Il Premio su Topolino

20 GIU 2019

Il Topolino in edicola questa settimana è uno di quei numeri imperdibili per tutti gli amici di questo sito, del forum, dell’Associazione, delle varie interfacce social del Papersera… insomma per tutti noi!
Infatti a pagina 70 e 71 c’è un bellissimo riconoscimento alla nostra attività annuale del “Premio Papersera”, con un servizio sull’assegnazione del sopra citato riconoscimento a Bruno Enna a Reggio Emilia giusto un mese fa.
Foto del premiato, copertina del libro e alcune delle numerosissime illustrazioni che arricchiscono il volume realizzate dagli amici di Bruno!
E come se non bastasse, il numero è impreziosito da un’ottima storia scritta da Francesco Artibani e disegnata da Lorenzo Pastrovicchio, che vede il ritorno tra le pagine del settimanale di “Gancio il Dritto”, creazione estemporanea del duo Walsh/Gonzales per le sunday pages statunitensi e che è stato ripreso in Italia da molti altri autori: Scarpa, Panaro, Chierchini e lo stesso Artibani: consigliatissimo!

Autore dell'articolo: Paolo Castagno

Sono appassionato lettore e collezionista di fumetti Disney sin da quando ho imparato a... guardare le figure. Il Papersera - sia il sito sia l'associazione - sono per me motivo d'orgoglio!