Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Flash X
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1234
  • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
    Risposta #240: Sabato 11 Gen 2020, 18:00:29
    Non è di certo una conferma, però potrebbe significare molto...
    Oppure non vogliono semplicemente spoilerare subito che la serie continua e farcelo gustare scoprendolo dopo aver avuto tutti quanti la targa 40.
    « Ultima modifica: Sabato 11 Gen 2020, 18:04:05 da Flash X »

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12608
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
      Risposta #241: Lunedì 13 Gen 2020, 14:17:20
      Altra ipotetica conferma di stop definitivo: nel "next" del topo 3347 non vi è il solito riquadro con la targa in uscita. Il che ovviamente potrebbe anche non voler dire nulla, ma sarebbe strano non parlarne proprio nella settimana del prolungamento...

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12608
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
        Risposta #242: Lunedì 13 Gen 2020, 15:28:12
        Non io personalmente, ma ad alcuni abbonati arriva già il lunedì.

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
          Risposta #243: Lunedì 13 Gen 2020, 15:31:04
          In ogni caso non mi preoccuperei troppo di un eventuale stop. Come già detto, questa serie di cover metalliche potrebbe riprendere come e quando vuole, magari anche la prossima estate.

          *

          Flash X
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1234
          • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
            Risposta #244: Lunedì 13 Gen 2020, 15:49:02
            In ogni caso non mi preoccuperei troppo di un eventuale stop. Come già detto, questa serie di cover metalliche potrebbe riprendere come e quando vuole, magari anche la prossima estate.
            Sì, magari potrebbero farne uscire successivamente altre irregolarmente e non più settimanalmente...

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
              Risposta #245: Lunedì 13 Gen 2020, 16:34:05
              Sì, magari potrebbero farne uscire successivamente altre irregolarmente e non più settimanalmente...
              Irregolarmente non proprio, nel senso che la cadenza settimanale per un minimo di 10 numeri dovrà essere comunque rispettata, per non creare confusione agli acquirenti che difficilmente starebbero dietro ad uscite random. Anche riproponendo le Metal Plate di tanto in tanto, in quel periodo specifico le uscite dovranno essere comunque regolari.

              *

              Flash X
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1234
              • Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                Risposta #246: Lunedì 13 Gen 2020, 18:17:21
                Comunque, ad oggi ancora niente 40, ma in fondo ci sta perché il lunedì non vengono consegnati giornali, riviste e (in questo caso) nemmeno loro allegati, ma è capace che domani tutti troveremo l'ultima targa in edicola...

                  Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                  Risposta #247: Mercoledì 15 Gen 2020, 12:48:24
                  Da me non c’è traccia ne di 39 ne 40..

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12558
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                    Risposta #248: Mercoledì 15 Gen 2020, 13:16:55
                    Da me fino a qualche mese fa uscivano il mercoledì, poi sempre il giovedì. Aspettiamo domani (anche perché il mio edicolante, moooolto paziente con il Plastico, sembra un po' innervosito dalle Metal)  :))

                      Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                      Risposta #249: Mercoledì 15 Gen 2020, 17:54:37
                      Ragazzi da me è uscita finalmente la targa n°40 e posso confermare che non ci sono raffigurate altre targhe in uscita . Aspetto conferme anche da parte vostra .

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12608
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                        Risposta #250: Mercoledì 15 Gen 2020, 20:18:59
                        Amen. Ultimamente mi avevate instillato qualche dubbio, complice primaedicola, ma io lo dicevo da tempo immemore...

                        In realtà ho appena scoperto che tra chi scrive i fascicoli c'è anche Giorgio Di Vita, disegnatore un po' sparito dai radar... potremmo provare a chiedergli se può intercedere...

                        EDIT: l'ho contattato e mi ha subito risposto, gentilissimamente: al momento non è previsto nessun cofanetto o raccoglitore, quindi possiamo metterci l'anima in pace, visto che mancano ancora poche uscite al termine, perchè sembra che l'opera non verrà più prolungata.

                          Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                          Risposta #251: Mercoledì 15 Gen 2020, 20:38:47
                          peccato più per la mancanza del raccoglitore, che dovrò 'autoprodurmi' o riciclare da altre pubblicazioni

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12558
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                            Risposta #252: Mercoledì 15 Gen 2020, 20:40:27
                            peccato più per la mancanza del raccoglitore, che dovrò 'autoprodurmi' o riciclare da altre pubblicazioni
                            Raccoglitore relativamente utile anche perché immagino che queste Metal Plate le vorrete appendere da qualche parte  :))

                              Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                              Risposta #253: Giovedì 16 Gen 2020, 08:05:04
                              Ragazzi da me è uscita finalmente la targa n°40 e posso confermare che non ci sono raffigurate altre targhe in uscita . Aspetto conferme anche da parte vostra .
                              Anche a Milano uscita la 40.....ma la copertina 2499 "Copertina in Lavorazione" non potrebbe essere un messaggio subliminale per un...prosieguo?

                                Re:70 anni di Topolino pocket (copertine metalliche da collezione)
                                Risposta #254: Giovedì 16 Gen 2020, 16:40:50
                                Da me ovviamente la 40 non è ancora arrivata, ma ormai non ci faccio quasi più caso...
                                Guarda, ognuno è libero di esprimere le sue idee e le sue opinioni...
                                Ma non pensi di stare leggermente esagerando con questa "ansia" da uscita ?
                                Stai inondando tutti i topic che segui con notizie di "trovato" e soprattutto "non trovato".
                                Ma che senso ha tutto questo ?
                                Capisco la brama di completare la collezione ma si sta sfiorando il ridicolo in questo modo....
                                E non solo su questa collana ! Anche su Paperinik l'origine di un mito !
                                Per non parlare poi del Topolino libretto su cui stai levando polemica ogni qualvolta non arriva in edicola nel giorno a te gradito.
                                Inizialmente era anche comprensibile come messaggio. Ma adesso, a distanza di settimane, la cosa sta diventando "pesantuccia".
                                E penso di parlare a nome di parecchi utenti.
                                Nella ultime tre pagine di questo topic lo avrai scritto almeno 5 volte che non è arrivata....
                                Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)