Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

LEGO Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pato_Donald
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 444
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:LEGO Steamboat Willie
    Risposta #45: Lunedì 18 Mar 2019, 21:50:14
    Ovviamente non posso non prenderlo! Meno male che ho rimandato la casa dei Flintestones almeno ottimizzo un po' le spese.
    Però lo Steambot è meraviglioso e non posso lasciarmelo scappare come già mi sono lasciato scappare il castello Disney!

    *

    Rockerduck87
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 930
    • Just another brick in the wall
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:LEGO Steamboat Willie
      Risposta #46: Martedì 19 Mar 2019, 16:35:15
      I Lego mi piacciono, anche se ne ho sempre comprati pochi, ma la "legolizzazione" dei brand non mi è mai piaciuta molto. Da appassionato di villaggi natalizi ho anche lasciato sugli scaffali i relativi set, comunque molto belli. Resto legato ai vecchi set del castello, lego city, pirati, space e altri set in voga negli anni '90. Se escludo la casa dei Simpson non ci sono nemmeno acquisti che bramo particolarmente...
      Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
      (G. Testori)

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (2)

      • ******
      • Post: 10521
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:LEGO Disney
        Risposta #47: Mercoledì 20 Mar 2019, 15:54:31
        Eccallà, secondo round!

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4334
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:LEGO Disney
          Risposta #48: Mercoledì 20 Mar 2019, 16:36:20


          Lo Zione è stupendo. Lo prenderò di sicuro per fare compagnia all'altro mio pupazzetto vintage della Lego :D

          *

          Pato_Donald
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 444
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:LEGO Disney
            Risposta #49: Mercoledì 20 Mar 2019, 22:23:44
            Sono tutti bellissimi... Mi spiace solo per la mancanza di Pippo e Pluto...
            Ammetto che vista l'uscita dello Steambot forse avrei inserito Gambadilegno in bianco e nero così sarebbe stato un personaggio aggiuntivo per il set completo in stile vintage.
            Non approvo molto la scelta di Siberius ed Edna, sicuramente potevano sfruttare altri personaggi magari Mike e Sully dei Monsters & Co.

            Ma tanto la serie la prenderò sicuramente tutta, sono bellissimi e non possono mancare alla mia collezione di minifigures!! *_*

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)