Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

News & Rumors dal mondo del Cinema

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Maximilian
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3838
  • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
    Risposta #150: Venerdì 17 Apr 2015, 18:26:37
    Passiamo invece alle buone notizie, e cioè che Star Wars VII in Italia non uscirà più a gennaio, come sembrava fino a poco tempo, ma addirittura uscirà due giorni prima rispetto alla proiezione americana, il 16 dicembre :D :D :D
    Questo film non s'ha da fare (cit.)

    *

    LBD Productions
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 55
    • EX MasterTinti!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
      Risposta #151: Sabato 18 Apr 2015, 19:44:54
      Questo film non s'ha da fare (cit.)

      Questo film s'ha da fare, eccome! Da non - fanatico della saga posso onestamente dire che questo trailer... mi ha fatto letteralmente andare su di giri! :D La colonna sonora, la fotografia, le inquadrature sono un ottimo compromesso tra lo stile della trilogia classica ed uno più moderno.

      Il bello che a me, in fondo [size=10]in fondo[/size] [size=9]in fondo[/size] non è che la trilogia classica sia tanto piaciuta. Fate bene attenzione: non sto dicendo che fa schifo; ci sono molti film che non mi piacciono ma di cui apprezzo molte caratteristiche (la trama, la gestione dei personaggi, il reparto tecnico...). In poche parole non rientrano nelle mie corde emotive.
      Il motivo per cui ho visto la saga era conoscere chi fosse quell'antagonista, vestito in nero, con seri problemi di asma. E quel personaggio è tra i più riusciti eroe\antieroe che il Cinema abbia mai conosciuto. E' lui, è solo grazie a lui, che vedere tutti e 6 i capitoli ha avuto senso per me (altrimenti, arrivato a metà "La minaccia Fantasma", avrei chiuso il film, salutato George Lucas e messo a riguardarmi tutta la saga di Aliens che è meglio).
      La storia di Dart Fener e dalla sua dinastia mi porta ad avere l'hype a mille su cosa succederà a Luke e Leila e a domandarmi sul destino dei loro successori. Spero davvero che J.J.Ambras sappia quello che fa. E non inserisca nuovi “Ewok”. O peggio un nuovo “Jar Jar Binks”. Intanto, il nuovo sostituto di R2-D2 mi piace da impazzire.

      Ah, anche se non c'entra assolutamente niente con il discorso... ecco il nuovo trailer di Batman V Superman! :D
      « Ultima modifica: Sabato 18 Apr 2015, 19:48:25 da MasterTINTI »

      *

      Luxor
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4049
      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
        Risposta #152: Martedì 21 Apr 2015, 15:01:50

        Ah, anche se non c'entra assolutamente niente con il discorso... ecco il nuovo trailer di Batman V Superman! :D

        Trailer stupendo per me, si vedono poche scene ma ti mettono una curiosità addosso pazzesca!!! :D

        Molto suggestiva la scena dove si vede la statua dedicata a Superman con la scritta "False God" mentre in sottofondo si sente la gente urlargli "Go home", ma su tutte spicca quella finale, dove Batman, con un costume che ricorda tantissimo quello della graphic novel alla quale il film è ispirato, dice a Superman: "Do you bleed? You will!" :D

        Infine una piccola chicca che al primo sguardo mi era sfuggita, e che non so se si è mai vista in altri film o fumetti dedicati a Superman: nella scena dove i soldati si prostrano davanti al kryptoniano, sulle loro divise mimetiche si vede chiaramente il logo con la S! Che sia una milizia privata di Superman? :o
        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        *

        Sergio di Rio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1785
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
          Risposta #153: Martedì 21 Apr 2015, 18:25:28
           :D

          Secondo trailer italiano dell'attesissimissimissimormaida14lunghissimi anni Jurassic Park 4 meglio noto come Jurassic World :

          [media]https://www.youtube.com/watch?v=Mgv1X7DOqK0[/media]

          ...e mi sa, a occhio che sarà un'attesissima sola :-/

          Ma spero di ricredermi.
          « Ultima modifica: Martedì 21 Apr 2015, 19:08:44 da Sergio_di_Rio »

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4334
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
            Risposta #154: Martedì 21 Apr 2015, 21:36:27
            Beh, dal trailer, il prodotto sembra ottimo :D

            Visto che ci sono, gustatevi quest'altro trailer di Batman v Superman.
            Si inizia a capire qualcosa sul perchè Supes non sia così ben voluto, con il tocco in più di una presenza femminile super ;)


            https://www.youtube.com/watch?v=33RmdP1h-QQ
            « Ultima modifica: Martedì 21 Apr 2015, 21:52:04 da uncle_carl »

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4049
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
              Risposta #155: Mercoledì 22 Apr 2015, 17:20:39
              Beh, dal trailer, il prodotto sembra ottimo :D

              Visto che ci sono, gustatevi quest'altro trailer di Batman v Superman.
              Si inizia a capire qualcosa sul perchè Supes non sia così ben voluto, con il tocco in più di una presenza femminile super ;)


              https://www.youtube.com/watch?v=33RmdP1h-QQ

              Mi spiace deluderti ma, per quanto ben fatto, quel trailer è realizzato da un fan, non è vero ;D

              In compenso ecco il trailer originale in italiano ;)

              https://www.youtube.com/watch?v=khZgnhQ8hyA

              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4334
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                Risposta #156: Mercoledì 22 Apr 2015, 17:38:29

                Mi spiace deluderti ma, per quanto ben fatto, quel trailer è realizzato da un fan, non è vero ;D

                In compenso ecco il trailer originale in italiano ;)

                https://www.youtube.com/watch?v=khZgnhQ8hyA


                La mia prima frase si riferiva al trailer di Jurassic World. Errore mio non aver messo la citazione :-[

                Per quanto riguarda il trailer di Batman V Superman, non so che dirti. Nel film compare davvero una donna super ;) e per quanto bravo possa essere il fan, dovrebbe fare il regista se fosse vero quello che dici.
                Il trailer originale lo conoscevo già ;D
                « Ultima modifica: Mercoledì 22 Apr 2015, 17:42:26 da uncle_carl »

                *

                LBD Productions
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 55
                • EX MasterTinti!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                  Risposta #157: Mercoledì 22 Apr 2015, 18:20:48

                  ...e mi sa, a occhio che sarà un'attesissima sola :-/
                  Ma spero di ricredermi.
                  Provo emozioni contrastanti. Da una parte: "effetto wow"! ;D Il parco prende finalmente vita, il progetto di Hammond si è avverato, allargandosi a tal punto da poter aggiungere anche creature marine colossali! E poi pterodattili in libertà, dinosauri morti, bambini in pericolo, il ritorno della capretta!
                  Dall'altra parte: "abbiamo creato un dinosauro più grosso [size=8]coffcoff...e feroce... coffcoff[/size] del t-rex"... Davvero? Gli insegnamenti del primo capitolo (e di altri 1000 e passa film trattanti il tema uomo-natura) non sono bastati? E' vero che l'uomo ricommette i suoi errori ma spero che l'opera possa offrire anche altri spunti di riflessione.
                  Su i due protagonisti (il bello e la tipa) è ancora presto per giudicare. Mi sembrano lontani anni luce dal carisma dei vari
                  Alan Grant, Ellie Sattler,Hammond e Ian Malcolm; specialmente dopo la visione di questa clip:
                  [media]https://www.youtube.com/watch?v=yGTp7VRsnCM[/media]

                  *

                  Juro
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1491
                  • Gradite del tè?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                    Risposta #158: Mercoledì 22 Apr 2015, 18:39:47
                    Hmm, appoggio la prima opinione di Sergio. Mi lascia molto perplesso.
                    Intravedo dei buchi di trama e dei "tanto per" madornali, a cominciare da come possa venire l'idea di creare geneticamente un dinosauro che sia più aggressivo e grosso del t-rex. Godzilla non ha insegnato nulla?

                    *

                    Sergio di Rio
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1785
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                      Risposta #159: Mercoledì 22 Apr 2015, 19:13:32
                      E' quello che lascia perplesso anche me.

                      Una cosa da apprezzare dei primi due film è che gli avversari sono creature, per quanto estinte, più o meno reali.

                      Il tirannosauro del film, se non ricordo male dalle dimensioni del robot, è alto 5 metri circa. Come quello vero. Non è una creatura fantascientifica tipo Godzilla alta come un grattacielo. E' abbastanza grande da mettere a soqquadro un intero parco.

                      Creare mostri a caso fa un po' perdere di vista gli animali originari che sono realmente esistiti, che poi era la base dei primi film.
                      Così come quel coso acquatico ma che è? :o A giudicare da quanto emerge, non esagero, è lungo 40 metri...qualunque animale sia, un Mosasaurus o un Liopleurodon, è almeno 20 metri troppo grande...

                      Mettiamoci poi che è un cast totalmente nuovo...praticamente l'unico personaggio presente in almeno uno dei precedenti, è lo scienziato cinese, che compare nel primo film per tipo un paio di scene e basta... :-?

                      Non so, mai giudicare qualcosa prima di averlo visto, ma le premesse non sono così esaltanti.
                      Speramo bene, comunque.

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4049
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                        Risposta #160: Mercoledì 22 Apr 2015, 19:25:04

                        La mia prima frase si riferiva al trailer di Jurassic World. Errore mio non aver messo la citazione :-[

                        Per quanto riguarda il trailer di Batman V Superman, non so che dirti. Nel film compare davvero una donna super ;) e per quanto bravo possa essere il fan, dovrebbe fare il regista se fosse vero quello che dici.
                        Il trailer originale lo conoscevo già ;D

                        Ho visto Wonder Woman, ora come ora non ho idea da dove l'abbia presa, ma il resto sono spezzoni presi, credo, da altri film come Man Of Steel e la trilogia di Batman di Nolan :)

                        Se guardi bene, all'inizio, viene specificato che è un Fan-Made trailer, d'altronde è uscito un mese prima del primo trailer ufficiale ;)

                        In ogni caso concordo con te, l'autore è stato veramente bravo :)
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Maximilian
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3838
                        • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                          Risposta #161: Venerdì 24 Apr 2015, 19:19:33
                          Da non - fanatico della saga posso onestamente dire che questo trailer... mi ha fatto letteralmente andare su di giri!
                          Io invece sono un fanatico e non tollero apocrifi

                          Citazione
                          E' lui, è solo grazie a lui, che vedere tutti e 6 i capitoli ha avuto senso
                          Appunto: e
                          Spoiler: mostra
                          la sua morte nel sesto film
                          esclude la necessità di altri film

                          *

                          LBD Productions
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 55
                          • EX MasterTinti!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                            Risposta #162: Sabato 25 Apr 2015, 00:04:10
                            Appunto: e
                            Spoiler: mostra
                            la sua morte nel sesto film
                            esclude la necessità di altri film
                            Ma
                            Spoiler: mostra
                            la sua discendenza è ancora viva
                            , ed ha ancora molto da raccontare. Mai dire mai, Anton!  ;)

                            Sempre a proposito di film d'azione... a nessuno interessa dei Fantastici 4, vero? ;D Non mi hanno mai esaltato come supereroi, tuttavia, un pizzico di curiosità non mi è mancato durante la visione del trailer. Temo che nonostante le buone promesse (eccetto il cast deeel tutto discutibile) possa venire fuori un film senza personalità, che tenta di ricalcare i toni (e il successo) degli ultimi film DC prodotti da Nolan. In ogni caso, so già che l'Ortolani non ci andrà leggero nella sua recensione! ;D
                            [media]https://www.youtube.com/watch?v=_rRoD28-WgU[/media]
                            « Ultima modifica: Sabato 25 Apr 2015, 00:06:36 da MasterTINTI »

                            *

                            Juro
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1491
                            • Gradite del tè?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                              Risposta #163: Venerdì 18 Set 2015, 08:31:29
                              [media]https://www.youtube.com/watch?v=HcgJRQWxKnw[/media]
                              Di idee nuove, invece di remake costanti, manco a parlarne, vero?

                              Speriamo almeno che in questa versione diano a Kaa il ruolo giusto, invece di renderlo di nuovo un cattivo solo perché è un serpente.

                              *

                              Luxor
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4049
                              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                                Risposta #164: Martedì 20 Ott 2015, 16:34:07
                                Ultimo trailer prima dell'arrivo del film nei cinema, letteralmente non vedo l'ora :D

                                [media]https://www.youtube.com/watch?v=sGbxmsDFVnE[/media]
                                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)