D
Topolino 3289  (Letto 3025 volte)

Luxor
  • Dittatore di Saturno
  • 3157
  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Mostra profilo
    • Showcase

Re:Topolino 3289
« Risposta #45 il: Mercoledì 12 Dic 2018, 15:04:56 »
Scusate una domanda: ma i francobolli metallici sono compresi nel prezzo o venduti in una versione separata a prezzo maggiorato?
Tutte le pubblicità sul Topo non riportano nulla!
E il mio edicolante riceve solo copie senza i francobolli!!!!
Non so cosa pensare...

Venduti in una versione separata a prezzo maggiorato, poi chiedere al tuo edicolante di fare richiesta specifica oppure ordinare le copie con i francobolli in fumetteria o comprarle direttamente online.
The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

Torna su

Sisti
  • Brutopiano
  • *
  • 150
  • Esordiente
    • Mostra profilo
    • Showcase

« Risposta #46 il: Mercoledì 12 Dic 2018, 16:57:31 »
Ciao Alessandro, ti ho sistemato i "quote", spero non ti dispiaccia.

Complimenti poi per la storia: mi è piaciuta moltissimo e la ritengo sicuramente una delle migliori della "new era", e ai livelli di alcune tra le più belle storie di pkna.

Ho finalmente ritrovato le emozioni che cerco nella lettura di queste storie e per questo ti ringrazio.
Speriamo, e lo scrivo solamente come auspicio, di aver la possibilità di leggere presto altre avventure del vecchio mantello belle come questa. :)

Grazie per i "quote", io avevo fatto un po' un pasticcio. Ti devo un aperitivo la prossima volta che c'incontriamo.

E naturalmente grazie anche per i complimenti  ;D
Torna su

Vito65
  • Cugino di Alf
  • 637
  • ex Generale Westcock
    • Mostra profilo
    • Showcase
   (1)

« Risposta #47 il: Giovedì 13 Dic 2018, 00:28:42 »
Un cordiale saluto ad Alessandro Sisti: mi (ci) ha regalato il piacere di un piccolo e significativo Botta&Risposta, che personalmente mi ha lasciato contento e soddisfatto. Mi associo ai complimenti fatti dagli altri forumisti, in particolare a quelli di Gumi, per l'elevato livello di Droidi, una di quelle storie che un lettore non dimentica!
« Ultima modifica: Giovedì 13 Dic 2018, 08:38:59 da Vito65 »
Torna su