Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
3 | |
3 | |
4 | |
5 | |
4 | |
2 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |

Banconote

*

paolobar
Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Re:Banconote
    Risposta #150: Martedì 14 Gen 2020, 20:19:33
    anche a me stesso messaggio. Se mi mandano il tutto anche in marzo va bene lo stesso, basta che non mandino resi di edicola da copie invendute

*

Topaccio
    Brutopiano

• *
    • Novellino
      • Mostra profilo

Risposta #151: Venerdì 17 Gen 2020, 08:53:08
      Accornero
      Scusa ma che cambia se fosse ristampa?
      Alla fine è sempre una collezione che non ripeteranno, anche se ormai ci si svena edicole edicole e poi dopo due mesi ti mettono sul sito panini tutto un pacchetto intero (l’altro giorno sul ito c ho visto il kit con tutti i francobolli e il raccoglitore)

In ogni caso pure io ho ricevuto l’avviso che me li manderanno in seguito, ma l’abbonamento è stato rinnovato

*

Uncle Carl
      Flagello dei mari

• Be water, my friend..
        • Mostra profilo

Risposta #152: Sabato 18 Gen 2020, 12:44:13
        In rete ho trovato una foto della banconota dello Zione, allegata al numero 19 di Zio Paperone ???

Ma non doveva essere allegata al numero 3347 di Topolino? :o Non vorrei perderne una SmBho
        Anche se, la banconota potrebbe essere stata tolta dal topo 3347 ed appoggiata su Zio Paperone 19, per esigenze fotografiche.

PS) Il numero 19 di Zio Paperone, riporta indicato l'anno sbagliato: Gennaio 2019, invece di Gennaio 2020.
        « Ultima modifica: Sabato 18 Gen 2020, 12:47:10 da Uncle Carl »

*

rikki-tikki-tavi
        Pifferosauro Uranifago

• Esordiente
          • Mostra profilo

Risposta #153: Sabato 18 Gen 2020, 13:14:50
          La banconota distribuita con Zio Paperone è di Brigitta, presa questa mattina assieme alla banconota di Gastone allegata a Paperdollari.
          Per  la data sbagliata  hanno corretto con un adesivo  sul barcode nel retro.
          La banconota di Zio Paperone è sul Topo 3347 ed è già stata messa nel mio raccoglitore in prima posizione...al posto del pivello bombettato! :D

*

paolobar
          Diabolico Vendicatore

• Mostra profilo

Risposta #154: Sabato 18 Gen 2020, 13:31:33
            dilettanti! neanche la data sanno cambiare! (... alla fine dell'anno scorso quando ci fu il passaggio dall'ora legale, l'orologio principale della stazione dei treni di Padova per oltre un giorno, quasi due, continuò a segnare l'ora sbagliata!)

Comunque a me sembra che la banconota sia sovrapposta e non dentro il blister, infatti un angolino sporge.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.