Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4044
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
    Risposta #45: Domenica 3 Feb 2019, 23:27:53
    Voi che siete sicuramente più aggiornati di me, sapete qualcosa circa la continuazione di Tesori Made in Italy?
    Io mi sono abbonato l'anno scorso e mi mancano due numeri da ricevere. Vorrei sapere se prosegue, se è in stallo, se devo mettermi in contatto con gli uffici Disney  SmShame2

    Grazie!

    In teoria la collana dovrebbe continuare con due volumi dedicati a Silvia Ziche, in pratica dovrebbero cambiare il titolo della testata, le dimensioni e il formato.
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


      Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
      Risposta #46: Lunedì 4 Feb 2019, 09:14:46
      Voi che siete sicuramente più aggiornati di me, sapete qualcosa circa la continuazione di Tesori Made in Italy?
      Io mi sono abbonato l'anno scorso e mi mancano due numeri da ricevere. Vorrei sapere se prosegue, se è in stallo, se devo mettermi in contatto con gli uffici Disney  SmShame2

      Grazie!

      In teoria la collana dovrebbe continuare con due volumi dedicati a Silvia Ziche, in pratica dovrebbero cambiare il titolo della testata, le dimensioni e il formato.

      Se ne sta discutendo nel topic generale di questa collana. Rispetto a quanto detto da Luxor correggo solo dicendo che le dimensioni riportate da Anteprima rimangono quelle precedenti (bisogna capire però se si tratta di un pigro copia incolla) mentre titolo sembra cambiare (da Tesori Made in Italy a "I Tesori Disney") ma mantenere la numerazione, e da brossurato diventa cartonato, da edicola passa alle sole fumetterie, da 6,90 passa a 14,90.

      *

      Dippy
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1858
      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
        Risposta #47: Lunedì 4 Feb 2019, 10:56:12
        Anche io sono abbonato. Mi manca un numero solo. Con questo aumento di prezzo credete ci siano problemi col mio abbonamento? In genere dovrebbe rimanere invariato l'abbonamento anche al variare del prezzo di copertina, giusto?
        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

          Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
          Risposta #48: Lunedì 4 Feb 2019, 11:06:55
          normalmente gli abbonamenti coprono gli aumenti di prezzo

            Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
            Risposta #49: Lunedì 4 Feb 2019, 11:27:22
            In teoria sì, in pratica mi aspetto che a chi ha l'abbonamenti in qualche modo segnalino cosa vogliano fare...

              Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
              Risposta #50: Lunedì 4 Feb 2019, 18:26:27
              Fantastico. Gentilissimi!
              E scusate se non ho pensato di andare nel topic generale della collana  SmShame
              Allora aspetto fiducioso nuove da casa Panini, sperando che mi tengano buono l'abbonamento perché mi piacerebbero i due volumi dedicati alla Ziche!
              Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.

              *

              Dippy
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1858
              • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
                Risposta #51: Mercoledì 6 Feb 2019, 14:47:16
                Mi è arrivata una mail dalla Disney riguardo l'abbonamento a Tesori. A quanto pare l'ultimo numero che avevo in abbonamento non viene mantenuto per il nuovo corso della testata, ma mi informano che hanno provveduto a "stornarlo" su Zio Paperone al doppio delle copie che mi mancavano. In alternativa, posso chiamarli chidendo un'altra rivista.
                Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                  Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
                  Risposta #52: Mercoledì 6 Feb 2019, 15:47:52
                  In pratica, quando chiudono una testata, girano gli abbonati a Zio Paperone: e poi non ditemi che non stanno facendo di tutto per far decollare la rivista  ;D

                  *

                  luciochef
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (2)

                  • ****
                  • Post: 1337
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
                    Risposta #53: Mercoledì 6 Feb 2019, 15:52:40
                    In pratica, quando chiudono una testata, girano gli abbonati a Zio Paperone: e poi non ditemi che non stanno facendo di tutto per far decollare la rivista  ;D

                    Ahhhh se è per questo stanno facendo di tutto anche per far girare le balle alla gente...  :)) :))
                    Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu   (2)

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:Tesori Made in Italy 10 - Massimo De Vita (4 di 4)
                      Risposta #54: Mercoledì 6 Feb 2019, 15:59:44
                      In pratica, quando chiudono una testata, girano gli abbonati a Zio Paperone: e poi non ditemi che non stanno facendo di tutto per far decollare la rivista  ;D
                      Sarà per questo che hanno levato ZP dal gruppo delle testate abbonabili, sostituendolo con Topolino Junior: almeno per quest'anno, fra Uack! e Tesori, hanno raggiunto il numero sufficiente di abbonati per l'albo dello zione!

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)