Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259028

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1862
  • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #915: Giovedì 23 Giu 2016, 19:54:19
    Scusate, un chiarimento: oggi mi è arrivato Topolino e nella copia c'era un cartoncino pubblicitario per gli abbonati. Ho inteso bene, non daranno il gadget allegato come sempre, ma lo si deve comprare in edicola? :o
    Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

    https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

    https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

    *

    Topo_Nuovo
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #916: Venerdì 24 Giu 2016, 08:30:23
      Scusate, un chiarimento: oggi mi è arrivato Topolino e nella copia c'era un cartoncino pubblicitario per gli abbonati. Ho inteso bene, non daranno il gadget allegato come sempre, ma lo si deve comprare in edicola? :o

      Così c'è scritto.
      E' pur vero che il gadget non sarà gratuito visto che la sua presenza aumenterà il prezzo di Topolino per le prossime 4 settimane quindi è "normale" che sia così.
      Ciò che trovo illogico sia il consiglio di acquistare in edicola i prossimi 4 numeri e mandare loro una foto per farsi prolungare l'abbonamento di 4 numeri quando chi fosse interessato al gadget basterebbe chiedere vista la presenza dello stesso di sospendere temporaneamente l'abbonamento...

      *

      brigo
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2179
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #917: Venerdì 26 Ago 2016, 14:58:52
        Triste aver rinnovato l'abbonamento con soluzione biennale proprio in coincidenza con questo periodo di storie... opinabili.

        In futuro ci sono progetti interessanti, confido in quelli. O la rescissione, per la prima volta dopo più di 20 anni in cui compro ogni singolo numero- e ho superato il periodo Muci- è dietro l'angolo.

        *

        【Mirko】
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 956
        • PluriCampione Fantacalcio
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #918: Lunedì 29 Ago 2016, 14:38:14
          Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto:

          Il Topolino 3169 con le 5 medaglie ancora non mi è arrivato, e quest'oggi ho trovato dentro la posta il Topolino 3170, a questo punto non credo che ci sia più motivo di attendere oltre e vorrei segnalare la cosa alla Disney per farmene mandare un altro con i relativi allegati

          Mi sapreste dire come dovrei fare?

          Grazie

          • ****
          • Post: 813
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #919: Lunedì 29 Ago 2016, 15:13:05
            Telefona al servizio abbonati E manda un'email. Il n.tf. lo trovi in penultima pagina. Se lo saranno fregati con le medaglie, niente di piu' facile...Buona fortuna!

            *

            【Mirko】
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 956
            • PluriCampione Fantacalcio
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #920: Martedì 13 Set 2016, 10:42:54
              Ragazzi avrei bisogno di un parere, ho contattato tramite e-mail il servizio abbonati per la mancata ricezione di Topolino 3169 (quello con le 5 medaglie :().

              La prima e-mail l'ho mandata il 29 Agosto e il giorno dopo il servizio mi risponde chiedendomi di attendere ancora un po' poiché il numero in questione era in ritardo di consegna.

              Visto che il numero non arrivava il 3 Settembre mando una seconda mail e dopo due giorni il servizio mi risponde che la copia con le relative 5 medaglie allegate mi verrà rispedita.

              A tutt'oggi non mi è arrivato ancora nulla, mi devo preoccupare o ci vuole più tempo per una rispedizione?

              *

              Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 6566
              • Il terrore di Malachia!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #921: Martedì 13 Set 2016, 17:11:05
                di solito per le poche copie che non mi arrivano passano 3-5 settimane da quando le ho ri-richieste... aspetta quindi fine settembre ;)
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                *

                elly
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 83
                • Nuovo arrivato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #922: Martedì 13 Set 2016, 08:48:25
                  Tra 7 numeri mi scade l'abb a topolino..
                  Cosa mi consigliate? Rinnovare l'abbonamento o "usare" l'importo per l'acquisto di altri numeri (testale speciali o altro)?

                  mumble mumble...
                   :o

                  *

                  Mortimer.M
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 303
                  • SShhhh
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #923: Martedì 13 Set 2016, 09:26:05
                    Fai un ragionamento statistco: quanti dei numeri dell'ultimo anno avresti effettivamente acquistato? Non intendo se il numero ti è piaciuto, ma se lo avresti acquistato prima di sapere come era. Magari solo perché interessata ad una storia in particolare o perché attratta dalla copertina o dai gadget, o qualunque altra cosa che ti possa spingere a comprare a "scatola chiusa".
                    Inoltre... senti la necessità di leggere le storie nuove appena uscite?

                    Personalmente ho deciso che nonostante lo sconto, non sarebbe valsa la pena abbonarmi a topolino: in questi 12 mesi ho acquistato circa una 15ina di numeri e ne avrei presi molti meno se non fosse stato per le medaglie, o se avessi saputo come evolvevano certe storie a puntate (Don Pippotte me lo sarei risparmiato volentieri >:(). Però seguo la Definitive Collection e le storie migliori spesso le ho recuperate anche in testate differenti (Deluxe e Best Of). Inoltre ho molto da leggere (libri e fumetti non Disney), quindi mi si accumulano e può capitare che dei Topolini li leggo dopo settimane dalla loro uscita. ::)
                    « Ultima modifica: Martedì 13 Set 2016, 09:30:55 da Mortimer.M »

                    *

                    【Mirko】
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 956
                    • PluriCampione Fantacalcio
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #924: Martedì 13 Set 2016, 10:33:20
                      Dipende da quanto ci tieni a questa testata, se sei un accanito lettore di Topolino oppure no e quindi farne un pò a meno seguendo i consigli di Mortimer.

                      In effetti quest'anno di abbonamento per te com'è stato?

                      *

                      scrooge27
                      Bassotto
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 20
                      • disegnatore e collezionista
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #925: Mercoledì 14 Set 2016, 10:31:25
                        Se sei davvero una fan e collezionista io ti consiglio di rinnovarlo, cosa che -ahimè- dimentico sempre di fare.
                        Altrimenti, come dice Mortimer, compra solo i numeri speciali in edicola e le ristampe sulla Definitive Collection.

                        *

                        Gancio
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3193
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #926: Mercoledì 14 Set 2016, 11:38:11
                          Ragionare a scatola chiusa sui numeri futuri è sempre un qualcosa di incerto ed opinabile, tuttavia è l'unica strada per risolvere il tuo dubbio: se veramente ritieni che ne acquisterai in quantità tali da coprire il prezzo dell'abbonamento ok (onestamente non so a quanto ammonti, ma credo che almeno una trentina di numeri dovresti metterli in conto), in alternativa tieni conto che fra Definitive Collection, vatt e raccolte tipo le recenti The Best of Topolinia/Paperopoli potresti comunque raccogliere un buon numero di storie e, verosimilmente, le migliori; d'altro canto rischi di perderti tutte le piccole "perle" disseminate in molti numeri e che spesso passano senza destare troppo scalpore, magari perchè apprezzate solo da una minoranza.
                          Tritumbani fritti!

                          *

                          SirNuts
                          Papero del Mistero
                          PolliceSu   (1)

                          • **
                          • Post: 200
                          • una volta ero Groucho marx
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • Diario di una persona assolutamente normale
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #927: Martedì 4 Ott 2016, 21:53:56
                            lunedì esasperato dall'ennesima fascetta incollata in quarta di copertina a cui rimane attaccata parte della stessa quando viene staccata ho fotografato il danno e mandato via email al servizio abbonamenti, mi hanno risposto che passeranno il reclamo a chi si occupa della cosa e per scusarsi mi hanno prolungato l'abbonamento di 3 settimane...  :)
                            [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                            *

                            【Mirko】
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 956
                            • PluriCampione Fantacalcio
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #928: Martedì 18 Ott 2016, 10:52:13
                              Ragazzi a voi è mai capitato di aspettare anche mesi per un Topolino? Io sto da due mesi sto aspettando quello con le medaglie allegate :-/

                              Proprio ieri ho mandato l'ennesima richiesta di rispedizione, ancora non mi hanno risposto
                              Che situazione angosciante :(

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12613
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #929: Martedì 18 Ott 2016, 11:13:03
                                Io di solito telefono direttamente al servizio abbonamenti, e sinora mai riscontrato nessun problema, se non quello dei topi mai arrivati per altri motivi... ti consiglio di fare sempre così d'ora in poi.
                                « Ultima modifica: Martedì 18 Ott 2016, 11:13:58 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)