Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
3 | |
5 | |
3 | |
4 | |
5 | |

Abbonamenti Disney

1145 · 128846

*

Cornelius Coot
Sapiente Ciminiano

• Mais dire Mais
    • Mostra profilo

Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1140: Giovedì 10 Gen 2019, 23:01:31
    Mi fai preoccupare!
    Il 3294 mi è arrivato oggi, con un solo giorno di ritardo. Riguardo il 3293, che mi deve ancora arrivare, se non fosse stato per la storia a puntate della Radice avrei aspettato pazientemente il tempo necessario al suo arrivo. Solo il fatto di dover leggere OeP saltando la parte centrale mi ha spinto ad acquistare il Topo in edicola, pur sapendo che prima o poi arriverà a casa. A parte queste 'ripartenze' post gadgets e i ritardi ordinari di qualche giorno rispetto al mercoledì di uscita, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi in questi ultimi anni da abbonato.
    « Ultima modifica: Giovedì 10 Gen 2019, 23:06:36 da Cornelius Coot »

*

anapisa
    Sceriffo di Valmitraglia

• Mostra profilo

Risposta #1141: Venerdì 11 Gen 2019, 00:08:29
      Oggi mi hanno risposto!hanno avuto dei problemi tecnici con la mail.
      Anche io aspetto ancora il numero 3293 e 3294. Ma non penso sia da imputare alla panini bensì alle poste.hanno dei ritardi nelle consegne dovuti alle feste e chissà se anche ad altro.

*

Mayo25
      Evroniano

• **
      • Nuovo arrivato
        • Mostra profilo

Risposta #1142: Venerdì 11 Gen 2019, 11:04:40
        Oggi mi hanno risposto!hanno avuto dei problemi tecnici con la mail.
        Anche io aspetto ancora il numero 3293 e 3294. Ma non penso sia da imputare alla panini bensì alle poste.hanno dei ritardi nelle consegne dovuti alle feste e chissà se anche ad altro.

Anche a me gli ultimi sono arrivati in ritardo, il 3294 deve ancora arrivarmi.
        E avevo chiesto anche la sospensione dei 4 numeri in cui c'erano i francobolli, ma mi sono arrivati tutti; vediamo il lato positivo, ho le variant con il prezzo diverso  ;)
        Mario

collezione INDUCKS - Mayo25

*

brigo
        Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #1143: Mercoledì 16 Gen 2019, 16:30:14
          Diamo a Cesare quel che è di Cesare: le due copie mancanti mi sono arrivate quest'oggi, prima di altri 20 giorni dalla seconda richiesta.

Bene, ora attendo il Topo di questa settimana, così tornerò in pari con le uscite.

*

Cornelius Coot
          Sapiente Ciminiano

• Mais dire Mais
            • Mostra profilo

Risposta #1144: Giovedì 17 Gen 2019, 10:44:53
            Ho fatto un po' un salto... nel buio!
            Ho prolungato di un anno l'attuale abbonamento che mi scade a fine '19, dopo una serie di biennali.
            Ho deciso così per via della variant Specchio che, in vendita a prezzi galattici su ebay, può essere presa pagando 89 euro un abbonamento annuale al Topo (dovrebbe arrivarmi già dal prossimo febbraio).
            Speriamo solo che nel 2020 la situazione generale del Libretto sia, non dico, migliorata, ma anche solo rimasta come è attualmente (circa 80.000 copie vendute oltre alle vendite complessive delle altre testate), vista la continua discesa degli ultimi tempi. A livello artistico auspico che i migliori autori e disegnatori siano sempre più presenti con le loro storie e non solo una tantum.
            Alex Bertani, confido in te!
            « Ultima modifica: Giovedì 17 Gen 2019, 14:44:28 da Cornelius Coot »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.