Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino migra da Disney Italia alla Panini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
    Risposta #735: Giovedì 13 Dic 2018, 12:09:36
    Anche io ho sentito dire che ci sono storie pronte x esser pubblicate da diverso tempo..
    Forse negli anni di prosperità hanno accumulato in vista di un periodo economicamente incerto..
    Ora non so come funzioni x autori e disegnatori..che tipo di contratto abbiano..autori ancora ancora possono non rimanere fermi investendo nella loro creatività e preparando qualcosa di interessante nella speranza di esser acquistato e pubblicato..certo rimanessero senza stipendio la vedo triste

    *

    raes
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 633
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
      Risposta #736: Giovedì 13 Dic 2018, 14:17:05
      gatto su facebook ha detto che ci sono alcune sue storie da pubblicare e che non gli commissionano nuove storie

        Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
        Risposta #737: Martedì 26 Feb 2019, 11:13:40
        gatto su facebook ha detto che ci sono alcune sue storie da pubblicare e che non gli commissionano nuove storie
        non può essere anche semplicemente che non le convincono? le ultime storie di gatto che ho visto non erano grandiose..e magari il suo stile adesso è un pò vecchio

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu   (3)

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
          Risposta #738: Martedì 26 Feb 2019, 11:28:42
          non può essere anche semplicemente che non le convincono? le ultime storie di gatto che ho visto non erano grandiose..e magari il suo stile adesso è un pò vecchio
          Lo stile di Gatto è classico e pulito, ancor oggi ben disegnato e senza età; in un Topo dove gli stili più diversi si alternano senza avere una precisa 'regia', non vedo perché quelli di Gatto dovrebbero essere considerati 'vecchi'.

          *

          Max
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1340
          • Appassionato Disney
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
            Risposta #739: Martedì 26 Feb 2019, 14:41:44
            È stato già chiarito abbondantemente dallo stesso Gatto che la sospensione delle commissioni di nuove storie, salvo poche eccezioni, non riguarda lui in particolare ma è generale, essendo dovuta ad una sovrabbondanza di storie disponibili in archivio per la pubblicazione.

            *

            tang laoya
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (3)

            • ****
            • Post: 1302
            • Mano rampante in campo altrui
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
              Risposta #740: Sabato 13 Lug 2019, 13:13:55
              https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/07/13/news/offerta_americana_per_la_panini_l_impero_delel_figurine_in_vendita-231097092/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
              E se poi se la comprasse la Disney? Il mosaico della scimmia di giada sarebbe completato..frattanto apprendo ci fosse sul tavolo pure un’offerta cinese, che parrebbe però essersi arenata.
              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
                Risposta #741: Sabato 13 Lug 2019, 17:09:37
                https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/07/13/news/offerta_americana_per_la_panini_l_impero_delel_figurine_in_vendita-231097092/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
                E se poi se la comprasse la Disney? Il mosaico della scimmia di giada sarebbe completato..frattanto apprendo ci fosse sul tavolo pure un’offerta cinese, che parrebbe però essersi arenata.

                non è una bella notizia... il fatturato comanda le scelte aziendali e la vedo dura per il Topolino restare in auge sotto gli Americani.

                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1127
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
                  Risposta #742: Lunedì 22 Lug 2019, 16:08:27
                  A proposito di questa notizia, ne ho voluto parlare in una puntata (extra) del mio format settimanale su YouTube: https://youtu.be/mkUeKaEPGFw  :james:
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                    Re:Topolino migra da Disney Italia alla Panini
                    Risposta #743: Sabato 19 Ott 2019, 19:06:52
                    Anche se questo è successo molto tempo fa vi dico che mi piace molto la panini ma anche la disney era molto bella ,secondo me dovrebbero collaborare SmMickey
                    comic

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)