Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Corrado Mastantuono

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu   (2)

  • ******
  • Post: 12597
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Corrado Mastantuono
    Risposta #255: Giovedì 12 Ott 2023, 13:30:59
    Dalla sua pagina fb Francesco Artibani annuncia l'uscita per il prossimo anno di un volume Disney Masters della Fantagraphics dedicato a Corrado Mastantuono


    • ****
    • Post: 974
    • Eco del Mondo
      • Offline
      • Mostra profilo
      • Eco del Mondo
    PolliceSu
      Re:Corrado Mastantuono
      Risposta #256: Giovedì 12 Ott 2023, 19:13:59
      Dalla sua pagina fb Francesco Artibani annuncia l'uscita per il prossimo anno di un volume Disney Masters della Fantagraphics dedicato a Corrado Mastantuono


      Seguendo con attenzione questa collana (anche se mi evito volentieri i volumi dedicati agli autori italiani, che preferisco leggere in lingua originale), ero al corrente di questa futura pubblicazione già da qualche mese. Anzi, credo di essere stato proprio io a mettere — involontariamente — la pulce nell'orecchio a Mastantuono un paio di settimane fa. Chiedendogli, infatti, come si sentisse di fronte alla decisione di Fantagraphics di pubblicare un volume dei Disney Masters a suo nome, mi è caduto dalle nuvole, ammettendo di non saperne nulla...

      *

      Hansen
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 14
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Corrado Mastantuono
        Risposta #257: Domenica 3 Dic 2023, 23:23:32
        Comunque Mastantuono è un fuoriclasse assoluto..le storie mute di Bum Bum mi fanno impazzire!!

        *

        Hansen
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 14
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Corrado Mastantuono
          Risposta #258: Lunedì 4 Dic 2023, 08:56:44
          Dalla sua pagina fb Francesco Artibani annuncia l'uscita per il prossimo anno di un volume Disney Masters della Fantagraphics dedicato a Corrado Mastantuono


          Seguendo con attenzione questa collana (anche se mi evito volentieri i volumi dedicati agli autori italiani, che preferisco leggere in lingua originale), ero al corrente di questa futura pubblicazione già da qualche mese. Anzi, credo di essere stato proprio io a mettere — involontariamente — la pulce nell'orecchio a Mastantuono un paio di settimane fa. Chiedendogli, infatti, come si sentisse di fronte alla decisione di Fantagraphics di pubblicare un volume dei Disney Masters a suo nome, mi è caduto dalle nuvole, ammettendo di non saperne nulla...

          È già prenotabile su Amazon...che strano che lui stesso non ne sapesse nulla

          • ****
          • Post: 974
          • Eco del Mondo
            • Offline
            • Mostra profilo
            • Eco del Mondo
          PolliceSu
            Re:Corrado Mastantuono
            Risposta #259: Lunedì 4 Dic 2023, 10:42:53
            È già prenotabile su Amazon...che strano che lui stesso non ne sapesse nulla
            Sì, ma in realtà era già stato annunciato da mesi... forse, la notizia non è circolata molto fuori dagli States. Comunque, non ricordavo di aver condiviso l'aneddoto qui sul forum, la chiacchierata ora è online a questo link e la domanda a cui facevo riferimento si trova al minuto 1:19:56.

            *

            Hansen
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 14
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Corrado Mastantuono
              Risposta #260: Sabato 9 Dic 2023, 16:24:40
              Qualcuno si è accorto che Federico Fiumani dei Diaframma è il sosia di Mastantuono?

              *

              conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2218
              • Listen to many, speak to a few.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

              *

              conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2218
              • Listen to many, speak to a few.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Corrado Mastantuono
                Risposta #262: Oggi alle 11:25:47
                su Amazon è disponibile una nuova edizione de "Il Piccolo Pierre - Storie Disordinate", pubblicazione indipendente con una veste grafica sensibilmente differente da quella Tunué, rivista e corretta in toto da Mastantuono stesso
                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)