Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu   (3)

  • ******
  • Post: 7521
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
    Venerdì 27 Apr 2018, 10:41:10
    Ciao non mi pare sia stato segnalato dal 25 aprile in dei particolari cinema iscritti all'unione cinema, qui lista completa divisa per regioni.

    http://www.unicimagazine.it/siamo-unici/iniziative-speciali/distribuzione-topolino/

    Danno in omaggio questa copia speciale del topo con cover della ziche (non è inedita, ma di un vecchio the best paperopoli).

    Io so riuscita a reperirla ieri in un cinema vicino casa che è iscritto.

    Ecco le info riguardo l'albetto, appena posso metto anche foto.

    Storie e ciak presenti

    Zio Paperone e le sette sabbie di Cibola
    Vita da strega - Il calderone
    Paperoga doppiatore - Realismo
    Strani casi a Topolinia - Marchingegni
    Indiana Pipps l'avventuriero solitario - Pachidermi
    Paperotto & company - Ispirazioni

    A inzio albo presente studio della cover.

    « Ultima modifica: Mercoledì 2 Mag 2018, 11:37:30 da Kim Don-Ling »

    *

    SalvoPikappa
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 972
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
      Risposta #1: Venerdì 27 Apr 2018, 11:42:56
      Neanche uno dei cinemi in Lombardia sono vicino a me  >:( Sono tutte storie recenti che già ho comunque, ci sono articoli o redazionali? Inoltre dal "numero" che dice Aprile 2018 secondo me potrebbero uscirne nuovi numeri

      Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

      *

      Miriam
      Uomo Nuvola
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 7521
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
        Risposta #2: Venerdì 27 Apr 2018, 13:34:17
        Neanche uno dei cinemi in Lombardia sono vicino a me  >:( Sono tutte storie recenti che già ho comunque, ci sono articoli o redazionali? Inoltre dal "numero" che dice Aprile 2018 secondo me potrebbero uscirne nuovi numeri

        no nada articoli e redazionali.

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 12599
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
          Risposta #3: Venerdì 27 Apr 2018, 13:51:17
          Chissà quante copie avranno i tre cinema romani (visto che in Umbria questa iniziativa non è prevista).
          Questa è la prima 'variant' del Topo con una copertina riciclata (da The Best of Paperopoli 2018)
          Le recente 'abitudine' paniniana ha colpito anche una 'categoria' di albi apparentemente intoccabile.

          « Ultima modifica: Venerdì 27 Apr 2018, 13:53:24 da Cornelius Coot »

          *

          rikki-tikki-tavi
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 813
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
            Risposta #4: Sabato 1 Set 2018, 21:29:04
            Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio: ho trovato un annuncio con questo  Topolino " copia omaggio cinema" , vale la pena comprarlo secondo voi?
            Grazie a chi mi risponderà,  perché non so valutare se è qualcosa di poco ricercato o meno.

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 3479
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Topolino copia omaggio cinema (Aprile 2018)
              Risposta #5: Domenica 2 Set 2018, 09:00:28
              Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio: ho trovato un annuncio con questo  Topolino " copia omaggio cinema" , vale la pena comprarlo secondo voi?
              Grazie a chi mi risponderà,  perché non so valutare se è qualcosa di poco ricercato o meno.

              Vale la pena? Dipende :)

              Collezioni albetti? Allora sì.
              Ti interessano le storie? Allora sì.
              Lo compreresti sottocosto (come pare di intuire quando dici "qualcosa di poco ricercato o meno") per rivenderlo? Allora no, su eBay un'asta è finita a 3 (tre) euro.

              Tante volte fatico a capire questo genere di domande: chi meglio di noi stessi può sapere se ne valga la pena o meno?
              ... non ferma a Verkuragon!

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)