Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |

Variant Panini

*

ventinofatale
Gran Mogol

• Esordiente
    • Mostra profilo

Re:Variant Panini
    Risposta #930: Mercoledì 28 Ott 2020, 19:11:50
    stupenda, da prendere senza indugi

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore

• Mostra profilo

Risposta #931: Mercoledì 28 Ott 2020, 20:43:01
      Non voglio fare il 'complottista', ma il fatto che come variant sia stata fatta una copertina che, come genere, è dello stesso tipo delle altre copertine Basic della direzione Bertani,
      Sulla pagina Facebook di Topolino Magazine parlano di cover con "effetto olografico", quindi stavolta niente variant senza fronzoli.

*

francescovalentini
      Giovane Marmotta

• **
      • Novellino
        • Mostra profilo

Risposta #932: Mercoledì 28 Ott 2020, 21:23:58
        fumetto con Topolibro ha lo stesso prezzo 3€

*

Paolodan3
        Visir di Papatoa

• Mostra profilo

Risposta #933: Martedì 3 Nov 2020, 20:45:29
          Ieri mi è arrivata, dal sito Panini, la variant del 3388, di sicuro gli appassionati di effetti speciali non rimarranno delusi  :)

*

Cornelius Coot
          Imperatore della Calidornia

• Mais dire Mais
            • Mostra profilo

Risposta #934: Sabato 7 Nov 2020, 23:26:53
            Riguardo l'ultima variant 3388 ho notato che sulla costa non ha delle specificità che la distinguono dai libretti normali: solitamente le variant hanno i titoli delle fiere o degli eventi ai quali sono abbinate o la testina di Topolino nera piuttosto che rossa. In quest'ultimo caso (come nel primo del 3019 e quello del 3206 collegato al Giro d'Italia) non si hanno né titoli né testine nere. Per cui è impossibile distinguerle dalla costa (se non per il numero simile all'albo normale) negli scaffali delle librerie dove mettiamo in fila i nostri Topolini.

Separandole dal resto dei Topi per metterle tutte insieme in uno scaffale più piccolo, ne ho contate 26.
            Credo che quelle uscite con Panini abbiano superato la trentina di numeri, considerando che alcune non le ho prese (tipo quella Wizards o le più recenti uscite senza particolari motivazioni).

*

paolobar
            Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #935: Giovedì 12 Nov 2020, 23:39:28
              Oggi ho preso il Topolino 3390 blisterato con allegato il portachiavi. Ho anche sfogliato velocemente un 3390 senza allegato, visto che non era blisterato. Quest'ultimo aveva due pagine più rigide delle altre all'inizio che pubblicizzavano gli abbonamenti Panini Disney. Arrivato a casa ho aperto il libretto blisterato e le medesime pagine pubblicitarie erano invece alla fine dell'albo. Considerando che agli abbonati saranno invece arrivate copie senza pubblicità (essendo già abbonati), questo vuol dire che trattasi di tre varianti?

*

francescovalentini
              Giovane Marmotta

• **
              • Novellino
                • Mostra profilo

Risposta #936: Venerdì 13 Nov 2020, 00:13:30
                Considerando che agli abbonati saranno invece arrivate copie senza pubblicità (essendo già abbonati), questo vuol dire che trattasi di tre varianti?

Sono contento che elenchi tutte queste differenze.. ci sto attento anche io... le “varianti” come dici tu sono due... io sono abbonato, quello ricevuto a casa ha i 2 fogli cartonati degli abbonamenti panini dopo là copertina e quindi all’inizio...

*

Ciube27
                Giovane Marmotta

• **
                • Perché ti interessi al passato? Cerco risposte.
                  • Mostra profilo

Risposta #937: Venerdì 13 Nov 2020, 07:59:22
                      Considerando che agli abbonati saranno invece arrivate copie senza pubblicità (essendo già abbonati), questo vuol dire che trattasi di tre varianti?

Sono contento che elenchi tutte queste differenze.. ci sto attento anche io... le “varianti” come dici tu sono due... io sono abbonato, quello ricevuto a casa ha i 2 fogli cartonati degli abbonamenti panini dopo là copertina e quindi all’inizio...

Io invece, sempre da abbonato, ho i due fogli pubblicitari alla fine del libretto
                  Lettore convinto...

*

LYLA.it
                  Ombronauta
                     (4)

• Visita LYLA.it
                    • Mostra profilo
                     (4)
                    Risposta #938: Venerdì 13 Nov 2020, 12:08:19
                    Io sono abbonato ma tengo la copia blisterata. Quindi secondo il principio di Schrodinger ho i foglietti pubblicitari sia all’inizio che alla fine.  :))
                    Ciao, Franco.
                    Per contattarmi in pvt: http://www.LYLA.it (o http://www.facebook.com/franco.lionetti)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.