Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
2 | |
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
5 | |

I nostri acquisti..

1793 · 204519

*

Mayo25
Evroniano
   (1)

• **
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
   (1)
    Re:I nostri acquisti..
    Risposta #1785: Giovedì 17 Gen 2019, 16:58:35
    Ho appena acquistato i numeri 206 e 215 di Zio Paperone a 13€ l'uno  :)
    E finalmente ho completato la serie  :) :) :)

Complimenti e felicitazioni! 8) Anche a me manca molto poco, una decina di numeri. Tra un mese o poco più spero anch'io di raggiungere l'agognato traguardo, numero 186 permettendo (lo cerco da diversi mesi ma ancora niente sul fronte orientale).

Grazie mille!!
    Il numero 186 lo puoi trovare su questo sito (spesso ho fatto acquisti qui, e gli albi sono tutti molto buoni/ottimi) a € 7,65!

pageNo=19#albi" class="bbc_link" target="_blank">http://disney.fumetto-online.it/index.php?EDITORE=WALT%20DISNEY%20PRODUCTION&COLLANA=ZIO%20PAPERONE&vall=1&main_search_collana_albi_code pageNo=19#albi

altrimenti c'è un'inserzione su e-bay, ma costa € 14,90 + € 5 di spedizione...
    Mario

collezione INDUCKS - Mayo25

*

TubaMascherata21
    Papero del Mistero

• **
    • Paperoniano convinto
      • Mostra profilo

Risposta #1786: Venerdì 18 Gen 2019, 16:06:03
      Grazie mille per la dritta Mayo25! L'inserzione su eBay l'ho già vista ma per le condizioni in cui è l'albo e visto il prezzo ho rinunciato in attesa di tempi migliori. Conoscevo anche il sito al quale mi hai reindirizzato ma tentennavo per via delle condizioni degli albi, non essendoci foto dell'albo effettivamente in vendita. Ora che mi confermi che gli albi sono validi penso proprio ci farò un pensiero, visto anche il prezzo!  ;)
      La mia collezione INDUCKS

*

Mayo25
      Evroniano
         (1)

• **
      • Nuovo arrivato
        • Mostra profilo
         (1)
        Risposta #1787: Venerdì 18 Gen 2019, 20:25:05
        Grazie mille per la dritta Mayo25! L'inserzione su eBay l'ho già vista ma per le condizioni in cui è l'albo e visto il prezzo ho rinunciato in attesa di tempi migliori. Conoscevo anche il sito al quale mi hai reindirizzato ma tentennavo per via delle condizioni degli albi, non essendoci foto dell'albo effettivamente in vendita. Ora che mi confermi che gli albi sono validi penso proprio ci farò un pensiero, visto anche il prezzo!  ;)

Figurati  :)
        Ho visto, l’albo di eBay non era proprio il massimo...speriamo che lo sia quello sul sito che ti ho indicato (se deciderai di acquistarlo là)  :)
        Sempre a disposizione per qualche dritta!
        Mario

collezione INDUCKS - Mayo25

*

TubaMascherata21
        Papero del Mistero

• **
        • Paperoniano convinto
          • Mostra profilo

Risposta #1788: Venerdì 18 Gen 2019, 20:41:03
          In realtà ho notato che Alessandro Distribuzioni (che gestisce il sito) mette in vendita alcuni albi anche su ebay ma questo in particolare non l'ho visto. Penso che proverò a contattarlo e chiedergli magari qualche foto (sperando nella disponibilità della controparte, ovviamente), dal momento che ho circa una decina di albi mancanti in tutto.  ;) Grazie in ogni caso della disponibilità, rinnovo anche la mia con piacere!  :)
          La mia collezione INDUCKS

*

Rockerduck87
          Gran Mogol

• Just another brick in the wall
            • Mostra profilo

Risposta #1789: Lunedì 18 Feb 2019, 19:02:52
            Recuperato lotto di Topolini dal 1700 al 1799 sequenza completa, prezzo 35 euro, purtroppo ho dovuto farmeli spedire portando il costo a 45, ma soddisfatto. Farò altri acquisti di questo tipo, è il modo più economico per recuperare storie senza dubbio, inoltre Topolino è la collezione per eccellenza, torni indietro nel tempo quando hai in mano un numero vecchio.
            Il problema è che dal 1300 in giù questi lotti sequenziali spariscono, e dal 1500/1600 cominciano a patire davvero un calo di condizioni importante. Inoltre i Topo sotto il 1000 aumentano di prezzo man mano che si va giù con la numerazione.
            E' questo quello che ci tocca? Una vita a lottare, senza tempo per gli amici... e alla fine sono solo i nemici a portarci delle rose.

*

Paolo
            Flagello dei mari
            Moderatore
               (1)

• musrus adroc
              • Mostra profilo
               (1)
              Risposta #1790: Mercoledì 20 Feb 2019, 10:23:10
              Apertura alla coppia vestita...  :D :D

- Paolo

*

LYLA.it
              Gran Mogol

• Visita LYLA.it
                • Mostra profilo

Risposta #1791: Mercoledì 20 Feb 2019, 11:25:06
                Bella lì!  8)

Apertura alla coppia vestita...  :D :D

- Paolo
                Ciao, Franco.
                Per contattarmi in pvt: http://www.LYLA.it (o http://www.facebook.com/franco.lionetti)

*

Cornelius Coot
                Sapiente Ciminiano

• Mais dire Mais
                  • Mostra profilo

Risposta #1792: Mercoledì 20 Feb 2019, 13:59:17
                  Sicuramente una delle prime 'variant' (se non la prima)   SmRoll

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.