Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |
3 | |
3 | |
2 | |
5 | |
3 | |
5 | |

Legendary Collection Extra 25 - WOM 11

*

Luxor
Dittatore di Saturno
   (2)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Mostra profilo
   (2)
    Legendary Collection Extra 25 - WOM 11
    Venerdý 20 Mar 2020, 17:39:19
    Oggi mi Ŕ arrivato il pacco della Panini con questo volume, ecco copertina e indice.

Le storie stampate sono Aurora e Magicraft, nessun extra e nessun next, anche se in teoria con un ultimo volume possono completare la saga.
    « Ultima modifica: Venerdý 20 Mar 2020, 17:53:07 da Luxor »
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

Flash X
    Gran Mogol

• Mezzanotte: l'ora di Paperinik!
      • Mostra profilo

Re:Legendary Collection Extra 25 - WOM 11
      Risposta #1: Martedý 24 Mar 2020, 10:41:02
      Dato che nella mia solita edicola non si trovava, ho pensato di ordinarlo qualche giorno fa sul sito della Panini. Ieri per˛ purtroppo mi Ŕ arrivata un email che diceva che non potevano consegnare nella mia zona per via dell'emergenza e quindi chiedevano se io desiderassi il rimborso oppure aspettare che la situazione si sblocchi per poi spedirmelo. Io ovviamente ho scelto il rimborso per non rischiare troppo. Comunque, Ŕ strano: io sapevo che in tutta questa situazione, i corrieri potessero circolare! Peccato per˛, non poterlo avere subito e dover aspettare probabilmente mesi per una cosa uscita a marzo...

*

Garalla
      Dittatore di Saturno
         (3)

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
        • Mostra profilo
        • La soffitta di Camera Mia
         (3)
        Risposta #2: Martedý 24 Mar 2020, 10:53:16
        Guarda io sono messo che ho roba ordinata in fumetteria, uscita in edicola, qualcosa Ŕ presente nella mia solita edicola e non la prendo perchÚ comunque ho fatto un ordine in un altro posto.
        Credo che coi corrieri si siano dati una limitata... nel senso che loro viaggiano ma si danno prioritÓ a prodotti di emergenza (cibo, medicinali, eccetera).
        So che anche molte fumetteria online chiuderanno la distribuzione online e potranno concludere solo gli ordini antecedenti a settimana scorsa (o qualcosa del genere).

Per fortuna ho molti arretrati, continuo a lavorare da casa quindi ho comunque un tempo libero limitato, ma nel caso saprei cosa rileggere del materiale a casa. Prendiamo il giusto tempo per dare il giusto valore alle cose e non rosicare per ci˛ che potremmo avere e non possiamo.
        La Soffitta di Camera Mia Ŕ un canale youtube che tratta di fumetti.
        Ogni Venerdý il video sul Topolino della settimana.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

Smorgasbord
        Bassotto
           (1)

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo
           (1)
          Risposta #3: Giovedý 30 Apr 2020, 20:51:46
          Sono rimasto un p˛ deluso dalle storie...i primi volumi mi erano piaciuti di pi¨.
          Mi sembra di notare un p˛ di scadimento delle serie Disney non "deluxe": avete notato che sulle pagine, in alto, Ŕ rimasto il logo di X-Mickey?
          Comunque da appassionato spero ancora in qualche lieta sorpresa in futuro.

*

Garalla
          Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
            • Mostra profilo
            • La soffitta di Camera Mia

Risposta #4: Sabato 9 Mag 2020, 22:39:43
            Ci ho fatto caso solo ora...
            Non mi tornavano i conti quando mi han fatto il totale e non capivo perchŔ.
            Il volume sul sito Panini costa 5,90 ma il prezzo segnato sulla copertina Ŕ 6,90...
            La Soffitta di Camera Mia Ŕ un canale youtube che tratta di fumetti.
            Ogni Venerdý il video sul Topolino della settimana.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.