D
I Grandi Classici (Nuova Serie) - Discussione Generale  (Letto 9659 volte)

Gladstone
  • Diabolico Vendicatore
  • 1006
  • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
    • Mostra profilo
    • Showcase

Re:I Grandi Classici (Nuova Serie) - Discussione Generale
« Risposta #390 il: Mercoledì 7 Nov 2018, 22:05:37 »
Sul topic, non so. Sulle recensioni, mancano quella del 33 e quella del 34. Sto provvedendo per la prima, e quasi quasi se Gladstone è impegnato posso fare anche la seconda (appena mi ci metto basta che mi faccia cogliere dal raptus ;D).
Mio buon Dominatore, per ora mi sono limitato a comprare (in ritardo), a inducksare e a mettere da parte il n. 34 in attesa di leggerlo il prima possibile. Ma se sei animato dal sacro fuoco dell'ars recensoria chi sono io per dirti di stare fermo? ;D
Homo viator

Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo
Torna su

doppio segreto
  • Pifferosauro Uranifago
  • 423
  • Topolino primo amore che non si scorda mai
    • Mostra profilo
    • Showcase

« Risposta #391 il: Mercoledì 7 Nov 2018, 22:20:50 »
Sul topic, non so. Sulle recensioni, mancano quella del 33 e quella del 34. Sto provvedendo per la prima, e quasi quasi se Gladstone è impegnato posso fare anche la seconda (appena mi ci metto basta che mi faccia cogliere dal raptus ;D ).
Mio buon Dominatore, per ora mi sono limitato a comprare (in ritardo), a inducksare e a mettere da parte il n. 34 in attesa di leggerlo il prima possibile. Ma se sei animato dal sacro fuoco dell'ars recensoria chi sono io per dirti di stare fermo? ;D

Fin che ci siete, voi che potete, inducksate anche il numero 27 che manca! :)
Sei una brava persona Topolino. E' questo il tuo guaio (Vera Ackerman)
Torna su

SalvoPikappa
  • Ombronauta
  • 510
  • Potere e Potenza!
    • Mostra profilo
    • Showcase
   (1)

« Risposta #392 il: Mercoledì 14 Nov 2018, 22:39:05 »
Da Anteprima
I Grandi Classici Disney 37
Un Grande Classico della scuola Disney italiana: "Zio Paperone e le serrature cerebrali", scritta da Rodolfo Cimino per i disegni di Giorgio Cavazzano.
Una grande avventura degli anni '60: "Topolino imperatore della Calidornia", scritta e disegnata da Romano Scarpa.
Una chicca di Carl Barks: "Paperino e la fiera di Paperopoli".
Problemi d'insonnia in "Zio Paperone e i sonni d'oro" per i testi di Iain MacDonald e Guido Martina, con i disegni di Enzo Marciante e Luciano Bottaro.

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!
Torna su