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #912: Martedì 7 Giu 2016, 11:26:47
                            Ragazzi, ma a voi abbonati come vanno le cose? A me dall'inizio 2016 sono già 4-5 le copie che non ho ricevuto e che ho dovuto farmi rispedire, stamattina ho chiamato per cercare di capire se loro possono fare qualcosa per risolvere il problema, ma mi è stato consigliato di *non* rinnovare più l'abbonamento, perchè rispedendomi spesso le copie che non mi  arrivano la prima volta "loro vanno in fallimento". Onestamente, mi sembra una risposta alquanto stupida... Dal tono di voce dell'operatrice, quasi quasi il problema ero io abbonato che chiamavo perchè non ho ricevuto il Topolino, piuttosto che le Poste Italiane, che non mi hanno consegnato la rivista...

                            A me tutto ok, i numeri anche se a volte con un po di ritardo mi arrivano tutti, da quando sono abbonato (Luglio 2015) non ho mai dovuto chiedere di rispedirmi un solo Topo.
                            E più o meno io e te viviamo vicino.

                            *

                            Tek
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 497
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #913: Martedì 7 Giu 2016, 17:51:01
                              @MirkoPK no, io mi sono trasferito da un paio d'anni a Milano, e sto avendo più problemi dall'inizio dell'anno (con tipo 3-4 numeri che non mi sono proprio arrivati, e che ho dovuto richiedere come arretrati) che in due anni che sono a Milano. Spero che adesso la situazione si sia normalizzata, e non ci siano ulteriori problemi.

                              *

                              【Mirko】
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 956
                              • PluriCampione Fantacalcio
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #914: Martedì 7 Giu 2016, 23:41:41
                                Ah ok come non detto allora :P

                                Giusto per segnalare, quest'oggi, per la prima volta, mi è arrivato il Topolino in anticipo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)