Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |

Topomostery

*

QueenieBee
Bassotto

• *
  • Topomaniaca
    • Mostra profilo

Topomostery
    Venerdì 14 Ago 2020, 22:19:18
    Premesso che adoro i gialli diTopolinoquindi sono felice di leggerli e rileggerli, ma cosa ne pensate di questa trovata di suddividere su più estati la ristampa di una collezione? Io trovo che con il cambio di editore la qualità è venuta a ridursi drasticamente.
    Queenie

*

QueenieBee
    Bassotto

• *
    • Topomaniaca
      • Mostra profilo

Re:Topomostery
      Risposta #1: Venerdì 14 Ago 2020, 22:20:53
      Naturalmente intendevo direttore, ho avuto un lapsus freudiano
      Queenie

*

MarioCX
      Diabolico Vendicatore
         (2)

• Mostra profilo
         (2)
        Risposta #2: Sabato 15 Ago 2020, 20:16:40
        Anche il titolo del topic mi lascia perplesso.
        ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

*

paolobar
        Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #3: Lunedì 17 Ago 2020, 22:47:08
          Premesso che adoro i gialli diTopolinoquindi sono felice di leggerli e rileggerli, ma cosa ne pensate di questa trovata di suddividere su più estati la ristampa di una collezione? Io trovo che con il cambio di editore la qualità è venuta a ridursi drasticamente.

per me è una scelta giusta. Tra le decine di testate 'vattelapesca' inutili, almeno questa rappresenta una stagionalità che Bertani aveva presentato come una lettura estiva. La cosa brutta (mai che alla Panini facciano un progetto al 100% corretto!) è che l'anno scorso erano 4 numeri, quest'anno 3, l'anno prossimo? e di storie a tema ce ne sono... (da poco finita una collana allegata ai quotidiani...)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.