Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 258921

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2734
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1050: Giovedì 10 Mag 2018, 19:08:38
    Riguardo al TopoLibro del Salone di Torino, non potendolo acquistare separatamente dal Topolino libretto, ho chiamato la Panini per farmi aggiungere un numero alla fine del mio abbonamento che scade a settembre '19.

    Come in passato hanno risposto favorevolmente alla richiesta ma, questa volta, hanno sottolineato il fatto che sarebbe meglio, in questi casi particolari, avvertirli in anticipo per non spedirmi un doppione, evitando così di dover prolungare l'abbonamento.

    Non hanno tutti i torti ma ci sono alcuni casi nei quali non è sempre chiaro (soprattutto due settimane prima) se un determinato 'gadget'
    (di qualunque natura) sia vendibile da solo o meno. In ogni caso la prossima volta starò più attento.

    In fumetteria arriverà il Topolibro da solo...

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1814
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #1051: Giovedì 10 Mag 2018, 20:54:41
      Riguardo al TopoLibro del Salone di Torino, non potendolo acquistare separatamente dal Topolino libretto, ho chiamato la Panini per farmi aggiungere un numero alla fine del mio abbonamento che scade a settembre '19.

      Come in passato hanno risposto favorevolmente alla richiesta ma, questa volta, hanno sottolineato il fatto che sarebbe meglio, in questi casi particolari, avvertirli in anticipo per non spedirmi un doppione, evitando così di dover prolungare l'abbonamento.

      Non hanno tutti i torti ma ci sono alcuni casi nei quali non è sempre chiaro (soprattutto due settimane prima) se un determinato 'gadget'
      (di qualunque natura) sia vendibile da solo o meno. In ogni caso la prossima volta starò più attento.
      Sarebbe più semplice se inserissero un coupon da portare in edicola che sconti il costo del topolino, così da poter acquistare topolino + gadget al solo costo del gadget, dato che il topolino già si è pagato con abbonamento.
      La vedo difficile anticipare di due settimane la telefonata x dire di non mandare un determinato numero che si acquisterà in edicola

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12598
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #1052: Giovedì 10 Mag 2018, 21:29:49
        In fumetteria arriverà il Topolibro da solo...

        Nella fumetteria dove ho chiesto (e dove non era ancora arrivato) mi hanno detto che il TopoLibro sarà abbinato al libretto, come nelle edicole. Vedremo come effettivamente sarà. Ad ogni modo, considerata l'avvenuta 'prolunga', sono contento di averlo preso oggi in edicola.
         
        La vedo difficile anticipare di due settimane la telefonata x dire di non mandare un determinato numero che si acquisterà in edicola

        In effetti... ma difficile sarebbe anche per la Panini alla quale arriverebbe un numero cospicuo di telefonate per disdire un determinato numero futuro. Potrebbero far confusione e far saltare un altro numero piuttosto che quello indicato o sbagliare abbonato.
        « Ultima modifica: Giovedì 10 Mag 2018, 21:49:36 da Cornelius Coot »

          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #1053: Venerdì 18 Mag 2018, 11:34:08
          Da quando c'è stato il restyle ho notato un peggioramento negli albi arrivati tramite l'abbonamento.
          Spessono sono rovinati sulla costina.
          Finora magari 1-2 albi un po' rovinati erano arrivati ma nulla di eccessivo. Da voi come sta andando?

          *

          brigo
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2179
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #1054: Venerdì 18 Mag 2018, 12:14:02
            Da quando c'è stato il restyle ho notato un peggioramento negli albi arrivati tramite l'abbonamento.
            Spessono sono rovinati sulla costina.
            Finora magari 1-2 albi un po' rovinati erano arrivati ma nulla di eccessivo. Da voi come sta andando?

            A me arrivavano difettati anche prima, a volte così stretti nel cellophane da risultare rovinati anche nell'esterno pagina.
            Solo un paio di volte ho dovuto farmi rispedire il numero, ma lì si parlava proprio di pagine strappate.

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2734
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #1055: Sabato 19 Mag 2018, 11:26:46
              In fumetteria arriverà il Topolibro da solo...

              mi autoquoto per confermare la disponibilità in fumetteria del topolibro singolo (e con il 10% di sconto!)

                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #1056: Sabato 19 Mag 2018, 11:27:39
                In fumetteria arriverà il Topolibro da solo...

                mi autoquoto per confermare la disponibilità in fumetteria del topolibro singolo (e con il 10% di sconto!)

                Se la tua fumetteria fa lo sconto cosa che non tutte le fumetterie fanno.

                *

                Fillo Sganga
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2461
                • ex turk182
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #1057: Martedì 5 Giu 2018, 18:16:16
                  magicamente la doppia spedizione dei 2 volumi di Don Rosa mi sono arrivati oggi...rispetto alla volta scorsa son quasi stati bravi :-)

                  *

                  Anapisa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1814
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #1058: Venerdì 8 Giu 2018, 21:36:08
                    Arrivato oggi in abbonamento l'ultimo topolino..nessun pacchetto di figurine in allegato a differenza di quello distribuito in edicola..uff..oltretutto la mia copia era piuttosto rovinata..spendi meno e hai meno :-\

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12598
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #1059: Lunedì 2 Lug 2018, 14:33:05
                      Da quasi due mesi a questa parte 'Topolino' x abbonati mi arriva con una settimana di ritardo (circa).
                      Prima, per diversi mesi, arrivava puntuale il mercoledì. Siccome questi periodi di puntualità e di ritardi (più o meno lunghi) si alternano da sempre, cioè da almeno 7/8 anni (da quando ho fatto l'abbonamento), se un tempo lamentavo queste 'irregolarità', adesso ci ho fatto l'abitudine, sempre che il ritardo 'regolare' di una settimana non si prolunghi a due o ad un salto diretto di un numero (caso verificatosi almeno una volta ogni due anni, tanto per non farci mancare niente).

                      *

                      SirNuts
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 200
                      • una volta ero Groucho marx
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Diario di una persona assolutamente normale
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #1060: Martedì 3 Lug 2018, 00:09:24
                        Da quasi due mesi a questa parte 'Topolino' x abbonati mi arriva con una settimana di ritardo (circa).
                        Prima, per diversi mesi, arrivava puntuale il mercoledì. Siccome questi periodi di puntualità e di ritardi (più o meno lunghi) si alternano da sempre, cioè da almeno 7/8 anni (da quando ho fatto l'abbonamento), se un tempo lamentavo queste 'irregolarità', adesso ci ho fatto l'abitudine, sempre che il ritardo 'regolare' di una settimana non si prolunghi a due o ad un salto diretto di un numero (caso verificatosi almeno una volta ogni due anni, tanto per non farci mancare niente).
                        strano, a me arriva puntuale ogni lunedì da sempre. l'unica rottura è che ora mettono la fascetta con l'indirizzo sul davanti e con la colla e ho già "rovinato" 4 copertine staccandola e al servizio abbonamenti (a differenza di quanto accadeva in passato) se ne fregano
                        [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                        *

                        Donald112
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 487
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #1061: Martedì 3 Lug 2018, 10:02:22
                          Da quasi due mesi a questa parte 'Topolino' x abbonati mi arriva con una settimana di ritardo (circa).
                          Prima, per diversi mesi, arrivava puntuale il mercoledì. Siccome questi periodi di puntualità e di ritardi (più o meno lunghi) si alternano da sempre, cioè da almeno 7/8 anni (da quando ho fatto l'abbonamento), se un tempo lamentavo queste 'irregolarità', adesso ci ho fatto l'abitudine, sempre che il ritardo 'regolare' di una settimana non si prolunghi a due o ad un salto diretto di un numero (caso verificatosi almeno una volta ogni due anni, tanto per non farci mancare niente).
                          Anche a me arriva in maniera irregolare: ci sono periodi in cui il topo arriva entro la settimana di uscita (di solito giovedì o venerdì) e altri in cui lo ricevo con una settimana di ritardo (qualche volta è capitato anche due settimane). Ricordo, però, che nei primi anni di abbonamento (ce l'ho da circa 15 anni) Topolino mi arrivava sempre puntuale il martedì, in anticipo rispetto all'uscita in edicola.

                          *

                          Fillo Sganga
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2461
                          • ex turk182
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #1062: Giovedì 9 Ago 2018, 16:49:46
                            Per chi è abbonato alla Don Rosa ..sono arrivati a casa i volumi 8 e 9 ?

                            *

                            luciochef
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1356
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #1063: Giovedì 9 Ago 2018, 17:04:33
                              Per chi è abbonato alla Don Rosa ..sono arrivati a casa i volumi 8 e 9 ?

                              A me, ieri mattina è arrivato il pacco con i numeri 8 e 9....

                              Se può esserti utile questa e' la risposta di etabeta1960 dal topic della Don Rosa library numero 8  ;)
                              Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                              *

                              Fillo Sganga
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2461
                              • ex turk182
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #1064: Giovedì 9 Ago 2018, 17:32:41
                                Per chi è abbonato alla Don Rosa ..sono arrivati a casa i volumi 8 e 9 ?

                                A me, ieri mattina è arrivato il pacco con i numeri 8 e 9....

                                Se può esserti utile questa e' la risposta di etabeta1960 dal topic della Don Rosa library numero 8  ;)
                                cavoli 1 agosto....
                                adesso gli scrivo a panini

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)