Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

DuckTales - Nuova serie

1221 · 178203

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Malachia
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6148
  • "It was all started by a mouse"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:DuckTales - Nuova serie
    Risposta #15: Mercoledì 25 Feb 2015, 20:53:21
    Io ho concretamente paura di ritrovarci qualcosa in 3d o animato in flash. :P
    « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 20:57:26 da iuventuri »

    *

    brigo
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2179
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:DuckTales - Nuova serie
      Risposta #16: Mercoledì 25 Feb 2015, 21:04:22
      @ Brigo

      Dubbi del tutto legittimi i tuoi, ma un pò "negativi".
      Facciamola prima uscire la serie e soltanto dopo averla vista, commentiamola ;D

      Già il fatto di sapere che uscirà, è una carica di entusiamo misto a nostalgia che fa davvero bene a tutti noi appassionati della storica serie animata, che è anche la mia preferita di sempre :D

      Quindi lasciamoci alle spalle tutti questi timori ed accogliamo la notizia con felicità :D :D

      Ah sì certo, da parte degli studi è una grande notizia!
      Voler puntare su questo tipo di personaggi, che hanno origini fumettose da tutti in America bistrattate, e che hanno avuto una vita televisiva quasi 30 anni fa, è un ENORME passo.
      Ma come hai ben detto te, i miei sono solo dubbi, non potrei criticare o commentare un qualcosa che ancora in concreto non credo che esista. ;)
      Ma sono dubbi fondati su quello che il mercato mi offrì già dalla seconda serie in poi. E io, bambino di 5 anni, già capivo che dalla seconda stagione c'era qualcosa di diverso e che non mi piaceva.
      Il fatto è che sono estremamente affezionato a questa serie (i primi 65 episodi) e vederla eventualmente snaturata per rincorrere chissà quale moda o target del momento, mi sembrerebbe una violenza al prodotto, a Barks, e a me come a tutti i fan.
      Sono solo ragionamenti, ma col tempo ho imparato che dalla Disney (anche i Disney Toon, o Television, o come li si voglia chiamare) non posso più emozionarmi solo con l'hype.
      Non aspetto altro che i miei dubbi si rivelino infondati.

      PS: e spero che questa nuova serie possa essere un buon motivo per finire di editare in Italia gli episodi di Ducktales ancora mancanti!!!

      *

      Il mistero della Sachertorte
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 290
      • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:DuckTales - Nuova serie
        Risposta #17: Mercoledì 25 Feb 2015, 21:19:12
        Pure su TV BLOG viene annunciata la nuova Serie del 2017


        http://www.tvblog.it/post/749146/disney-duck-tales-nuova-serie-2017

        Ma....Ma...Ma... C´e´ qualcosa che non torna in fondo all´articolo e ,precisamente,queste righe che mi paiono errate

        _____________________________ ___________________


        ´Una curiosità: la sigla dell'originale (trasmessa in Italia per la prima volta nel 1988 su Raiuno) che vedete al top del post era stata realizzata con alcune clip prodotte appositamente e non tratte dagli episodi.´

        _____________________________ ___________________



        Ma e´ un falso,isn´t ? Io mi ricordo benissimo che le scene della sigla sono tratte dagli episodi della serie,la sigla postata da TV BLOG dovrebbe essere della prima serie del cartoon..Io stesso mi ricordo che,ad esempio, l´immagine  presente in sigla ,con i tre robot giganti  e´ tratta da uno dei primi episodi della serie e vedeva protagonisti i Bassotti che  manovravano questi tre colossi per i loro soliti scopi criminali..Tre robottoni gigantosi  ma molto poco mechosi creati dalle Imprese di Cuoredipietra e rubati dalla Banda con a capo la nonna Bassotta...Episodio rivisto alcuni mesi orsono (ho la prima Serie in DVD).... ;)
        « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 21:23:48 da cuginodialf »

        *

        Piccola Pker
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1451
        • Fantasia portami via!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:DuckTales - Nuova serie
          Risposta #18: Mercoledì 25 Feb 2015, 21:37:32
          No, alcuni clip erano davvero originali (un paio per tutti: Gaia che bacia lo squalo e la banconota rubata a Paperone da un alieno)

          *

          Mark
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1046
          • Esperto animazione disneyana
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:DuckTales - Nuova serie
            Risposta #19: Mercoledì 25 Feb 2015, 22:09:01
            A proposito di ultimi episodi, io ho sempre mal sopportato tutto ciò che è avvenuto tra il numero 66 e il 100. Qualcosa di buono c'è stato, non voglio generalizzare, ma io personaggi come Bubba e Fenton non li ho mai sopportati (RoboPap incluso).

            Sulla seconda serie di allora ti straquoto.

            Alcuni belli episodi ci sono stati, come La sposa portava un abito a righe o Lassù sui Monti Paperi, ma, nonostante sappia bene che molti non condivideranno, quello che ha rovinato la serie è stato Fenton-Robopap. In primis ha snaturato la serie dato che non era un cartone sui supereroi, ma soprattutto il personaggio l'ho sempre trovato squallido, con un che di Fantozziano

            *

            Il mistero della Sachertorte
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 290
            • Kind vom Bahnhof Zoo-Ex TopolinoGiornalista
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:DuckTales - Nuova serie
              Risposta #20: Mercoledì 25 Feb 2015, 22:23:08
              Grazie piccola....In pratica  due tra i frame piu´ fighi dell´intro....Comunque nell´articolo si dice che tutto l´intro sarebbe composto da immagini inedite.... :)

              *

              La Spia Poeta
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2307
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:DuckTales - Nuova serie
                Risposta #21: Mercoledì 25 Feb 2015, 22:24:46
                Ragionandoci un po', ho pensato che Joe Books ha i diritti per fare fumetti sia di Darkwing Duck che di DuckTales.
                Forse li fa solo di Darkwing perché, essendo collegata solo su alcuni punti (penso, non conoscendo la serie, il corvo di Amelia che è suo fratello e il look dei bassotti, ma anche Jet), hanno intenzione di legarla a questa nuova serie animata, che infatti avrà questi personaggi, ma prenderà le distanze dalla precedente, magari reintroducendo Paperino.

                *

                Mightypirate
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 793
                • Arrr!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:DuckTales - Nuova serie
                  Risposta #22: Mercoledì 25 Feb 2015, 22:53:21
                  Scopro navigando fra i vari siti che lo Zione aveva fatto un cameo di recente nella nuova serie di corti animati di Topolino.
                  La gag è perfetta per lui  ;D http://dai.ly/x2eo53w
                  « Ultima modifica: Mercoledì 25 Feb 2015, 22:54:40 da Mightypirate »

                  *

                  kendler
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 26
                  • Nuovo arrivato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:DuckTales - Nuova serie
                    Risposta #23: Mercoledì 25 Feb 2015, 23:12:02
                    Il target sono i bambini di oggi, e non quelli di allora (cioè gli appassionati di adesso) e visto l'andazzo degli ultimi anni, sarà la solita roba in cgi con storie ai livelli di la casa di Topolino, ma potrebbero anche fare qualcosa come gli ultimi corti di Topolino: si vedrà.

                    *

                    Shining Vivi
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 234
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:DuckTales - Nuova serie
                      Risposta #24: Venerdì 27 Feb 2015, 10:53:13
                      Che notizia, non me l'aspettavo proprio. Speriamo di avere qualche notizia in più che il 2017 è lontano.

                      *

                      NikeBoyRM
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 377
                      • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:DuckTales - Nuova serie
                        Risposta #25: Venerdì 27 Feb 2015, 12:40:27
                         :D :D :D
                        Ragazzi ma vi rendete conto che questo mio pesce d'aprile di 4 anni fa è diventato realtà?!!!



                        Uncle Scrooge

                        *

                        Mark
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1046
                        • Esperto animazione disneyana
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:DuckTales - Nuova serie
                          Risposta #26: Venerdì 27 Feb 2015, 13:32:13
                          E infatti il primo pensiero quando ho letto la notizia è stato: che giorno è? Siamo vicini al 1 aprile? E' ancora Carnevale?

                          H dovuto leggere la notizia su più siti prima di crederci davvero e commuovermi

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu   (1)

                          • ******
                          • Post: 12558
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:DuckTales - Nuova serie
                            Risposta #27: Lunedì 2 Mar 2015, 00:26:08

                            Ho letto che alcuni utenti auspicano per questa nuova serie l'inserimento di personaggi non utilizzati in passato, protagonisti del fumetto europeo.
                            Considerando la scarsa importanza che questo media ha in America, penso proprio che ci ritroveremo con le solite Tata e Gaia e con Jet, snobbati a loro volta dal fumetto europeo, a parte gli albi appositi targati Duck Tales.
                            Se già son difficili le sinergie tra Egmont e Panini (per rimanere nel campo del solo fumetto), figuriamoci una collaborazione tra il fumetto stesso e i cartoni!
                            Due mondi talmente diversi che non credo abbiano alcuna intenzione di confrontarsi.
                            « Ultima modifica: Lunedì 2 Mar 2015, 00:27:51 da leo_63 »

                            *

                            Grrodon
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4070
                            • Potere e Potenza!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:DuckTales - Nuova serie
                              Risposta #28: Lunedì 2 Mar 2015, 02:03:23
                              Ci vorrebbe un cappero cmq.

                              'Sti dispettosi, da entrambe le sponde dell'oceano.

                              *

                              Mightypirate
                              Ombronauta
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 793
                              • Arrr!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:DuckTales - Nuova serie
                                Risposta #29: Lunedì 2 Mar 2015, 15:06:26
                                Ho letto che alcuni utenti auspicano per questa nuova serie l'inserimento di personaggi non utilizzati in passato, protagonisti del fumetto europeo.
                                Considerando la scarsa importanza che questo media ha in America, penso proprio che ci ritroveremo con le solite Tata e Gaia e con Jet, snobbati a loro volta dal fumetto europeo, a parte gli albi appositi targati Duck Tales.
                                Se già son difficili le sinergie tra Egmont e Panini (per rimanere nel campo del solo fumetto), figuriamoci una collaborazione tra il fumetto stesso e i cartoni!
                                Due mondi talmente diversi che non credo abbiano alcuna intenzione di confrontarsi.
                                Anch'io la vedo molto dura, però sognare è sempre bello. L'inclusione di Paperino nel cast principale già di suo è una bellissima notizia, spero di vederli litigare spesso e volentieri sullo schermo, il loro rapporto è stato esplorato troppo poco spesso in animazione.

                                Comunque qualche debole speranza c'è nei fumetti di Ducktales della Boom Studios in cui avevano presenziato sia Rockerduck che Paperoga



                                Quindi qualche americano che conosce i nostri personaggi c'è, chissà che non decidano di prendere ispirazione...
                                « Ultima modifica: Lunedì 2 Mar 2015, 15:07:04 da Mightypirate »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)