Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
5 | |
5 | |
4 | |
3 | |
3 | |
5 | |
5 | |
4 | |
5 | |
5 | |
4 | |
3 | |

Gadget - Discussione generale

*

Uncle Carl
Flagello dei mari

• Be water, my friend..
    • Mostra profilo

Re:Gadget - Discussione generale
    Risposta #690: Sabato 1 Giu 2019, 21:46:55
    Salve a tutti!
    Avrei una domanda relativa al gadget del deposito di Zio Paperone, quello in 5 uscite con le pareti sollevabili.

Ciao. Era Battista con la carriola di soldi.
    Anche perchè, come appurato sempre tempo fa sul topic, lo stesso Deposito in 5 uscite con le pareti sollevabili, presenta un adesivo con il logo della Banca Antonveneta.
    Adesivo, questo, che non è presente in nessun altro Deposito uscito.

Gli unici limiti alle avventure, sono i limiti della vostra immaginazione!

Risposta #691: Domenica 2 Giu 2019, 10:35:20
      Ecco, infatti mi sembrava più adatto a quello.
      E invece allora il Paperinik con le molle a quale deposito era abbinato?
      Quello a salvadanaio? Quello a radio penso non avesse nemmeno la statuina di zio Paperone, giusto?
      Molti post addietro, invertendoli quindi, menzionavate il Deposito in 5 uscite con il Paperinik con le molle e poi il Deposito "nuova versione" con Battista...
      Qual'è quello nuova versione?  SmBho SmBho SmBho

*

Uncle Carl
      Flagello dei mari

• Be water, my friend..
        • Mostra profilo

Risposta #692: Domenica 2 Giu 2019, 11:01:29
        Qual'è quello nuova versione?     

Come ho scritto nel mio post precedente, l'unico Deposito con l'adesivo della Banca Antonveneta, è quello in 5 uscite.

Non penso che Paperinik con le molle, fosse abbinato a qualcosa.
        Oltre a Battista e Paperinik, uscirono anche altri personaggi, non necessariamente abbinati a qualche gadget di Topolino.

Considera, inoltre, che questi personaggi della Antonveneta, non uscivano con Topolino.
        Si potevano prendere soltanto presso le filiali della Banca Antonveneta. Sono molto difficili da trovare.
        « Ultima modifica: Domenica 2 Giu 2019, 11:04:17 da Uncle Carl »

Risposta #693: Domenica 2 Giu 2019, 11:12:02
          E no, invece erano proprio tutti abbinati, e l'abbinamento era fin troppo evidente, il carrello che si attaccava alla locomotiva, Millicent a PP8, gli animali di Wizard of Mickey ecc.
          Infatti l'unico dubbio era su Battista e Paperinik rispetto ai depositi.
          Nessun esclude però che ne fosse uscito uno non abbinato, certo. Ma sembrerebbe un po' strano effettivamente, essendo l'unico…

*

Uncle Carl
          Flagello dei mari

• Be water, my friend..
            • Mostra profilo

Risposta #694: Domenica 2 Giu 2019, 11:24:19
            Ma sembrerebbe un po' strano effettivamente, essendo l'unico…

Non era l'unico non abbinato.
            Uscirono anche: la tenda indiana di Qui Quo Qua - il deltaplano di Qui Quo Qua - Il tender di Qui Quo Qua.
            Questi non erano abbinati a niente ;)

Risposta #695: Domenica 2 Giu 2019, 11:32:55
              La tenda era abbinata alla casa di Paperino e i due mezzi di Qui Quo Qua erano abbinati a due mezzi simili di Paperino-Paperinik...
              A dimostrazione c'è anche la dimensione dei personaggi, la loro scala, che era diversa da gadget a gadget e che si abbina perfettamente a quella dei gadget di topolino...

*

Uncle Carl
              Flagello dei mari

• Be water, my friend..
                • Mostra profilo

Risposta #696: Domenica 2 Giu 2019, 11:40:13
                La tenda era abbinata alla casa di Paperino e i due mezzi di Qui Quo Qua erano abbinati a due mezzi simili di Paperino-Paperinik..

Ma lo sai che hai ragione? 8) Controllando il mio catamarano di Paperino, ho visto che è presente l'adesivo della Banca Antonveneta.
                Purtroppo, non posso verificare gli altri gadgets acquatici di Paperinik, avendoli venduti. Mi è rimasta soltanto la 313X.
                Non me ne ero mai accorto SmShame2 SmShame2

Risposta #697: Domenica 2 Giu 2019, 12:43:12
                  Sono sicuro che qui c'è qualcuno che ne sa più di noi… Attendiamo delucidazioni.  ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.