Papersera.net

Mondo Papero => Il sito del Papersera => Topic aperto da: camera_nøve - Domenica 18 Set 2016, 13:20:59

Titolo: Censimento edicole e fumetterie di fiducia
Inserito da: camera_nøve - Domenica 18 Set 2016, 13:20:59
Ciao a tutti, qualche giorno fa con alcuni di voi si chiacchierava in altre sedi delle nostre edicole o fumetterie di fiducia con le quali ci troviamo bene in quanto ben fornite di fumetti Disney (e non solo) e l'edicolante/"fumettiere" si prestano a recuperare materiale arretrato o a conservarci sempre delle copie dei nostri albi.

Pensavo che sarebbe interessante grazie alle vostre segnalazioni di creare una sorta di censimento nazionale di edicole e fumetterie sfruttando il sito del Papersera come punto di riferimento italiano.

Cerco di spiegarmi meglio, ognuno di noi avrà un'edicola o fumetteria nella quale và un po' più spesso, utilizziamo questo topic per inserire le segnalazioni specificando il "nome" e la "città" in evidenza specificando che tipi di fumetti tratta ecc e per i più nerd aggiungere anche magari foto, la via in cui si trova, un selfie con l'edicolante ;D, orari di apertura/chiusura e chi più ne ha più ne metta! :)

Spero sia una cosa gradita, mi offro volontario a gestire la cosa e a ordinare in un post apposito tutte le segnalazioni che giungeranno ;)

Ora tocca a noi, via con le segnalazioni!
Titolo: Re: Censimento edicole e fumetterie di fiducia
Inserito da: paperenzo strafalcino - Domenica 18 Set 2016, 15:14:30
Napoli - Via Tino da Camaino, tra il Cinema Acacia e il ristorante Oliva, utilizzato per i raduni campani (e non solo) del Papersera.
Ottima esposizione Disney, consigliata soprattutto per gli orari abbastanza ampi (06.00- 23.00) e perchè aperta tutto l'anno (non chiude ad Agosto).
Seguiranno aggiornamenti.
P.S. Non provate a farvi conservare pubblicazioni Disney, per le quali ne arriva solo una copia: quella è mia  ;)
Titolo: Re: Censimento edicole e fumetterie di fiducia
Inserito da: 【Mirko】 - Lunedì 19 Set 2016, 00:56:35
Io di solito compro da un edicolante che si trova un pochino più su rispetto a quello di Paperenzo, esattamente quello di Piazza Muzii vicino alla pasticceria di Bellavia.