Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

News & Rumors dal mondo del Cinema

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
    Risposta #105: Martedì 11 Giu 2013, 23:50:56
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=uW8ph9GiMng[/media]

    Perché Johnny Depp, da bravo attore qual è, in certi film, soprattutto in quelli a budget elevatissimo ::) mi dà l'impressione di essere diventato una macchietta? :(

    Smentitemi, che vi sto provocando!! :)

    *

    fdl 98
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1007
    • Fumetti!Dove?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
      Risposta #106: Mercoledì 12 Giu 2013, 10:29:26
      Perché Johnny Depp, da bravo attore qual è, in certi film, soprattutto in quelli a budget elevatissimo ::) mi dà l'impressione di essere diventato una macchietta? :(

      Smentitemi, che vi sto provocando!! :)
      Be', quello che dici può sembrare vero ma considera che il team che ha fatto "The Lone Ranger" è lo stesso di Pirati Dei Caraibi (Verbinski, Bruckheimer, Hayte, Elliott e Rossio) quindi si sono un po'riciclati nel film. Ciò non toglie che io lo stia attendendo in fibrillazione.
      Nel frattempo, Bruckheimer, ha già detto che probabilmente si farà un sequel di "The Lone Ranger" se il film andrà bene al box office, cosa non del tutto scontata vista l'uscita parallela a "Pacific Rim" di Del Toro, altro kolossal che comunque è solo una goccia nel mare di titani ameriggani in arrivo nell'estate, qualcuno dovrà pagare dazio all'affollamento.

      "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
        Risposta #107: Mercoledì 12 Giu 2013, 11:44:34
        Be', quello che dici può sembrare vero ma considera che il team che ha fatto "The Lone Ranger" è lo stesso di Pirati Dei Caraibi (Verbinski, Bruckheimer, Hayte, Elliott e Rossio) quindi si sono un po'riciclati nel film.

        Sì mi riferivo proprio a questo, e al fatto che anche in quest'altro trailer sembra lo stesso personaggio, con le identiche mossette... insomma, il ruolo che gli ha dato fama e fortuna e soldi annacquato e allungato fino all'inverosimile :D Poi per carità, sono pregiudizi, il film bisogna prima vederlo, si fa per discorrere un po' ;)

        *

        prezio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1444
        • (credevo di essere un) Pker
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
          Risposta #108: Giovedì 13 Giu 2013, 17:15:16
          :( :( :(
          Ecco un altro fan....anch'io aspetto da tanto tempo, e queste notizie mi sconfortano.

          Fu il primo film che vidi al cinema e aspetto questo capitolo dal 2001, come te. Il terzo purtroppo fu... orrendo, almeno a mio parere.

          Le news riguardo a JPIV si sono rincorse in questi anni, ma la verità (credo) è che non abbiano voglia di investire. Il franchise (ovvero la marca JP e tutto ciò che le gira intorno) continua a fare soldi ogni anno vendendo giocattoli e magliette (incredibile, vero?) e con un quarto capitolo si andrebbe sul sicuro: non credo proprio, anche fosse un film deludente, che sarebbe un flop al botteghino.

          Vedremo...
          ...poche ragazze da quelle parti...

          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

          *

          Sergio di Rio
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1785
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
            Risposta #109: Giovedì 13 Giu 2013, 20:21:25

            Fu il primo film che vidi al cinema e aspetto questo capitolo dal 2001, come te. Il terzo purtroppo fu... orrendo, almeno a mio parere.

            Le news riguardo a JPIV si sono rincorse in questi anni, ma la verità (credo) è che non abbiano voglia di investire. Il franchise (ovvero la marca JP e tutto ciò che le gira intorno) continua a fare soldi ogni anno vendendo giocattoli e magliette (incredibile, vero?) e con un quarto capitolo si andrebbe sul sicuro: non credo proprio, anche fosse un film deludente, che sarebbe un flop al botteghino.

            Vedremo...

            Il terzo proprio orrendo non lo definirei, però insomma, rispetto ai primi due, era decisamente inferiore. Certo pagava anche il fatto di essere "diverso", di non avere la solida base dei romanzi di Crichton che servivano su un piatto d'argento l'adattamento sullo schermo, il cambio di regista, e via dicendo.
            Come incasso non era neanche andato male, ma certo il giudizio di critica e pubblico non fu positivo.

            Che il franchise continui a tirare, e pure parecchio, l'ho sempre pensato. Sia all'epoca del primo film, che vabbè, per forza di cose fu un successone anche di merchandising (io ho ancora vecchi quaderni delle elementari!) ma anche oggi. Il marchio funziona.

            E poi si potrebe puntare sull'effetto "guarda chi si rivede dopo tutto sto tempo" : i tanti, tantissimi spettatori dei primi due film potrebbero essere entusiasti, specie con l'idea di recuperare dopo il mezzo passo falso del terzo capitolo ;)
            Un ritorno dopo 13 anni, già sarebbe garanzia quantomeno di enorme curiosità.
            Poi insomma, c'è stato anche parecchio tempo per pensare ad una bella sceneggiatura ::)

            *

            prezio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1444
            • (credevo di essere un) Pker
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
              Risposta #110: Giovedì 13 Giu 2013, 20:28:20
              Quoto tutto.

              Conta che Jurassic Park è uscito in 3D Imax (ovvero in HD) in America e in altri paesi del mondo già da mesi, avendo un successo incredibile anche dopo 20 anni: da noi arriverà a settembre (non vedo l'ora)!
              ...poche ragazze da quelle parti...

              www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

              *

              Tinti
              --
              PolliceSu   (2)

              PolliceSu   (2)
                Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                Risposta #111: Mercoledì 19 Giu 2013, 13:18:20
                Non ci posso credere! Non bastavano i videogiochi... ora con i Lego ci fanno anche i film! :o
                [media]http://www.youtube.com/watch?v=lPnY2NjSjrg&feature=player_embedded[/media]

                  Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                  Risposta #112: Venerdì 21 Giu 2013, 15:44:13
                  Non ho idea di come sarà ma trovo molto interessante il fatto che abbiano saputo creare un lungometraggio sui LEGO. Non so quanto ne soffrirà la qualità della pellicola perchè, ammettiamolo, poche volte si è visto al cinema film i cui personaggi sono dei giocattoli veri propri (non mi riferisco a Toy Story ma a produzioni come Panico al villaggio) con una valida storia da raccontare. Confido, tuttavia, nella bravura dei produttori di Piovono e Polpette; se non sarà un granchè si potrà comunque ridere di gusto. :)

                  Masterpiece.
                  « Ultima modifica: Venerdì 21 Giu 2013, 15:44:37 da Masterpiece »

                  *

                  prezio
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1444
                  • (credevo di essere un) Pker
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                    Risposta #113: Venerdì 21 Giu 2013, 16:17:59
                    Bé Tinti, io sono di parte, ma se hai giocato ai videogiochi Lego... dovrai ammettere che son veramente di altissima qualità.

                    In particolare la serie di Star Wars è tra le più apprezzate di sempre, ha avuto enorme successo ed è fantastica.

                    Questo trailer non fa molto ridere purtroppo... a parte un paio di battute. Non mi convince molto la voce del doppiatore del protagonista. Speriamo bene! :)
                    ...poche ragazze da quelle parti...

                    www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                    www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                      Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                      Risposta #114: Giovedì 27 Giu 2013, 08:40:40
                      Dopo aver appreso dal topic "Il giochetto del cinema 2" lo stupore nel scoprire che Kevin Smith starebbe lavorando ad un Clerks 3, riporto la notizia (un pò vecchiotta) QUI.

                      *

                      Uncle Carl
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4329
                      • Be water, my friend..
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                        Risposta #115: Giovedì 27 Giu 2013, 22:05:53
                        Le costruzioni Lego un caro ricordo..

                        I videogiochi Lego puro divertimento..

                        Il film Lego sarà memorabile.. Dal trailer sembra davvero carino :D

                        *

                        doublepik99
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 650
                        • nato col fumetto!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                          Risposta #116: Domenica 7 Lug 2013, 10:49:20
                          A quanto pare,uscirà nella sale a settembre,in Giappone, Space Pirate Captain Harlock“, il secondo film ispirato alle vicende del Capitano Harlock. Le notizie trapelate così come i trailers sono pochi ma si sta già lavorando ad una versione internazionale.

                          http://www.today.it/media/capitan-harlock-film-2013-trailer.html

                          *

                          Sergio di Rio
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1785
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                            Risposta #117: Mercoledì 17 Lug 2013, 14:39:55
                            Nuove news, stavolta più confortanti, per il progetto Jurassic Park IV. Pare ormai confermato che si farà, ma l'uscita è prevista per il 2015.

                            http://www.badtaste.it/articoli/colin-trevorrow-parla-di-jurassic-park-4-non-sar-un-reboot

                            Il regista Trevorrow per fortuna smentisce le voci che si possa trattare di un reboot (orrore!) e che sarà in continuity coi precedenti, e che puntano a fare qualcosa che sia a livello del primo film, e che quindi sia ciò che i fan si aspettano, e non un film per far progredire le loro carriere. Questo fa ben sperare, oltre al fatto che Spielberg rimarrà come produttore e supervisore dell'opera.
                            Inoltre il rinvio dell'uscita dovrebbe essere, a quanto dicono, funzionale al fatto di avere più tempo per studiare una sceneggiatura fatta bene...speriamo, perchè c'è da dire che di tempo ne hanno auvto! ;)

                            Non vi sono notizie certe sul cast. Sam Neill aveva dichiarato di non voler partecipare nel caso fosse stato un reboot, ma pare che così non sia, quindi potrebbe esserci (se non ricordo male aveva dato la sua disponibilità, quando si parlava del film negli anni precedenti).
                            Anche Richard Attenborough, stando almeno alle notizie di qualche anno fa, voleva ritornare a fare la parte di Hammond, se si fosse fatto il film.

                            Personalmente spero ci siano loro e anche Jeff Goldblum, protagonista nel secondo (dove invece mancava Neill) ma assente nel terzo.

                            *

                            Tinti
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                              Risposta #118: Domenica 21 Lug 2013, 16:53:32
                              Cosa vengo sapere? Batman e L'Uomo D'acciaio saranno in un unico film! No, no, non è il 1 aprile; è tutto ufficiale! :D

                              *

                              LBD Productions
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 55
                              • EX MasterTinti!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: News & Rumors dal mondo del Cinema
                                Risposta #119: Sabato 24 Ago 2013, 11:36:33
                                Ciò che non mi preoccupa non è tanto il nuovo volto di Bat - Man quanto come faranno gli sceneggiatori ad unire la trilogia del cavaliere oscuro con L'uomo d'acciaio ed il tanto ambito film sulla Justice League.
                                Già si parla di un possibile reboot sulla vita di Batman ma se così fosse sarebbe un peccato non tenere conto dell'evoluzione del personaggio intrapresa da Nolan. Ammetto che l'idea di usare questo personaggio anche dopo la bellissima chiusura del terzo capitolo non mi attrae ancora del tutto ma lo dico solo perchè non ho mai letto la serie a fumetti, perciò se c'è materiale a sufficienza per giustificare la sua presenza ed espandere l'universo cinematografico DC ben venga, sarò entusiasto! :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)