Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
2 | |
3 | |
3 | |
4 | |
5 | |
4 | |
2 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |

Abbonamenti Disney

1227 · 147009

*

Devis91
Brutopiano

• *
  • Esordiente
    • Mostra profilo

Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #1215: Domenica 22 Dic 2019, 03:07:44
    Io vivo in Puglia e nonostante abbia ricevuto la mail che mi informava dei ritardi ho ricevuto il numero regolarmente

*

minz68
    Giovane Marmotta

• **
      • Mostra profilo

Risposta #1216: Domenica 22 Dic 2019, 10:43:41
      Anche a me è arrivato l'avviso.
      Il Topo mi è arrivato infatti soltanto venerdì.
      Di solito mi arriva sempre fra lunedì e martedì.
      Mai avuto problemi con le consegne, che peraltro dipendono dalle poste e non da Panini.
      In circa 35 anni di abbonamenti saranno stati persi 4-5 numeri, rispediti senza problemi.

ciao, M

*

Conte Max
      Papero del Mistero

• **
      • Nuovo arrivato
        • Mostra profilo

Risposta #1217: Domenica 22 Dic 2019, 13:54:54
        Ciao a tutti,
        In quanto abbonato, da oltre vent'anni, ho ricevuto pure io la mail che mi preavvertiva del ritardo nel ricevimento del n. 3343.
        Io sono di Genova, a me la copia del topolino, non è mai arrivata né in anticipo né nel giorno di uscita in edicola.  Mi arriva la settimana successiva  >:(
        Tenuto conto che da un anno a questa parte le poste italiane consegnano alternando una settima tre giorni ( lunedì, mercoledì, venerdì) e l'altra settimana due giorni (martedì e giovedì)
        Sto seriamente pensando di disdire l'abbonamento e tornare in edicola....
        Approfitto per farvi gli auguri di buon natale 🎅 a tutti

*

Atius
        Giovane Marmotta

• **
        • Ostentazione di Plutocratica Sicumera!
          • Mostra profilo

Risposta #1218: Domenica 22 Dic 2019, 22:35:47
          Anche a me è arrivata la mail, ma il Topolino è stato abbastanza puntuale: giovedì, infatti, ce lo avevo tra le mani

*

Cornelius Coot
          Imperatore della Calidornia

• Mais dire Mais
            • Mostra profilo

Risposta #1219: Lunedì 23 Dic 2019, 00:42:48
            Come già detto giorni fa a me non è arrivata alcuna email: sono diversi mesi che il mio Topo arriva 'regolarmente' con 8 giorni di ritardo per cui in Panini avranno pensato che era inutile avvertirmi per una cosa che già accade da tempo  ;)

Sono istintivamente d'accordo col Conte Max: tra ritardi ormai cronicizzati, numeri che una tantum neanche arrivano, gadgets a profusione che ti obbligano (quando ti interessa averli) a chiamare la Panini per disdire i numeri suddetti (che strana sensazione prendere i libretti in edicola proprio il mercoledì!) e farti allungare l'abbonamento (a volte tramite foto del gadget preso, a volte senza: in effetti non vedo a cosa serva la foto dal momento che ho comunque disdetto alcuni numeri)... mi viene voglia di non rinnovare l'abbonamento e acquistare il Topo di volta in volta (a seconda dei casi). Poi però penso che un ritorno economico, nonostante tutto, c'è sempre (perché alla fine sarebbero più quelli che prenderei che quelli che lascerei in edicola).

*

Garalla
            Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
              • Mostra profilo
              • La soffitta di Camera Mia

Risposta #1220: Lunedì 23 Dic 2019, 09:16:17
              Io non so cosa sia cambiato... fino ad un paio di anni fa ricevevo il topo di Lunedì/Martedì... con l'arrivo di Bertani si è allungata l'attesa e ora arriva di Giovedì/Venerdì. E questo numero natalizio non mi è arrivato...
              La Soffitta di Camera Mia è un canale youtube che tratta di fumetti. Ogni Lunedì il video sul Topolino della settimana precedente.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

Giovanni2187
              Bassotto

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo

Risposta #1221: Lunedì 23 Dic 2019, 12:25:54
                Io alla fine l'ho comprato e mi sono fatto estendere l'abbonamento. Ho chiamato e la signorina mi ha detto che hanno avuto problemi a stamparlo e molti sono partiti in ritardo, il numero di questa settimana invece risulta essere regolare,ad oggi non ho ricevuto nulla,speriamo domani di ricevere il numero di questa settimana,mi scoccerebbe leggere tutto dall' app (peraltro fatta molto male a mio avviso). Ma qualcuno sa come mai non si possa leggere il topo da pc?? La trovo una cosa assurda nel 2020

*

anapisa
                Sceriffo di Valmitraglia

• Mostra profilo

Risposta #1222: Martedì 24 Dic 2019, 00:25:34
                  A me è arrivato oggi il 3342,con ben 13 giorni di ritardo rispetto all'uscita in edicola.
                  A volte capita (molto raramente per fortuna)che me ne arrivino due di numeri insieme.
                  Purtroppo questi ritardi presumo dipendano dalle poste..
                  Una volta il postino era solito passare tutti i giorni,sopratutto per chi sta in città..
                  Oramai non so quante poche volte passi in una settimana
                  (Ovviamente il 3343 non mi è ancora arrivato e sono stata avvistata tramite mail del ritardo)

*

rikki-tikki-tavi
                  Pifferosauro Uranifago

• Esordiente
                    • Mostra profilo

Risposta #1223: Lunedì 30 Dic 2019, 18:10:45
                    Qualcuno sa quando scade l'opzione abbonamento con in regalo il calendario di Don Rosa? Non riesco a trovare informazioni...Grazie.

*

cianfa88
                    Diabolico Vendicatore

• SI...è Siena!
                      • Mostra profilo

Risposta #1224: Venerdì 3 Gen 2020, 14:27:09
                      Qualcuno sa se la nuova pellicola che ricopre i numeri di Topolino da un po' di tempo è compostabile?

*

Cornelius Coot
                      Imperatore della Calidornia

• Mais dire Mais
                        • Mostra profilo

Risposta #1225: Mercoledì 8 Gen 2020, 15:00:16
                        Per gli abbonati-collezionisti le cose continuano ad accavallarsi:
                        una volta deciso a prendere i Paperdollari (con il contenitore) attraverso l'offerta delle 12 uscite (risparmio di denaro e tempo), riceverò comunque una banconota la prossima settimana (l'unica prevista per gli abbonati: la seconda non sarà allegata per loro) ma dovrò prendere in edicola il Topo con il contenitore in quanto lo avevo precedentemente annullato, non sapendo dell'offerta paniniana. Troppo tardi per annullare l'annullamento. Ad ogni modo l'abbonamento mi sarà prolungato di un numero (oltre ai dodici collegati ai Paperdollari), vista la particolare situazione della doppia banconota e del doppio contenitore (se fossero di colore diverso non sarebbe male)  :))
                        « Ultima modifica: Mercoledì 8 Gen 2020, 15:01:54 da Cornelius Coot »

*

anapisa
                        Sceriffo di Valmitraglia

• Mostra profilo

Risposta #1226: Mercoledì 8 Gen 2020, 22:35:10
                          Arrivato il topolino 3343 il giorno 3 gennaio
                          Da allora non è arrivato più nulla.
                          Rispetto alle uscite in edicola attuali sono in attesa di 3 numeri

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.