Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
In edicola
3 | |
3 | |
4 | |
5 | |
4 | |
2 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |
4 | |

VALUTAZIONI VARIE

*

Cornelius Coot
Imperatore della Calidornia

• Mais dire Mais
    • Mostra profilo

Re:VALUTAZIONI VARIE
    Risposta #465: Giovedì 5 Dic 2019, 10:03:14
    In rete ho trovato solo questo portfolio di Carl Barks ma non so se sia quello dato agli abbonati di ZP.
    E' possibile avere immagini delle tavole e degli schizzi descritti da Savini?

*

Il Savini
    Pifferosauro Uranifago

• It's Only Rock'n'Roll
      • Mostra profilo

Risposta #466: Giovedì 5 Dic 2019, 10:50:34
      In rete ho trovato solo questo portfolio di Carl Barks ma non so se sia quello dato agli abbonati di ZP.
      E' possibile avere immagini delle tavole e degli schizzi descritti da Savini?

È quello e le immagini sono qui:
      https://we.tl/t-jL9wx2GqJv
      Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
      https://www.facebook.com/amarenachicstudio

*

Garalla
      Dittatore di Saturno

• ex Topo_Nuovo ex ASdrubale
        • Mostra profilo
        • La soffitta di Camera Mia

Risposta #467: Lunedì 16 Dic 2019, 09:22:44
        Non sono un esperto di valutazioni dei fumetti, soprattutto se vecchi... ora un amico mi ha chiesto se questo Topolino del '49 possa valere qualcosa. a vedere la foto direi di no visto che è messo male e mancano delle pagine però, nel dubbio giro la palla a voi.
        La Soffitta di Camera Mia è un canale youtube che tratta di fumetti. Ogni Lunedì il video sul Topolino della settimana precedente.

https://www.youtube.com/lasoffittadicameramia

*

brigo
        Diabolico Vendicatore
           (2)

• Mostra profilo
           (2)
          Risposta #468: Lunedì 16 Dic 2019, 11:43:59
          Io sono uno che si accontenta. Ma parecchio, eh!

Però un albo in quelle condizioni non lo vorrei neanche se fosse gratis.
          Avesse avuto tutte le pagine, giusto per bontà, lo avrei pagato 1 euro.

*

Sergio di Rio
          Diabolico Vendicatore

• Novellino
            • Mostra profilo

Risposta #469: Giovedì 2 Gen 2020, 13:07:35
            Vi sembra una valutazione economica credibile quella per questo albo qui : https://www.ebay.it/itm/IL-CIRCO-DI-TOPOLINO-con-sovracoperta-Mondadori-1938-DISNEYANA-IT-/153444621373   ?

*

angelo1962
            Bassotto

• *
            • Esordiente
              • Mostra profilo

VALUTAZIONI VARI OGGETTI
              Risposta #470: Giovedì 23 Gen 2020, 20:29:44
              Ciao a tutti quelli che mi vorranno aiutare
              Volevo mettere in vendita (Subito o Ebay) una serie di gadget emersi dai cassetti di casa dopo un trasloco:
              - Operazione Quack del 1973 con folder blu (sbeccato in fondo) + 10 francobolli
              - Scudo Robin Hood rosso del 1975 con 6 stemmi perfetto
              - Tombola di Topolino mai aperta tutta completa di cartelle e segnapunti come nuova
              -  6 Bandierine in plastica originali del 1974 "VIVA TOPOLINO" perfette

Non ho voglia di sbattermi in vendite singole quindi proporrò tutto il blocco indivisibile

Posso chiedervi se una cifra di 370 - 400 € è giusta
              Allego foto

Grazie a chi darà consigli
              Angelo

*

Conte Max
              Papero del Mistero

• **
              • Nuovo arrivato
                • Mostra profilo

Re:VALUTAZIONI VARI OGGETTI
                Risposta #471: Venerdì 24 Gen 2020, 10:58:10
                Ciao a tutti quelli che mi vorranno aiutare
                Volevo mettere in vendita (Subito o Ebay) una serie di gadget emersi dai cassetti di casa dopo un trasloco:
                - Operazione Quack del 1973 con folder blu (sbeccato in fondo) + 10 francobolli
                - Scudo Robin Hood rosso del 1975 con 6 stemmi perfetto
                - Tombola di Topolino mai aperta tutta completa di cartelle e segnapunti come nuova
                -  6 Bandierine in plastica originali del 1974 "VIVA TOPOLINO" perfette

Non ho voglia di sbattermi in vendite singole quindi proporrò tutto il blocco indivisibile

Posso chiedervi se una cifra di 370 - 400 € è giusta
                Allego foto

Grazie a chi darà consigli
                Angelo
                Ciao Angelo
                Ti ho appena scritto un messaggio

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.